cenerino lottatore

beddapatty
00sabato 1 dicembre 2012 01:06
Ciao a tutti! Da 2 settimane circa il mio Eros mostra un comportamento a mio parere un po' bizzarro.. mentre ce ne stiamo sul divano a farci i grattini se io smetto e appoggio la mano a pugno sullo schienale lui inizia a dargli qualche testata, poi ci appoggia su una zampa, inizia a grugnire piano, ci sale anche con l'altra e allarga leggermente le ali tenendole inarcate , si appiattisce di brutto e si attacca col becco al mio pollice sempre piú forte, fino a quando inizia a farmi male, a quel punto lo sgrido, lui scende e si mette a ridere.. se mi rimetto a grattarlo va tutto bene, ma se riappoggio la mano a pugno ricomincia tutta la scenetta... all'inizio ho anche pensato che cercasse di "farsi" la mia mano, ma mi sono resa conto che invece x lui é come un gioco stile wrestling.. ma é normale?? Succede anche a voi??
Cheffino
00sabato 1 dicembre 2012 08:08
Si si è normalissimo, riconoscono certi nostri gesti come un gioco, una provocazione, e reagiscono di conseguenza.
Vai nella sezione video e guarda l'ultimo video che ho inserito, vedrai come mi diverto con la mia ararauna sul divano.
Quando la provoco in un certo modo, entra nella modalità "combattimento"......

Sono buffissimi ê molto divertenti sti papponi.......
rosibaby
00sabato 1 dicembre 2012 08:46
Io ho notato che non vogliono essere ignorati, mi spiego, quando li libero i monaci vogliono tutta la mia attenzione, altrimenti cominciano a fare i discoli, come i bambini quando vogliono farsi notare.
beddapatty
00sabato 1 dicembre 2012 11:51
cheffino é bellissima!! ..e anche MOOOLTOOO più coccolona del mio!! hahahaha.. la modalità combattimento!! Speriamo entri in funzione automatica all'arrivo dei ladri!! anche perchè se aspetto una reazione dalla mia American si rubano anche lei mi sa...!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com