Royal Caribbean International: Presentazione della nuova ammiraglia "Icon of the Seas"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 24 ottobre 2022 13:34
Comunicato Stampa






Inizia qui una nuova era di vacanze. Royal Caribbean International ha svelato il primo sguardo all'attesissima Icon of the Seas , l'Icona delle Vacanze. In arrivo alla fine del 2023 prima del suo debutto a gennaio 2024, la prima nave Icon Class sarà la prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni vacanza nel settore dei viaggi . Dal rifugio sulla spiaggia alla fuga del resort e all'avventura nel parco a tema, con Icon, ogni tipo di famiglia e avventuriero può vivere la propria versione dell'ultima vacanza in famiglia. I vacanzieri possono prenotare la loro iconica avventura sul sito web di Royal Caribbean martedì 25 ottobre . I membri fedeltà di Crown & Anchor possono cercare un accesso speciale lunedì 24 ottobre.

"Con ogni nuova nave, alziamo l'asticella nel settore dei viaggi, migliorando al contempo ciò che i nostri ospiti conoscono e amano", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group.Dal momento in cui salgono a bordo, ogni esperienza è specificamente progettata per offrire loro la migliore vacanza ovunque, a terra e in mare. Con Icon of the Seas, abbiamo portato tutto questo a un nuovo livello e abbiamo reso la vacanza in famiglia definitiva".

Sia che "vacanza in famiglia" significhi allontanarsi in famiglia, in coppia o con gli amici, la gamma onnicomprensiva di Icon offre una varietà di primati e preferiti di livello successivo per tutti. Ci sono emozioni adrenaliniche, tra cui il più grande parco acquatico sul mare, e modi impareggiabili per rilassarsi con più viste sull'oceano e piscine, una per ogni giorno della settimana, che mai, oltre a una miscela di oltre 40 ristoranti nuovi e di ritorno, bar e locali notturni e intrattenimento all'avanguardia.

" Icon of the Seas è il culmine di oltre 50 anni di esperienze memorabili e il nostro prossimo audace impegno a coloro che amano le vacanze", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.Ora più che mai, le famiglie e gli amici danno la priorità alle esperienze in cui possono legare e godersi le proprie avventure. Abbiamo deciso di creare una vacanza che renda tutto ciò possibile in un unico posto per gli amanti del brivido, gli appassionati di relax e tutti quelli che si trovano in mezzo, senza compromessi. È questa combinazione unica nel suo genere che rende Icon il futuro delle vacanze in famiglia, e quel futuro è qui".

Royal Caribbean inizia a mettere in luce cosa c'è in serbo con il primo sguardo a otto quartieri che prendono vita giorno e notte, tra cui cinque nuove avventure e tre audaci, i preferiti di ritorno . Ognuno è una destinazione in sé e per sé piena di una serie di esperienze, intrattenimento dal vivo e modi per mangiare un boccone e un drink, in modo che tutti possano creare ricordi a modo loro ogni giorno.



Modi di giocare in cinque nuovi quartieri


Thrill Island

- Thrill Island – I vacanzieri possono testare i propri limiti, scalare nuove vette e raggiungere velocità massime al centro del brivido . Questa avventura sull'isola perduta ospita punti salienti come la Categoria 6 , il più grande parco acquatico in mare , con sei scivoli da record: Pressure Drop e la sua pendenza di 66 gradi ne fanno il primo scivolo aperto a caduta libera del settore ; il Frightening Bolt alto 46 piedi, lo scivolo a caduta più alto in mare; Storm Surge e Hurricane Hunter, la prima zattera familiare scivola in mare con quattro cavalieri per zattera; e Storm Chasers, il primo duo di corse su tappetino da crociera . Vivere al limite assume un nuovo significato con Crown's Edge.In parte skywalk, in parte percorso con funi e in parte corsa da brivido, culmina in un momento sorprendente e scioccante che vedrà i viaggiatori oscillare a 47 metri sopra l'oceano.


