Trezeguet: "Lascio la Juve, non so dove andrò"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 10 giugno 2007 23:00
Rottura totale. Il rapporto tra la Juventus e Trezeguet sembra essere definitivamente compromesso. Le trattative tra la società e l'entourage del giocatore franco-argentino si sono interrotte bruscamente prima dell'ultima giornata del campionato di serie B.
Trezeguet, il cui contratto scade nel 2008, aveva chiesto un adeguamento del contratto, richiesta però che non è stata accolta dalla società bianconera.
Per fugare gli ultimi dubbi, se mai ce ne fossero stati, l'attaccante ha rilasciato una dichiarazione, al termine della partita con lo Spezia, che non lascia troppo spazio all'immaginazione: "Ho sempre dato il massimo, ho fatto quanto la società mi aveva chiesto all'inizio dell'anno: quindici gol come avevo promesso a Deschamps. Se il mio gesto in campo era un addio ai tifosi? Il futuro è semplice. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi e dei miei compagni. Ma la società è nuova, è cambiata e sento poca fiducia nei miei confronti. Sento che la società ha fatto altre scelte, nonostante i miei 140 gol che m'hanno fatto entrare di diritto nella storia della Juve".
Nonostante ciò, la destinazione futura sembra essere ancora incerta: "Ora non so cosa accadrà; parto per le vacanza e se la società vuole può chiamare mio padre Jorge. Non ci sono più margini di trattativa con la società: se mi avessero detto che non mi volevano più sarebbe stato meglio, piuttosto di offrirmi un contratto ridicolo. Forse qualcuno ha avuto dubbi sulle mie capacità: ma io sono leale e ho dimostrato il mio attaccamento alla maglia in campo.
Finale dedicato ai supporters e al suo sostituto: "Ringrazio i tifosi, ma queste sono scelte della società. Io volevo andare avanti con la Juve ma sono loro che non vogliono. Auguri a chi verrà al posto mio, spero faccia bene. Non so dove andrò. Aspetterò che la società mi proponga una squadra di mio gradimento".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=62179
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com