30/09/2008 18:34 |
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| | | Post: 690 | Registrato il: 15/03/2006
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azz.,ho visto dopo che ti ha gia' detto tutto il boscolo 75 turbo america '89 nero
www.youtube.com/watch?v=LwsFX7QjnXY
i rettilinei sono i tratti di strada noiosi tra una curva e l'altra
i ts hanno un turbolag infinito hahahahahahahaha
RITIRO A DOMICILIO ROTTAMI FERROSI MARCHIATI ALFA ROMEO - 1910--->1994 (tranne quelle che cominciano per 100)
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11/09/2009 17:30 |
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| | | Post: 89 | Registrato il: 22/08/2007
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sono ancora vivo... anche se non sembrerebbe.. hehhe e con una sorpresina..
p.s. per i miscredenti, verrà restaurata
ALFETTA 2.0 carb '83 |
11/09/2009 18:36 |
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| | | Post: 1.290 | Registrato il: 14/03/2006
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un' unificata ...... se la restauri sei un grande [Modificato da BOSCOLO ALESSANDRO 11/09/2009 18:36] Segretario e tesoriere Club Alfetta |
11/09/2009 19:48 |
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| | | Post: 90 | Registrato il: 22/08/2007
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hehhe... ebbene si, è una 1.8 unificata dell'82.. tra l'altro, il primo intestatario era nientepopodimeno che.. alfa romeo automobili, in viale alfa romeo ad arese!
era quindi l'auto di un dipendente alfa romeo...
l'idea iniziale era quella di prenderla per ricambi, ma questo particolare, in più per il fatto che la scocca è incredibilmente sana, e la macchina comunque è completa, mi hanno fatto cambiare idea! ALFETTA 2.0 carb '83 |
11/09/2009 20:35 |
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| | | Post: 906 | Registrato il: 15/03/2006
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11/09/2009 22:48 |
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| | | Post: 1.293 | Registrato il: 14/03/2006
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Onestamente ragionare col cuore e non con il portafogli può essere molto deleterio. Ma d'altra parte quando il virus colpisce non ci stan cazzi .,...... Bravo oh giovane alfista ..... che qualche tuo amichetto fiattaro prenda esempio da te .... che sai che un bialbero e un de dion, solo loro ti possono, "appagare" la voglia di guida sportiva ops CREATIVA [Modificato da BOSCOLO ALESSANDRO 11/09/2009 22:51] Segretario e tesoriere Club Alfetta |
14/09/2009 23:47 |
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| | | Post: 30 | Registrato il: 22/02/2008
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Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo.
Complimenti per il ritrovamento... condivido l'intenzione di restaurarla. Non sembra neanche malconcia come carrozzeria.
Vai avanti con determinazione...
Mi permetto di segnalare che non è un modello unificato, che è uscito solo nell'83.
Unicamente per informazione per tutti gli appassionati il modello unificato ha:
- presa d'aria non posto lateralmente sul montante posteriore bensì posteriormente sotto la guarnizione del vetro
- stemma Alfa Romeo non sulla parte orizzontale del cofano bensì sulla parte verticale al posto della serratura (sostituita da un comando dall'interno)
- cantonali dei paraurti più lunghi, fino ai parafanghi
- fanali posteriori con righe orizzontali, anche se imntercambiabili
- plastiche attorno ai suddetti fanali con portatarga
- prese d'aria anteriori davanti al parabrezza non indipendenti bensì ricavati su una plastica unica (in foto non si vede)
- cruscotto tipo Quadrifoglio con orologio con cronometro e pannello di controllo
Sono le cose che mi vengono in mente ora.
La mia non ha i poggia testa posteriori.
Non riesco ad inserire foto come al solito ma proverò di nuovo.
Buon lavoro e ciao a tutti ragazzi
Alessandro
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15/09/2009 11:19 |
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| | | Post: 1.294 | Registrato il: 14/03/2006
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Ale-1.8-GTV2.0GP, 14/09/2009 23.47:
Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo.
