The Iron Throne Il Forum per gli appassionati della mitica saga, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di George R. R. Martin

A Lord Robert Baratheon da Lord Tywin Lannister

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lord Stef
    Post: 369
    Registrato il: 10/10/2011
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Lord Feudatario
    00 31/10/2017 11:28
    accampamenti di guerra del Leone
    Lord Robert,

    ricevo solo ora la vostra missiva, da Castel Granito a dove mi trovo guidando le truppe nella repressione della minaccia proveniente dai Fiumi, passano le miglia e trovarmi per il vostro messaggio non è stata cosa semplice.

    riguardo alla vostra richiesta non ho giustificazioni da portarvi senonchè l'evidenza del passaggio attraverso le terre dei Fiumi della compagine ribelle e terrorista della Fratellanza senza Bandiera.

    questi squilibrati che in questo stesso istante stanno venendo sconfitti da Lord Marbrand ad Ashmark dopo aver massacrato le silenti guardie del tempio dei sette ed un gran numero di sacerdoti e popolani, altra strada non avrebbero potuto intraprendere se non quella passante dai territori di Lord Tully.

    e dopo gli eventi del nefasto torneo di Harrenhall la ragione e la volontà di difendere il mio Protettorato mi ha spinto a dichiarare guerra nell'interesse del mio popolo e dei miei vassalli verso una casa che non riesce a difendere nientemeno che la Casa Reale e non riesce a bloccare la fuga e gli spostamenti di questi briganti dal Bosco del Re verso le terre dell'Ovest e del Ferro.

    detto questo agite come desiderate ma tenete conto che le Legioni Dorate dell'Occidente non interromperanno la loro avanzata fino alla resa di casa Tully ed all'istituzione di nuovi Feudatari mantenenti ordine e giustizia nel territorio dei fiumi.



    Lord Tywin, Protettore dell'Ovest





    Lord Tywin Lannister,
    Lord di Castel Granito
    Scudo di Lannisport
    Protettore dell'Ovest



    nella sesta partita Lord Hoster Tully, signore del Tridente e Lord Cancelliere del Senato dei Sette Regni

    nella quinta partita Lord Robert Baratheon, fedele fino alla morte a casa Targaryen, condottiero fino alla disfatta della guerra nel sud, ultimo signore della Tempesta

    nella quarta partita Oberyn Martell, la Vipera Rossa del Dorne, Comandante della Guardia Reale di Re Stannis I e ultimo Principe Martell

    nella terza partita ser Areo Hotah,Comandante della Guardia di Sunspear,Cappa Bianca dell'Imperatore Hoster
  • OFFLINE
    Faccia da cavallo
    Post: 2.797
    Registrato il: 17/09/2007
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Membro del Concilio
    Signore della Guerra
    00 02/11/2017 21:30


    Lord Lannister,
    le vostre preoccupazioni sono le mie, non dimenticate che il primo attacco di questa sedicente banda di briganti ha colpito le mie terre.
    Le truppe di posatoio del grifone si sono dovute confrontare con questa marmaglia, ma credo che la vostra reazione sia eccessiva e la vostra pretesa di cambiare la casata alla guida delle terre del tridente quanto mai fuori luogo.
    Lord Tully ha la mia completa fiducia, sino ad ora nessuna della ricerche svolte da Balivi e Segugi che io sappia ha in qualche modo collegato l'omicidio del Re e del Principe al Protettore delle terre dei fiumi.
    La mia priorità assoluta ora rimane il ritrovamento della Regina, seguita dal totale annientamento della Fratellanza senza vessilli del Bosco del Re.
    Voi però immagino capiate che non mi sarà possibile dedicarmi appieno a queste mie priorità se le terre del Tridente sanguinano a causa della guerra, una guerra che ora coinvolge tre grandi Lord e che temo presto possa dilagare.
    Vi chiedo di riflettere sulle mie parole e di darmi la possibilità di agire.

    In fede


    ceralacca_def_R_b_1
    Robert Baratheon












    NEL GIOCO DEL TRONO:
    Lord ROBERT BARATHEON




    CRONOLOGIA PG:
    - Nella seconda partita: Styr un Uomo Libero!!!
    - Nella terza partita: Re Jon Arryn, Signore del Nido dell'Aquila,Protettore della Valle e dell'Est. Primo cavaliere, Protettore delle terre della tempesta e signore di Capo Tempesta,Sangue dei Re delle Montagne.
    - Nella quarta partita: Tywin Lannister, morto nelle sale del dio Abissale, ultimo Re sul Trono di Spade. Distruttore del mondo.
    - Nella quinta partita: Tormund "Orso Bianco" Re Oltre e sopra la Barriera, Gran Maestro Guaritore, uomo libero
    - Nella sesta partita: Quellon Greyjoy Sommo Sacerdote,Lord Mietitore delle isole di Ferro, Principe di Lancia del sole, signore di Castel Granito, protettore del Mare(ex protettorato di Dorne) e dell'Occidente


    CITAZIONI
    "Sono stata Arya di casa Stark, Arya Piededolce, Arya Faccia da cavallo.Sono stata Arry e la Donnola, Squab e Salty, Nan la coppiera, un topo grigio, una pecora, il fantasma di Harrenhal...cat, la gatta...nessuno!"
    "Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"