Tokumei sentai Gobusters!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Babil
00martedì 6 dicembre 2011 14:06


Purtroppo il tempo passa anche troppo velocemente e la serie sentai di quest'anno volge al termine. Pur avendo il limite di essere una serie "tributo" ai sentai del passato direi che è stata particolarmente azzeccata e divertente.
Ad ogni modo come di consueto cominciano a filtrare le indiscrezioni sulla serie dell'anno prossimo, che a quanto pare si chiamerà Tokumei sentai Gobusters.
Malgrado il nome, pare che il tema della serie saranno le spie o i cacciatori di taglie, infatti le armi saranno a forma di cannocchiale o binocolo.
Come in Gekiranger o nell'immondo Go-Onger, si partirà con un gruppo di 3 personaggi, che saarà sicuramente allargato nel corso della serie. Come in Go-onger, ogni personaggio ha un amico robot al suo fianco.
Naturalmente, qualsiasi somiglianza con Go-Onger è inquietante, incrociamo le dita e speriamo bene...
Sasuke Kid
00martedì 6 dicembre 2011 14:10
bè dai i robottini sono bellissimi! [SM=g1852164]
Babil
00martedì 10 gennaio 2012 10:36



Ecco qua i tre giovani virgulti pronti ad offrirci una nuova generazione di sentai.

Il rosso si chiamerà Hiromu Sakurada ed il suo compagno robot Nick Chida (?);
Il blu Ryuu Iwasaki ed il suo robot Banana Gorisaki (!);
la gialla Yoko Usami e il suo robot Retasu Usada...

La trama assomiglia un pò all'OAV di Giant Robot: Il mondo dipende ormai da una nuova fonte di energia (un pò come il sisma drive di Giant Robot) ed un'organizzazione criminale se ne vuole impadronire.
I protagonisti lavorano per l'agenzia dell'energia che gestisce la nuova fonte energetica e vuole impedire ai cattivi di impadronirsene. Tutti e tre da ragazzini sono rimasti coinvolti in un incidente nella prima centrale della nuova fonte energetica ed hanno acquisito dei superpoteri.

Boh, incrociamo le dita...
Sasuke Kid
00martedì 10 gennaio 2012 11:24
non sembra male!
Babil
00lunedì 27 febbraio 2012 12:04
Vista la prima puntata!
Alcune trovate di regia mi lasciano perplesso, ma in alcuni punti, specialmente quando combattono i robot giganti, ci sono delle trovate molto valide.
Molto bello il design dei robot cattivi, minimale e non pacchiano come usualmente accade nei sentai...Appaiono davvero minacciosi, speriamo che mantengano questa linea nel corso della serie.
Bello anche il robot del protagonista, con gli occhiali da sole come il Gurren Lagann ed un leone sul petto.
L'entrata in scena del protagonista mi ricorda quasi quella di Ban ban in dekaranger, anche se i caratteri dei personaggi sono diametralmente opposti...
E' tornato il balletto nella sigla finale!
Fa quasi dimenticare la mancanza delle labbra sui caschi...
Babil
00giovedì 8 marzo 2012 09:07
Mah...La serie promette anche bene, ma si preannuncia come la peggiore di sempre solo per il fatto che la trasformazione si chiama Morphing e i robot giganti si chiamano Megazord...
Capisco che ai giapponesi non gliene frega niente, ma che questi termini siano bestemmie nella comunità di fan dei sentai oltre oceano è risaputo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com