WWE Elimination Chamber 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric777
00sabato 18 febbraio 2012 12:39
Card interessante, stipulazione che in genere non delude, PPV che nelle ultime edizione è sempre stato assai interessante.
Santino goes to Wrestlemania?
Crazoyde
00sabato 18 febbraio 2012 13:02
Card molto interessante alla quale probabilmente verrà aggiunto un match (magari come opener e magari con Jack Swagger).
L'unica nota stonata sono Khalì e Marella nell' EC.
Con Henry ed Orton il risultato sarebbe stato meno scontato!
cage n1
00sabato 18 febbraio 2012 14:38
Ma veramente credete che Santino entri nell'ec ?
Luke Nuke
00sabato 18 febbraio 2012 15:06
Re:
cage n1, 18/02/2012 14.38:

Ma veramente credete che Santino entri nell'ec ?



Assolutamente no.
Mi aspetto una pre eliminazione da parte di un "semi big" fuori dai giochi, forse addirittura qualcuno di Raw.
Forse, azzardo, Del Rio ...


Ric777
00sabato 18 febbraio 2012 15:31
Re:
cage n1, 18/02/2012 14.38:

Ma veramente credete che Santino entri nell'ec ?



A me piacerebbe vederlo. Ed in fondo l'anno scorso si è classificato secondo alla Rumble..


costanzo74
00domenica 19 febbraio 2012 14:26
Beth Phoenix vs Tamina Snuka: mi aspetto un bel match tra queste due brave lottatrici, con la vittoria finale che sorriderà a Beth. Che poi, magari lunedì a Raw, si vanterà di aver sconfitto tutte le sue rivali, di non avere nessuna alla sua altezza....e arriverà Kharma.

John Cena vs Kane (ambulance match): Cena abbraccerà l'odio? Turnerà? Secondo me Cena ha già cambiato "attitude", non c'è quindi il bisogno che turni. I suoi principi stanno venendo meno, Kane in qualche modo ha scalfito la sua dura corteccia. Eve in qualche modo farà capolino durante il match, Ryder non credo, ma non so in che modo interagirà con i due.
Però il vostro eroe senza macchia e senza paura vincerà il match tornando ad essere l'eroe dei bambini dopo che avrà, però, vacillato più volte sul confine che lo porterebbe dal lato dei cattivoni. E quindi tutte queste settimane saranno buttate nel cesso. Spero solo che ci risparmino scene da dentro l'ambulanza o magari dall'ospedale.

Elimination chamber di Smackdown: chamber menomata dagli infortuni di Henry e soprattutto di Orton, che secondo me ha soli due possibili vincitori, cioè Bryan e Big Show. Si vocifera, però, di un possibile match a Miami tra Show e Shaq, quindi vado con la conferma del campione che poi allo Showcase se la vedrà con Sheamus ed Orton in un triple threat.
Certo che se Santino venisse fregato, come fece Edge con Kofi qualche anno fa, e il suo posto venisse preso da, chessò, Del Rio, allora il mio pronostico andrebbe tutto x il messicano. Ma alla fine credo che la WWE premierà Santino per la sua professionalità e gli concederà di partecipare alla chamber.

Elimination chamber di Raw: starpower leggerissimamente superiore rispetto alla chamber blu, ma anche qui credo che ci siano solo due probabili vincitori, cioè Punk e Jericho. Se Chris non vincerà nemmeno stavolta, allora il suo ritorno non avrà nessun senso. E se vincesse ancora Punk, come si arriverà a Jericho vs Punk? Vado col mio idolo e dico Jericho.

Quattro matches mi sembrano pochini: magari inseriranno Swagger che difenderà il titolo US oppure un match x il titolo di coppia.
jrook
00lunedì 20 febbraio 2012 01:41
Vero che quattro incontri sembrano pochi, quindi spero anch'io nella difesa o del US Title, o dei Tag Team Titles (magari un Primo/Epico vs Usos)(ve l'immaginate Usos e Tamina tutti campioni?), o entrambi.

Pronostici non facilissimi, anche in ottica "Road to Wrestlemania", segno che la WWE quando vuole dimostra di essere capace a costruire qualcosa di un po' più complesso e meno ovvio. Bryan comunque dovrebbe mantenere il titolo (Show secondo me non rappresenta una minaccia credibile perché il suo personaggio sta cedendo psicologicamente) così come Punk, meglio se in maniera controversa in un finale contro Jericho.
Beth dovrebbe essere diretta dritta a uno scontro con Kharma, mentre tra Cena e Kane può succedere davvero tutto, da Cena che termina il feud con Kane facendolo portare via, a Kane che riesce a far incattivire Cena preparandolo in pratica al suo ruolo da heel nel feud contro Rock...
Ric777
00lunedì 20 febbraio 2012 18:42
Santino vincitore morale della Chamber ed eroe della serata.
Crazoyde
00lunedì 20 febbraio 2012 19:09
Bel ppv, davvero bel ppv. Solo l'inizio dell'EC per il WHC mi ha annoiato un pò. Per il resto mi sono divertito :) Molto più della Rumble se devo essere onesto.
Santino poi... che personaggio potrebbe essere se lo pushassero un pò di più!
wrestlemania x-seven
00lunedì 20 febbraio 2012 20:40
Nonostante l'ordine bizzarro dei match, e la scelta di sprecare in un segmento inutile dei ritorni eccellenti, il ppv è stato molto divertente, con buon wrestling e buoni momenti.

