Finalmente moto pronta con scarico montato...a me piace moltissimo.
L'ho provata in un breve giretto di una mezz'ora perchè nonostante tutta l'acqua che è venuta giù in questi giorni, si era annuvolato e sembrava che dovesse piovere.
Prime impressioni:
FIGATA PAZZESCA!!!
Il motore è molto più pronto di prima e molto più scattante...sale di giri che è un piacere...sono veramente super super soddisfatto nonostante i problemi avuti per adattarlo.. Pensate che codici alla mano e telefonato in Akrapovic, il terminale risulta essere quello per la R6... Comunque... messa sul banco prova ha dato 102 cv alla ruota in configurazione originale, 111cv alla ruota con completo Akra con dbkiller inserito... e 118cv ruota con il completo Akra senza dbkiller! mi sembra un ottimo risultato.
Premetto che non ho fatto questo lavoro per la potenza massima eh... ne avevo più che a sufficenza anche prima... solo un vezzo estetico, e per togliere quelle inutili e pesanti strozzature che le normative EU ci impongono.
Ultima nota positiva...non emana più quel calore insopportabile dalla zona motore..intendiamoci, non che arrivi aria fresca, però è notevolmente calato...pensavo fosse tutto calore di motore, non avrei immaginato che in parte il responsabile fosse anche lo scarico..però evidentemente così è.
Ho provveduto a fare qualche fotina, come avevo promesso... il problema è che non mi ricordo mai la procedura per postarle nei forum....appena riesco le metto.
Promesso.
Se avete qualche domanda, fatevi sotto.
Lamps
Aggiornamento
Ho tagliato di circa la metà(abbondante) il dbkiller, perchè aveva un suono troppo educato...la preferisco un pò più teppistella
[Modificato da MaxRC8 29/07/2014 13:54]