Sono preoccupata

Amministrazione Forum.
00giovedì 14 ottobre 2010 17:52
Soccorso spirituale?

Sono preoccupata per il gestore del forum Soccorso Spirituale.
Da dove vieni? Dal calpestar la terra...

Non voglio dire che è ridicolo quello che sta postando ma più che offrire immagini subliminali, ci offre un'immagine alterata della sua tranquillità interiore.
Se il suo obiettivo è quello di aiutare le persone (a richiesta o volontariamente?), presentando queste immagini sgranate, oscurate, diluite, ingrandite per vederci i "personaggi" dei suoi sogni segreti, gentile signore, mi preoccupo per lei.
Lei è un personaggio subliminale e mi trasmette cose negative che non vorrei esternare; si calmi e torni sulla terra.



Amministrazione Forum.
00sabato 16 ottobre 2010 08:38

Il sig. Lupo tenta una risposta fuorviante, come è sua abitudine fare. La smetta di citare sociologi, filosofi e scienziati. La smetta di dire che la WT ha "confermato" che le immagini esistono, sono semplicemente le sue supposizioni.
Risponda francamente: cosa ha nell'orecchio destro? Quell'immagine mi turba e turba tutti coloro che ne prendono visione. Come la spiega? Risponda con serietà e non faccia il reticente. Altro che canzonarlo, ho altro a cui badare.
Se vuole, dalle sue foto posso farle "vedere" altri mostri, un cavallo, un gabbiano e un non identificato mostro a tre piedi e cinque occhi.

Io sto bene in salute, la ringrazio per la sua analisi ma ha sbagliato soggetto. Come analista delle "anime deprese" lascia il tempo che trova.


[SM=g7364]
Amministrazione Forum.
00lunedì 18 ottobre 2010 23:22
Ha cambiato la foto dell'avatar.
Dalle foto del film Brokeback Mountain dai contenuti omosessuali, visto che tratta dell’amore tra due cowboy gay è passato ad un altra foto. Chi è il tizio della foto? Sarà un omosessuale? Ma certo, non ha altra scelta, la depravazione sessuale è il suo piatto preferito.

Perché nel volantino che sarà distribuito per mari e terre lontane (beata ingenuità) non scrivono che l'omosessualità è di casa nel loro forum?

Sodoma e Gomorra vi fa un baffo (e anche il pizzetto) [SM=g27988].

Non lamentatevi se il mondo è depravato sessualmente, con questi campioni....


[SM=g7226]
Amministrazione Forum.
00lunedì 25 ottobre 2010 10:49
Re: Soccorso spirituale?
Amministrazione Forum., 14/10/2010 17.52:


Sono preoccupata per il gestore del forum Soccorso Spirituale.
Da dove vieni? Dal calpestar la terra...

Non voglio dire che è ridicolo quello che sta postando ma più che offrire immagini subliminali, ci offre un'immagine alterata della sua tranquillità interiore.
Se il suo obiettivo è quello di aiutare le persone (a richiesta o volontariamente?), presentando queste immagini sgranate, oscurate, diluite, ingrandite per vederci i "personaggi" dei suoi sogni segreti, gentile signore, mi preoccupo per lei.
Lei è un personaggio subliminale e mi trasmette cose negative che non vorrei esternare; si calmi e torni sulla terra.







Ancora il sig. Lupo non spiega perché attaccata all'orecchio ha ben in vista la testa di un turco. Sono preoccupato per la sua salute...
Nel frattempo il sig. Lupo è preoccupato perché non anticipo il suo nome dalla carica accademica "Dr". Ma signor Lupo, lei mi cade sulla buccia di banana. In internet e sui forum siamo tutti dei signori "nessuno". Se l'avessi disturbato nelle funzioni del suo lavoro, allora sarebbe stato corretto rivolgermi a lei col "Dr." e lei avrebbe DOVUTO rispondermi col semplice titolo di "Dott.ssa".
Ma lasciamo perdere e facciamo fare queste discussioni agli IMBECILLI, noi siamo persone serie, sig. Lupo.