Condivido ovviamente l'entusiasmo su Santino, autore di una grande prova, soprattutto è stato semplicemente clamoroso il lavoro fatto nel costruirlo durante l'evento e durante il match stesso: più che dopo il Cobra, l'arena è esplosa in quell'attimo in cui sembrava che Santino potesse uscire dalla sottomissione, segno che in molti iniziavano a crederci veramente.


Nota di felicità n° 1: Punk e Bryan, a meno di cataclismi, arrivano da campioni a Wrestlemania.

Nota di felicità n° 2: Cena escluso, Bryan ora come ora è indubbiamente il top heel della compagnia.
cage n1
00lunedì 20 febbraio 2012 22:55
Re:
Ric777, 20/02/2012 18.42:

Santino vincitore morale della Chamber ed eroe della serata.



per un po ci stavo per credere [SM=g27828]
d'accordo sulla bella prestazione , d'altronde non si scopre oggi che Santino sa fare il suo mestiere , peccato per il suo character comedy che lo ha segnato per sempre , ma in fondo e' stato anche la sua fortuna . Mossa coraggiosa della dirigenza [SM=g27811]
costanzo74
00martedì 21 febbraio 2012 13:15
Mi son piaciute le due chambers, meno il resto. Grandissimo Santino, protagonista assoluto del ppv.
Reputo una grandissima cazzata quella di mettere Cena vs Kane come main event, quando puoi scegliere tra due chamber valide per un titolo mondiale. Questa la dice lunga sulla svalutazione della stipulazione, come l'hell in a cell, e della cintura. Meglio metterci il supereroe che deve fare il match del decennio contro Rocky a WM......

Senz'altro è un work l'infortunio di Jericho, che così viane salvato dal pin in previsione del suo match a Miami contro Punk. Credo però che la decisione sia giusta, perchè così Punk arriva a WM con la cintura (e magari vincerà ancora) prolungando così un regno titolato come non si vedeva da tempo. Dall'altra parte tanto di cappello a Chris che rientra in federazione per mandare over più che mai un wrestler che lo è già di suo, senza chiedere di vincere almeno un titolo. Al contrario di certa gente con la faccia pitturata.....
Buone le prestazioni di Punk e Miz, con quest'ultimo che si ripete dopo l'ottima Rumble. Spero non siano vere le voci sul suo conto, anche perchè nel main event delle Series non c'era solo lui. Il super-spottone di Kofi si è rivelato un crossbody dal tetto della gabbia.....mah.....

Da tifoso di Bryan mi son ritrovato a tifare come un matto x Santino, idolo indiscusso dell'arena!! Bellissimi i suoi video in stile Rocky Balboa (ma con la musica che fu di Eugene!). Anche lui comincia a resistere a finisher e power moves, dopo aver passato anni a buscarle da chiunque. Non sarà mai un campione del mondo, ma chissà potrebbe strappare la cintura a Cody. E senza di lui la chamber blu sarebbe stata na palla!!!!

Tamina pensavo potesse fare di più, invece dopo ogni mossa tentava il suo splash dal paletto. Beth invece si dimostra indistruttibile uscendo dalla finisher dell'avversaria e mi aspetto una sua dichiarazione a Raw del tipo "ho sconfitto tutte le mie rivali" prima dell'arrivo di Kharma.
Ric777
00mercoledì 22 febbraio 2012 19:30
Sono stato invece molto deluso dalla prestazione di Khali. Mi auspicavo un bel faccia a faccia con Big Show e qualche prova di forza sui piccoletti, invece non ha fatto praticamente nulla.

Quando è tornato Christian lì per lì ho pensato che non schierasse con Mr. Excitement tornando tra i buoni, invece nulla. Chissà che ruolo riuscirà a ritagliarsi nelle prossime settimane.
kekkotrz
00venerdì 24 febbraio 2012 20:32
rispunto per dire: questo wrestling per bambini non fa per me!

hiac e gli elimination chamber erano i miei match preferiti ma ormai sembra quasi che le gabbie siano li tanto per... bah
cage n1
00venerdì 24 febbraio 2012 20:44
Re:
kekkotrz, 24/02/2012 20.32:

rispunto per dire: questo wrestling per bambini non fa per me!

hiac e gli elimination chamber erano i miei match preferiti ma ormai sembra quasi che le gabbie siano li tanto per... bah




Kekko hai risolto come ti avevo suggerito [SM=x575269]
kekkotrz
00venerdì 24 febbraio 2012 21:50
yes l'ho convertito in avi! grazie mille
!Darkside.
00domenica 26 febbraio 2012 01:31
Sono riuscito a vederlo tra mercoledì e giovedì, ma il tempo di commentare l'ho trovato solo ora... Oh, ultimamente ho giornate un po' logoranti a lavoro, arrivo a casa che sono letteralmente KO, in fatto di energie mentali...

