purtoppo nel rimontaggio dei pezzi dopo la caduta mi sono accorto di un problema al cambio, la prima e la seconda entravano premendo o tirando la leva del cambio, ma poi al rientro della leva in posizione, ritornava in folle. Sentendo vari amici che conoscono bene le Aprilia mi hanno detto tutti hce avrei dovuto aprire il carter frizione per vedere effettivamente quale fosse il guasto, ebbene stasera alle 21 mi sono deciso sono tornato in magazzino e manuale alla mano ho iniziato ad aprire la mia bella RSV......
[IMG]http://
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
[IMG]http://
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
[IMG]http://
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
[IMG]http://
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
[IMG]http://
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
[IMG]
Shot with
N96 at 2009-04-14[/IMG]
A quanto pare era l'alberino che trasmette i movimenti dalla leva del cambio al desmodronico del cambio, sostituito l'alberino perù ero troppo stanco per fare le prove, domani provvedo a procurarmi il filtro olio e l'olio che prendo l'occasione per cambiare e le varie paste sigilanti e loctiti a rimonto il tutto......da una certa soddisfazione fare da soli certi lavori, anche se magari poi mi toccherà buttare tutto sul furgone e portare da un meccanico