Chill Island

- Chill Island – Tra le sette piscine a bordo, quattro si trovano in questo angolo di paradiso a tre ponti. C'è una piscina per tutti gli stati d'animo, ognuna con una vista privilegiata sull'oceano: il vivace Swim & Tonic , il primo bar sull'acqua della linea in mare ; Royal Bay Pool , la più grande piscina in mare; Cloud 17 , un ritiro per soli adulti; e la tranquilla Cove Pool a sfioro . Inoltre, The Lime & Coconut ritorna con quattro sedi, incluso il primo cocktail bar ghiacciato di Royal Caribbean.


Surfide

- Surfside – Presentazione di un quartiere fatto per le giovani famiglie da un capo all'altro, dove adulti e bambini dai sei anni in su vorranno stare e giocare tutto il giorno. Gli adulti possono godersi le infinite viste della piscina Water's Edge , mentre tengono d'occhio i bambini a Splashaway Bay e Baby Bay . A pochi passi ci sono ristoranti, luoghi in cui rilassarsi, un bar, il caratteristico carosello, una sala giochi, Adventure Ocean e Social020 per adolescenti.


The Hideaway

- The Hideaway - Nascosto, questo quartiere a 135 piedi sopra l'oceano combina le buone vibrazioni delle scene dei beach club in tutto il mondo e le viste ininterrotte sull'oceano che solo una crociera può offrire. Al centro di tutto c'è la prima piscina a sfioro sospesa sul mare , circondata da una terrazza solarium multilivello con vasche idromassaggio, diversi posti a sedere e un bar dedicato.


The AquaDome

- AquaDome – Arroccato nella parte superiore di Icon , quello che c'è in serbo è un luogo di trasformazione diverso da qualsiasi altro. In un'oasi tranquilla di giorno, gli ospiti possono ammirare viste avvolgenti sull'oceano e una cascata maestosa mentre si gustano un boccone o un drink. Di notte, diventa un luogo vivace, ideale per una serata fuori, completo di ristoranti, bar e spettacoli acquatici della compagnia di crociere presso l' AquaTheater di livello successivo . Il caratteristico luogo di intrattenimento porta l'arte e la tecnologia all'avanguardia a nuovi livelli, con una piscina trasformabile, quattro bracci robotici, proiezioni all'avanguardia e altro

Modi di giocare in tre quartieri familiari e preferiti

La compagnia di crociere ha alzato ulteriormente l'asticella con ciascuno dei suoi quartieri caratteristici:
-- una più grandiosa Royal Promenade offre la sua vista sull'oceano dal pavimento al soffitto, oltre a più di 15 ristoranti, caffè, bar e lounge;

-- un Central Park più lussureggiante e vivace ha più modi per cenare e divertirsi;

-- e la più grande Suite Neighborhood è quattro ponti di lusso, che offrono una suite solarium multilivello - The Grove - che ha una piscina privata, idromassaggio e sala da pranzo e una cucina costiera a due piani. Altri preferiti di ritorno includono esperienze come nuove interpretazioni del minigolf a Lost Dunes , arrampicata su roccia ad Adrenaline Peak e Absolute Zero, l'arena del ghiaccio più grande di Royal Caribbean e ristoranti come il Giovanni's Italian Kitchen & Wine Bar sulla Royal Promenade e l'Izumi di ispirazione asiatica a Central Park.

Con 28 modi di soggiornare , anche le camere sono pensate per ogni tipo di vacanziere. È arrivato uno, vieni tutti con più scelte, vista sull'oceano e camera. Ci sono nuovi layout realizzati per famiglie di tre, quattro, cinque e più persone, come la Family Infinite Balcony e la Surfside Family Suite - con nicchie per bambini nascoste dagli adulti - e la Ultimate Family Townhouse a tre piani , completa di un proprio picchetto bianco recinzione e cassetta delle lettere. Quando si tratta di viste, tra le migliori ci sono le prime Sunset Corner Suites del marchio e le viste panoramiche sull'oceano in AquaDome.


Central Park


Panoramic Suite


Ultimate family Townhouse


Il debutto di Icon Class segnerà anche i primi e il prossimo passo nel viaggio di Royal Caribbean verso un futuro di energia pulita. Icon sarà la prima nave della compagnia di crociere con tecnologia a celle a combustibile e alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile marino più pulito. Insieme ad altre applicazioni collaudate, come la connessione elettrica a terra e i sistemi di recupero del calore residuo, la nuova nave sarà la più sostenibile della compagnia di crociere fino ad oggi.