Complimenti per il ritrovamento... condivido l'intenzione di restaurarla. Non sembra neanche malconcia come carrozzeria.
Vai avanti con determinazione...
Mi permetto di segnalare che non è un modello unificato, che è uscito solo nell'83.
Unicamente per informazione per tutti gli appassionati il modello unificato ha:
- presa d'aria non posto lateralmente sul montante posteriore bensì posteriormente sotto la guarnizione del vetro
- stemma Alfa Romeo non sulla parte orizzontale del cofano bensì sulla parte verticale al posto della serratura (sostituita da un comando dall'interno)
- cantonali dei paraurti più lunghi, fino ai parafanghi
- fanali posteriori con righe orizzontali, anche se imntercambiabili
- plastiche attorno ai suddetti fanali con portatarga
- prese d'aria anteriori davanti al parabrezza non indipendenti bensì ricavati su una plastica unica (in foto non si vede)
- cruscotto tipo Quadrifoglio con orologio con cronometro e pannello di controllo
Sono le cose che mi vengono in mente ora.
La mia non ha i poggia testa posteriori.
Non riesco ad inserire foto come al solito ma proverò di nuovo.
Buon lavoro e ciao a tutti ragazzi
Alessandro
Caro Alessandro, non ti scapa nulla ehhh ?? hai mai pensato di fare il comissario tecnico ??? al Club sarebbe gradito
[Modificato da BOSCOLO ALESSANDRO 15/09/2009 11:20] Segretario e tesoriere Club Alfetta |
16/09/2009 17:15 |
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| | | Post: 10 | Registrato il: 15/09/2009
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Non ho potuto fare a meno di postare
come hai fatto ad aggiudicarti quella 2.0 per appena 1000euro?
piccola domandina
quella mascherina che aveva inizialmente era quella della versione a gasolio VM?
e poi le trovi tutte tu? persino ufficiale AR!
cmq io ci credo che riuscirai a restaurarla!
PS: digli ai tuoi amici che se guidare un'Alfetta è da extra-comunitario
loro che guidano le punto sono dei touareg (e non mi riferisco al mezzo di locomozione)!
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18/09/2009 15:39 |
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| | | Post: 91 | Registrato il: 22/08/2007
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heheh grazie a tutti...
la mia 2.0 l'ho trovata 2 anni fa in un deposito aci-carrozzeria.. e si la mascherina che era montata non so perchè era quella della TD...
questa qui l'ho scovata per puro caso in centro a milano, da anni ferma sotto le intemperie.. ora appena posso andrò a prenderla..
la scocca è sana, ma è da riverniciare interamente, negli interni mancano i pannelli porta e i sedili anteriori, che comunque non sono una cosa impossibile da trovare.. considerando che la maggiorparte dei lavori me li faccio io, non dovrebbe venir fuori malaccio...
ps sto pensando a che colore farla, mi piacerebbe tanto blu ministeriale.. qualcuno di voi ha la tabella dei codici? grazie!
ALFETTA 2.0 carb '83 |
19/09/2009 08:48 |
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| | | Post: 148 | Registrato il: 06/07/2007
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19/09/2009 21:49 |
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| | | Post: 34 | Registrato il: 22/02/2008
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"Caro Alessandro, non ti scapa nulla ehhh ?? hai mai pensato di fare il comissario tecnico ??? al Club sarebbe gradito"
Grazie per la fiducia. Conosco un pò l'Alfetta perchè ne ho una dell'84.
Però problemi di lavoro mi tolgono l'entusiasmo... ma non è detto che più in la non si possa fare. Non saprei dove reperire tutte le informazioni ma la cosa non mi spaventa.
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Per riverniciarla di un altro colore occorre fare anche gli interni e va smontata completamente. E' sicuramente impegnativo. Complimenti per la passione ed il coraggio. Immagino che la faccia tu perchè farla fare diventerebbe oneroso. Ce la farai!