[SM=g7339]
Amministrazione Forum.
00lunedì 25 ottobre 2010 12:36

Dal ridere leggendo "soccorso spirituale" sono finita al "pronto soccorso" di un ospedale cittadino.
Innanzitutto, gent. sig. Lupo, lasci perdere i titoli accademici, le ho permesso di darmi del tu e questo dovrebbe bastarle per farle capire che i miei interessi sono tutt'altro.
Rido e sicuramente anche i nostri lettori per il semplice fatto che lei ha giustificato "scioccamente" la testa del turco che mi turba e mi fa passare le notti insonni.
La prima scusa è relativa al suo peso. Cosa c'entra il "turco" col suo peso? La seconda giustificazione è relativa alla cuffia. La terza che si tratta di una foto con la web. Continuando così, lei troverà diecimila scuse che evidenziano la sua malafede quando commenta le nostre illustrazioni. E perché io MENTALMENTE SANA dovrei accettare le sue balorde giustificazioni e lei non accettare le nostre spiegazioni? Sii più serio sig. Lupo.
La ringrazio per l'invito a rispondere nel suo forum, ma ritengo poco istruttivo il suo pensiero per gli obiettivi che mi sono prefissata.
Leggendo le sue giustificazioni alla sua foto con mostri di varia natura, ho capito che c'è poca differenza fra il suo forum e i suoi amici dell'altro forum (altro anche nel senso di diverso nei gusti sessuali).
Lei mi sembra un autodidatta che ha perso la strada, Pollicino docet, dell' obiettività.

Il tempo, quando Dio vorrà, ci darà la risposta.

Stefania Poirot


[SM=g7424]
Amministrazione Forum.
00lunedì 25 ottobre 2010 15:45

La sua risposta era la più scontata. Fare del vittimismo è il mestieri dei conigli.
Non risponde minimamente alle mie semplici considerazioni e fa la vittima. Sii serio, dipani le mie (e anche degli altri) perplessità. Perché per la testa del turco si giustifica e per i "nostri mostri" ci accusa?

Lei è stato testimone di Geova? Certo, si sarà battezzato ed è stato attivista. Lei andava bene per le questioni di natura tecnica e organizzativa. La nostra Confessione religiosa è molto di più che la semplice tecnica e organizzazione. Se avesse compreso ciò, sarebbe stato ancora testimone di Geova. Lei non è più testimone di Geova perché non ha capito la portata del nostro progetto. Tutti serviamo per la stessa causa che è il Regno di Dio. Siamo organizzati in maniera eccellente, forse esageriamo, ma questo ci permette di continuare speditamente ed "eliminare" chi intralcia questo progetto. Lo so gliel'ho detto in maniera cruda, ma se non si capiscono queste cose, vanifichiamo le nostre stesse aspettative.
La nostra Confessione religiosa è una delle più liberali nel mondo religioso con diverse individualità pur rispettando chi dirige.
Nessuno è obbligato a battezzarsi. Non reclutiamo nessuno per fare numero, se disassociamo chi non si attiene ai principi biblici, dimostriamo che non ci interessa la forza-lavoro (i numeri) ma l'integrità cristiana.
Da noi non comanda nessuno ma per la natura stessa del sistema organizzaztivo, qualcuno deve pur dirigere. Non riconoscere queste cose elementari, vuol dire amare l'anarchia.
Che ci sia all'interno della nostra Confessione anche qualche farabutto, lo sappiamo e prima o poi uscirà fuori.

Detto questo non credo abbiamo ancora molto da dirci. La informo soltanto che la mia famiglia da tre generazioni si identifica nei testimoni di Geova. Abbiamo operato e continuiamo ad operare nel campo straniero e nel volontariato sociale in quei paesi dove il bisogno è grande e non sempre la sera si dorme a pancia piena.
Quello che abbiamo fatto e continueremo a fare CON QUESTA ORGANIZZAZIONE ci soddisfa e camminiamo a testa alta.
Tutto il resto lo lascio a coloro che vivono una vita scialba e vorrebbero darci lezioni di educazione.
Noi siamo forestieri in questo mondo e i forestieri non sono interessati a cambiare la disposizione dei mobili e l'arredo di questo mondo. Abbiamo scelto di vivere con la valigia sempre pronta. La nostra è una scelta di vita con un obiettivo ben preciso legato al nostro rapporto con Dio.
Gli altri, lei compreso, hanno fatto una scelta di vita con obiettivi diversi e spiritualità diverse. Noi non siamo in grado di offrirle nulla, e lei non è in grado di offrirci nulla. Noi crediamo a quello che ci offre Dio attraverso Cristo.
Lei non lo so, ha scelto una strada diversa dalla nostra...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com