Il nuovo e audace standard delle vacanze si estende anche a casa lontano da casa per coloro che sono nel cuore di Icon : l'equipaggio. Il luogo in cui vivono e lavorano è stato reinventato con un design, servizi, camera e attività più intuitivi, inclusa una nuova cabina brevettata creata dall'equipaggio per l'equipaggio .

Icon salperà tutto l'anno, 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami . Ogni crociera visiterà l'isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, Bahamas, dove gli avventurieri possono creare il loro giorno di vacanza ideale. In serbo c'è tutto il brivido e il relax, dai 13 acquascivoli del Thrill Waterpark, incluso il più alto del Nord America; al Coco Beach Club, con le prime cabine sull'acqua alle Bahamas; e Up, Up & Away, un'avventura in mongolfiera. Quando Icon arriverà, la compagnia di crociere farà il suo debutto nell'oasi per soli adulti dell'isola, Hideaway Beach,con un'ampia piscina, cabine private con piscine e viste impareggiabili sulle tonalità dell'oceano. I vacanzieri visiteranno anche gemme caraibiche come Cozumel, in Messico; Philipsburg, St. Maarten; e Roatan, Honduras.

Maggiori dettagli su Icon saranno rivelati nei prossimi mesi. I media possono trovare risorse e informazioni aggiuntive su
www.RoyalCaribbeanPressCenter.com/Icon .









Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1618/introducing-the-icon-of-vacations-royal-caribbean-reveals-icon-of-t...
and1974
10martedì 25 ottobre 2022 06:36
Wow wow wow!!!

Ma quanto è bella la Icon of the Seas di Royal Caribbean International???

Il video dice tutto...

I miei quartieri giocosi preferiti sono sicuramente Thrill Island e AquaDome!

Complimenti per questa meraviglia che sarà pronta a fine 2023 per entrare in servizio a inizio 2024!

Non posso che chiudere così: ROYAL PRIMA O POI SARAI MIA!!!

👍👍👍
Anto2018
30martedì 25 ottobre 2022 09:55
La Royal offre il meglio di tutto!!! M intriga "AquaDome"! E poi anche le altre attrazioni!
GaVi63
20martedì 25 ottobre 2022 14:08
Royal Caribbean International continua e continuerà a stupirci con le sue nuove navi...

Ieri,ha svelato la Icon of the Seas la nuova prossima ammiraglia e la prima della sua classe...ammazza che nave da triplo wow!!!

7600 passeggeri in occupazione massima e 2350 di equipaggio siamo a 10000 persone a bordo...un piccolo paese in nave😀

Mi domando cosa si riesce a vedere di questa nave in una settimana di crociera???

Oltre...nuovi divertimenti e attrazioni a bordo troviamo anche 28 tipi di sistemazioni tra cui la novità dell' Ultimate Family Townhouse a tre piani , completa di un proprio picchetto bianco recinzione e cassetta delle lettere.😀 non ho parole!!!

and1974
20mercoledì 26 ottobre 2022 07:16
GaVi63, 25/10/2022 14:08:

Royal Caribbean International continua e continuerà a stupirci con le sue nuove navi...

Ieri,ha svelato la Icon of the Seas la nuova prossima ammiraglia e la prima della sua classe...ammazza che nave da triplo wow!!!

7600 passeggeri in occupazione massima e 2350 di equipaggio siamo a 10000 persone a bordo...un piccolo paese in nave😀

Mi domando cosa si riesce a vedere di questa nave in una settimana di crociera???

Oltre...nuovi divertimenti e attrazioni a bordo troviamo anche 28 tipi di sistemazioni tra cui la novità dell' Ultimate Family Townhouse a tre piani , completa di un proprio picchetto bianco recinzione e cassetta delle lettere.😀 non ho parole!!!


Bisogna fare più crociere di una settimana!!!

🤣🤣🤣
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com