Vai avanti, sono con te.
Ciao a tutti
Alessandro
Allego un file, vediamo se riesco.
[Modificato da 75turboskler 19/09/2009 21:58] |
21/09/2009 17:15 |
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| | | Post: 92 | Registrato il: 22/08/2007
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ciao filippo? tutto bene? hehe volevi che mi dimenticassi del primo club dove mi sono iscritto?
grazie ale, anche la tua alfetta è molto bella! è una 1.8? una delle ultime prodotte se non sbaglio!
ps qualcuno sa se le 1.8 '82 avevano i vetri elettrici davanti? grazie di nuovo a tutti! ALFETTA 2.0 carb '83 |
25/09/2009 15:32 |
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| | | Post: 149 | Registrato il: 06/07/2007
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Tutto bene tutto bene grazie!! Blu ministeriale sarebbe Blu Olandese no?? (codice 343). Credo che fosse disponibile su quella gamma, anche sse comunque io sono patito x l'originalità e la lascerei nel suo testa di moro originale che è comunque bello!! Fatti sentì più spesso!!! La duemila come sta?? Alfetta 1.6 '80 Bleu olandese
Alfetta GT 1.6 '79 Bleu pervinca
http://www.youtube.com/watch?v=ZBUEfEucjY4 |
26/09/2009 18:43 |
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| | | Post: 0 | Registrato il: 24/09/2009
| Utente Junior | | OFFLINE | |
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ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, è anche pochissimo tempo che uso il p.c. Vogliate scusare eventuali errori. Sono di roma venerdi ho dato un acconto, per fermare una alfetta 2000 dell'83 blu' iscritta asi senza ruggine. la tappezeria è buona. Bisogna lucidarla, e far lavare la moquette. Non ha grossi problemi, de bbo cambiargli i paraurti, non sono i suoi, manca la freccia ant. dx. Se possibile vorrei sapere da voi come vanno queste auto, piu' notizie mi date piu' mi fate contento, grazie tante. |
27/09/2009 17:35 |
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| | | Post: 93 | Registrato il: 22/08/2007
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la 2.0 sta bene, sta benone..
beh il testa di moro no baaasta di alfetta marrone ne ho già una...
comunque oggi ho fatto spese!!
grazie a dio non li ho pagati cari... anche perchè l'alfetta che prendo non li ha piu...
ps benvenuto alfettam31, perchè non ti presenti creando una tua discussione apposta? saremo ben lieti di aiutarti nel restauro della tua alfetta.. ALFETTA 2.0 carb '83 |
04/11/2009 16:07 |
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| | | Post: 94 | Registrato il: 22/08/2007
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ogni tanto mi faccio risentire.. con una novità...
ho fatto un piccolo scambio con un appassionato, spero di non sentire troppo la mancanza della mia 2.0.. perlomeno so che è finita in ottime mani.. ALFETTA 2.0 carb '83 |
04/11/2009 16:16 |
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| | | Post: 95 | Registrato il: 22/08/2007
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nel frattempo mi sono anche portato a casa la milanese sopracitata.. qui l'ho appena scaricata davanti casa.. ora la sto smontando pian piano, ho rimosso tutto il cesso che si era accumulato all'interno.. gli unici punti di ruggine seri che ha sono all'interno dei passaruota anteriori e stop.. incredibile come fossero resistenti queste serie..
ALFETTA 2.0 carb '83 |
20/11/2009 15:20 |
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| | | Post: 34 | Registrato il: 31/01/2008
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praticamente adesso hai una 1.8 e un 2.0 da restaurare? ma il 1.8 è messo bene? lo adoperi? |
08/12/2009 20:08 |
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| | | Post: 96 | Registrato il: 22/08/2007
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ho due 1.8, un'unificata del 1980 avorio (che attualmente adopero, anche se è da riprendere un pochino di carrozzeria) e una 1.8 dell'82, attualmente in restauro. ALFETTA 2.0 carb '83 |
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