00 25/11/2004 10:05
Alcune unità presentano il classico difetto degli schermi LCD, Nintendo commenta la situazione.


E' la stessa casa madre, attraverso un apposito comunicato, a fornire tutte i dettagli in merito al "pixel difettoso" riscontrato da alcuni acquirenti del Nintendo DS.

In un numero molto limitato di console (secondo gli annunci ufficiali), si è verificato il classico problema relativo agli schermi LCD, siano essi montati su computer portatili o telefoni cellulari: un singolo pixel bloccato su un unico colore, rosso o bianco in questo caso, che non varia di aspetto in relazione alle immagini presentate sulla restante superficie. La casa di Mario ha ricordato che il problema non peggiora con l'utilizzo, ma rimane confinato a un unico punto luminoso.

E' comunque attiva negli Stati Uniti la garanzia di un anno con cui sarà possibile risolvere questa imprecisione tecnica (Nintendo effettuerà direttamente le riparazioni) o sostituire direttamente la console. Chi avesse riscontrato lo stesso problema su una macchina acquistata nei negozi di importazione, può rivolgersi tempestivamente allo stesso rivenditore

Nextgame.it
In ognuno di voi c'è un demone.
Fatelo uscire!
--------------------------------------