Comunque, gran PPV, mi è piaciuto e neanche poco! Appena 5 incontri ma sicuramente di qualità.

Raw EC: notevole, davvero notevole! Non si sono quasi mai fermati, sono andati a un ritmo allucinante per quasi tutto l'incontro; vabbè, ci sono state fasi un po' più statiche, giocoforza, però insomma, ci hanno messo tutti un'energia mica male. Il cozzo in aria di Punk e Kofi è stato ALLUCINANTE, ho sentito male pure io! Il povero Ziggler poi era più sull'acciaio che altrove... [SM=g27828] Cazzutissimo Jericho (veterano dell'EC), soprattutto con le due due eliminazioni, e si è fatto anche un bel volo fuori ring, mentre Punk ha dato ulteriore prova di resistenza stando sul ring per tutto il match. Rivedibile, molto rivedibile R-Truth che non ha combinato un cazzo. Sboronissimo Ziggler con la sua attitudine da "show-off", mentre non mi è spiaciuto Miz, in miglioramento dopo i recenti fiaschi. L'eliminazione di Jericho per KO sicuramente lascerà degli strascichi polemici.

Beth vs Tamina: meglio del solito Divas match di sti tempi però mi sarei aspettato qualcosina di meglio dalle due. Tamina forse prova un po' troppo spesso il Superfly Splash, come se non avesse nient'altro nel suo parco mosse. Geniale il riferimento a "Rowdy" Roddy Piper nell'attire di Beth. Contento per la sua vittoria.

SD EC: bella anche questa, ma sicuramente non al livello dell'altra. Match più lento, ma d'altronde è decisamente influenzato dalla presenza di Big Show, che più veloce di tanto non può combattere. Ha dominato per un bel po', però poi è stato investito dalla classica carrettata di finisher che lo elimina. E ho goduto, perché sapete bene che Show non lo sopporto. Però mi è piaciuto il mind game andante tra Show e Bryan, con Show che continuava a provocarlo a gesti. E ancora di più mi è piaciuto tutto il segmento con l'irruzione di Show nel pod di Bryan, troppo forte! Ho sentito male ancora una volta quando Show ha sfondato il plexiglass SCAGLIANDO nonmiricordochi (Bryan? Rhodes?), al contrario di Goldberg che l'aveva sfondato con una Spear. Parecchio deluso da Great Khali che ha combinato ancora meno di zero (a parte una sfuriata di mezzo minuto), peccato. Sorpreso da Santino Marella, non avrei scommesso neanche il proverbiale dollaro bucato ed eccolo lì, indiscusso top face e "finalista" del match, che è pure andato a segno con il Cobra per poi capitolare. Ammetto che ha avuto dei meriti. Mi stava sul cazzo quando faceva il buffone di corte, ma ora che è un personaggio comedy ma "serio" è già diverso: va bene il comedy, ma quando sei sul ring combatti, non fai il deficiente. Stavolta ha combattuto e ha ottenuto risultati, bravo. Però Bryan è decisamente superiore. Cioè, Punk e Bryan arrivano, salvo sconvolgimenti, da campioni a Wrestlemania: il sogno proibito degli indy-vidui... [SM=g27828]

Swagger vs Gabriel: corto ma non male neanche questo. Contento per Gabriel, uno dei miei pupilli da un po', che si fa vedere in PPV. Contento per Swagger che finalmente vince convincendo. Ma stendiamo un velo pietoso su Natalya dispensatrice di gas corporali...

Cena vs Kane: non so. Non riesco mai ad essere troppo obiettivo sui match di Cena. Però devo dire che mi è piaciuto lo spirito con il quale ha affrontato il match. Solitamente prende una manica di botte per il 90% dell'incontro, mentre stavolta ci sono state varie fasi in cui ha attaccato e non poco. Il finale del match poi non ha lasciato spazio a dubbi: neanche Kane si poteva rialzare da una FU dalla cima dell'ambulanza, probabilmente sul cemento (non abbiamo visto dov'è atterrato). In generale diciamo che è stato bello anche questo, molto meglio di come temevo che fosse. Kane non ne esce benissimo, mò voglio vedere se per caso tornerà all'attacco di Cena anche durante il build-up del match Cena-Rock oppure se farà altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com