Comunicato Stampa
È il luogo di nascita del reggae, del caffè Blue Mountain e della birra Red Stripe. E i suoi residenti trasudano un innato spirito di ospitalità e imprenditorialità.
È la Giamaica, ovviamente.
Con milioni di turisti che visitano questo gioiello nella corona dei Caraibi, le piccole imprese hanno un ruolo fondamentale da svolgere nel generare crescita nella sua economia. E ora che l'isola si sta rimettendo in piedi dopo la pandemia,
l'iniziativa Big up Small Business della TUI Care Foundation non è mai stata così importante.
In collaborazione con la Travel Foundation, il progetto dà una mano a una serie di piccole imprese in Giamaica, in modo che possano connettersi meglio con i turisti e riprendersi dagli impatti della pandemia. Le piccole imprese includono artigiani, fornitori di alloggi, imprese comunitarie, produttori di artigianato e cibo e fornitori di micro escursioni, che stanno tutti ricevendo formazione e supporto di marketing per migliorare le loro operazioni e comprendere meglio le esigenze del mercato internazionale.
Nell'ambito della formazione, agli imprenditori è stato recentemente chiesto di partecipare a un concorso per valutare il rischio delle proprie attività.
Il vincitore è stato Far Out Fish Hut , che ha anche offerto soluzioni ed esempi su come mitigare i rischi futuri.
Situato al confine tra Trelawny e St. James, tra Montego Bay e Falmouth,
il Far Out Fish Hut è un ristorante sulla spiaggia che offre alcuni dei migliori frutti di mare dell'isola. Hanno in programma di utilizzare il premio in denaro per migliorare le misure di salute e sicurezza nel ristorante, comprese le aree di conservazione degli alimenti, nonché per installare segnaletica di sicurezza.
Complimenti a tutte le aziende coinvolte e in particolare a Far Out Fish Hut, il cui "
pranzo fritto di pesce e bammy" è assolutamente da mangiare quando si visita la Giamaica!
Fonte:
www.tuicarefoundation.com/en/newsroom/news-en/2022/jamaica-far-out-fish-hut-small-business-com...