Diario di bordo

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 10:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 17.759
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/01/2020 00:57

Re:
their, 15/01/2020 22.01:

si ma il mio interrogativo è un altro, perchè dovrebbe essere multato un cliente che rimorchia una puttana per strada? sono entrambi maggiorenni e consenzienti, siamo o no in un paese libero e democratico? che male c'è? poi se sono ragazze sfruttate da criminali è un altro discorso ma in questo caso intervenga la polizia per liberarle o che riaprano i bordelli, perchè multare?



La Legge per Tutti

e questo è un sito che non scrive puttanate



La prostituzione in Italia è lecita: di conseguenza, andare a prostitute non è un reato. Possibile, però, che non vi sia alcuna conseguenza? Vediamo.



Come già esposto in Andare a prostitute è legale?, la prostituzione in Italia è lecita: di conseguenza, andare a prostitute non è un reato. Stesso discorso per chi compia atti osceni in luogo pubblico (a meno che non ci siano minori nelle vicinanze),
La prostituzione in Italia è lecita: di conseguenza, andare a prostitute non è un reato. Possibile, però, che non vi sia alcuna conseguenza? Vediamo.



Come già esposto in Andare a prostitute è legale?, la prostituzione in Italia è lecita: di conseguenza, andare a prostitute non è un reato. Stesso discorso per chi compia atti osceni in luogo pubblico (a meno che non ci siano minori nelle vicinanze), cioè per chi consuma un rapporto sessuale in auto con una prostituta, in un luogo che sia affacciato sulla pubblica via o facilmente visibile da altri (ad esempio, nel parcheggio di un supermercato) . Si prevede, infatti, solo una sanzione amministrativa che oscilla tra i 5.000 e i 10.000 euro. La fedina penale, quindi, resta immacolata e ciò vale anche per la prostituta che va in giro vestita succintamente o con abiti che possano offendere il decoro pubblico, fermo restando, però, che non deve commettere atti contrari al pubblico pudore: in pratica, il suo abbigliamento non deve essere tale da destare turbamento tra la gente (ad esempio, scoprendo seno e sedere). Anche in tal caso, comunque, si è in presenza di un semplice illecito amministrativo. Solo una bella multa ma non di più.






""""cioè per chi consuma un rapporto sessuale in auto con una prostituta, in un luogo che sia affacciato sulla pubblica via o facilmente visibile da altri """"


""""""La fedina penale, quindi, resta immacolata e ciò vale anche per la prostituta che va in giro vestita succintamente o con abiti che possano offendere il decoro pubblico, fermo restando, però, che non deve commettere atti contrari al pubblico pudore: in pratica, il suo abbigliamento non deve essere tale da destare turbamento tra la gente (ad esempio, scoprendo seno e sedere). Anche in tal caso, comunque, si è in presenza di un semplice illecito amministrativo. Solo una bella multa ma non di più."""


Su questi 2 punti si avvalgono la Polizia Municipale e pattuglie di Polizia


Illecito amministrativo su territorio e paghi


facciamo un esempio

tu devi vendere casa tua e davanti a casa tua ogni sera è pieno di troie con macchine che si fermano

la storia è risaputa e la tua casa non vale un cazzo perché la gente venendolo a sapere non la compra

in effetti

affacciarsi al balcone nelle sere d'estate e vedersi un branco di troie che battono davanti a casa non è il massimo e magari c'è pure il bambino che ti chiede " chi sono quelle papà??""

cmq si esce dalle regole a mio parere

tu mi multi se mi becchi in frangrante in luogo pubblico visibile

ma non mi puoi multare perché carico una troia, io potrei benissimo dire mi ha detto che stava male e la stavo portando al pronto soccorso

sappiamo tutti che omissione di soccorso è punibile





[Modificato da pliskiss 16/01/2020 01:06]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone