scarico MIVV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
xiris
00domenica 23 dicembre 2007 09:47
Ciao a tutti,
Qui sono alcuni nuovi immagini da MIVV.



Come voi lo gradiscono?
xiris
gtarricone
00domenica 23 dicembre 2007 10:17
Non mi sembra male, potrei dare una valutazione più soggettiva con i fianchetti montati perchè così non rende. [SM=g8891]
sberna13
00domenica 23 dicembre 2007 10:23
tra quelli laterali per me è il piu bello,anzi mi sta facendo venire un po di voglia...è che snatura un po la linea... [SM=g8862]
sberna13
00domenica 23 dicembre 2007 10:26
Re:
sberna13, 23/12/2007 10.23:

tra quelli laterali per me è il piu bello,anzi mi sta facendo venire un po di voglia...è che snatura un po la linea... [SM=g8862]




azz piu lo vedo e piu mi solletica..

ma non rimane un po spoglia sul posteriore...?

...meglio che non lo guardi piu... [SM=g8872]
gilbemonster
00domenica 23 dicembre 2007 10:58
questo e senza dubbio il piu brutto [SM=g10047]
gtarricone
00domenica 23 dicembre 2007 11:32
Bisogna valutare anche il costo e se sono previsti anche i collettori.
Poi per il resto nn ci capisco più niente perchè:
- chi compra i finali Termignoni li vende dopo un mese;
- chi monta il solo silenziatore di diverse marche sostiene che la moto va peggio che in versione originale;

alla fine mi sa tanto che l'unico scarico che funzione è il Termignoni completo laterale anche se costa un patrimonio!! [SM=g8872] Boooooooooh!
Attendo i grafici della Zard perchè ritengo siano i più belli in assoluto.
ArubA75
00domenica 23 dicembre 2007 11:40
Re:
gtarricone, 23/12/2007 11.32:


Attendo i grafici della Zard perchè ritengo siano i più belli in assoluto.



QUOTO! [SM=g11488] A Padova vedremo dal vivo! [SM=g8864]

HyperFreddy
00domenica 23 dicembre 2007 11:58
mi piace, ma ci vogliono le solite spiegazioni! resa, sound, costo, omologazione, centralina, prova al banco!
hyperfuori
00domenica 23 dicembre 2007 12:55
già ci vorrebbero le indicazioni sul suono,costo,se sono omologate...
comunque come fattore estetico mi piace molto!
[SM=g9083] [SM=g9083] [SM=g9240] [SM=g9240]
Dr Jekil
00domenica 23 dicembre 2007 18:25
bello è bello solo che mi sembra un pò troppo lungo se accorciassero un pò il collettore non sarebbe male [SM=g8864]
FroZen83
00domenica 23 dicembre 2007 22:36
Ma i paratacchi li ha fatti ricky? [SM=g10257] sembrano i suoi....

è interessante come soluzione, intendo gli slip on monoscarico......comunque se accorci il collettore l'angolazione dello scarico interferirebbe con il telaietto....

così in foto non rende secondo me...
thrice
00lunedì 24 dicembre 2007 09:55
me li sono persi...non potreste postare un link pls?
hypercri
00lunedì 24 dicembre 2007 10:19
DesmoRiky
00lunedì 24 dicembre 2007 10:24
E' VERO!!!!!!

I paratacchi sono i miei by HTR!!!!!

QUINDI quell'HYM è di qualche nostro UTENTE, e quindi vogliamo sapere una RECENSIONE precisa e dettagliata di tale scarico che mi sembra MOOOOOOLTO ben fatto!!!!!

[SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431]

ArubA75
00lunedì 24 dicembre 2007 12:01
I paratacchi erano i miei, glieli ho regalati io perchè NON mi piacevano!! [SM=g11778]
Ahahahaaa scherzo Riky...non li cambierò mai [SM=g11106]
sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 13:56
rientra nei modelli sport-suono...ecco:
IL DELLA POTENZA
La linea nasce sfruttando in maniera sinergica l’esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp ed il team Marabese, il maggior interprete del design italiano legato al mondo motociclistico.


L’Innovazione
Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.
Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.
è un mix rigorosamente “made in Italy” difficilmente eguagliabile.


IL Design. L’origine della specie…
Nel disegnare il team Marabese Design ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.
Questa interpretazione del 'suono' è stato per MiVV e Marabese Design l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.


Caratteristiche tecniche e meccaniche
Titanio e carbonio. La leggerezza

Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.
Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%
Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.
Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l’abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.
Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .
Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilità strutturale del silenziatore.
Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento.
Fascetta d’ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un’alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
DesmoRiky
00lunedì 24 dicembre 2007 13:56
Re:
ArubA75, 24/12/2007 12.01:

I paratacchi erano i miei, glieli ho regalati io perchè NON mi piacevano!! [SM=g11778]
Ahahahaaa scherzo Riky...non li cambierò mai [SM=g11106]




BHE,

se in cambio ti ha dato lo scarico,

HAI FATTO BENE!!!!!!

[SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891]



sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 13:57
Vantaggi
Design innovativo totalmente Made in Italy. Unico al mondo.
Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall’esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire.
Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire.
Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista
Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto.
Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi.
Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto
Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua
L’affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento.
Garanzia di un’assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.
sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 13:58
Re: Re:
DesmoRiky, 24/12/2007 13.56:




BHE,

se in cambio ti ha dato lo scarico,

HAI FATTO BENE!!!!!!

[SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891]






ma dimmi te se dovevi postare in mezzo ai miei due cosi non ci si capisce niente! [SM=g8872]
DesmoRiky
00lunedì 24 dicembre 2007 14:04
Colpa MIA,

se NON sei capace di fare un POST UNICO!!!!!

[SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778]


HyperFreddy
00lunedì 24 dicembre 2007 14:14
Sberna, ma ce l'hai montato? è omologato per uso su strada? e il costo? vedo che elimina la valvola sullo scarico! l'on off? lo scarico è bellissimo, se ha un costo accettabile, ed una buona resa penserei di acquistarlo! grazie e buon natale a tutti!
sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 14:18
Re:
DesmoRiky, 24/12/2007 14.04:

Colpa MIA,

se NON sei capace di fare un POST UNICO!!!!!

[SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778] [SM=g11778]





se mi dici come fare a copiare e incollare due cose diverse allo stesso tempo e sullo stesso post!!!!!!!!!!!!!!!




sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 14:19
Re:
HyperFreddy, 24/12/2007 14.14:

Sberna, ma ce l'hai montato? è omologato per uso su strada? e il costo? vedo che elimina la valvola sullo scarico! l'on off? lo scarico è bellissimo, se ha un costo accettabile, ed una buona resa penserei di acquistarlo! grazie e buon natale a tutti!




no no!!!ho visto tutto sul sito...

vedendo un po in giro dovrebbero essere omologati con catalizzatore originale e il prezzo in media si aggira sui 500...

ovviamente sono cose a caso...

sul listino c'è scritto che è in sviluppo..

HyperFreddy
00lunedì 24 dicembre 2007 14:21
grazie! mi informerò!
DesmoRiky
00lunedì 24 dicembre 2007 14:46
Re: Re:
sberna13, 24/12/2007 14.18:



se mi dici come fare a copiare e incollare due cose diverse allo stesso tempo e sullo stesso post!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g9589] [SM=g9589] [SM=g9589]

[SM=g9589] [SM=g9589]





PUOI anche fare un "MODIFICA del tuo primo post, ed inserire la 2°argomentazione.....










PER ESEMPIO......






sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 15:09
Re: Re: Re:
DesmoRiky, 24/12/2007 14.46:



PUOI anche fare un "MODIFICA del tuo primo post, ed inserire la 2°argomentazione.....










PER ESEMPIO......












non siamo tutti saputeli come te!!! [SM=g9589] [SM=g11778]

e te poi ha moooolta esperienza piu di me.... [SM=g10765]

cosa devo fare io con te...

vabbe dai siamo a Natale [SM=g9020]
sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 15:10
e perchè ora non mi prende le faccineeeeeeeeeeee?!?!?!?!?
DesmoRiky
00lunedì 24 dicembre 2007 15:40
Re:
sberna13, 24/12/2007 15.10:

e perchè ora non mi prende le faccineeeeeeeeeeee?!?!?!?!?




PERCHE' ce ne sono già 5 nel post "RIPORTATO"!!!!!

USSIGNÜRRRR, che razza de moderatür......

[SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891]

sberna13
00lunedì 24 dicembre 2007 15:47
Re: Re:
DesmoRiky, 24/12/2007 15.40:




PERCHE' ce ne sono già 5 nel post "RIPORTATO"!!!!!

USSIGNÜRRRR, che razza de moderatür......

[SM=g8891]



[SM=g8891]


dopa
00martedì 25 dicembre 2007 17:53
Ciao a tutti raga....confermo la moto è la mia e i magnifici paratakki di DesmoRicky(HTR),scusate il ritardo ma nn ero impegnato a leggere modifiche di Hyperestetica e mi sono perso questo post.. [SM=g9083]
tra l'altro voglio i diritti sulle mie foto!!! [SM=g8872] [SM=g8862]

Questa sett.na dovrei riprendere la moto tempo permettendo e potrò darvi delucidazioni a riguardo di come va senza centralina poi con ev centralina montata.Anche prova banco probabilmente.
Il terminale è omologato per uso stradale ma i fianchetti in carbonio nn ci stanno per ora.Senza fianchetti ha un suo perchè ma io resto in attesa dei miracoli [SM=g11715] ...ossia il doppio stile DP omologato con fianchetti originali e centralina [SM=g8814] (come da fotomontaggio egregiamente fatto sul forum da quel mago del photoshop).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com