Ronaldinho-Flamengo, accordo trovato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00martedì 13 luglio 2010 16:17
Ronaldinho-Flamengo, accordo trovato. Il Gaucho è sempre più lontano dal vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. La notizia dell'accordo tra l'ex Barcellona e il club brasiliano giunge direttamente dal Sudamerica e più precisamente da Globoesporte.com.

Ronaldinho si potrebbe liberare a parametro zero nel gennaio 2011 e questo in virtù di una clausola inserita nel contratto con il Milan. I rossoneri, a questo punto, devono decidere se rinnovare l'accordo con Ronaldinho o venderlo già questa estate per non perderlo a zero euro.

Ma a questo punto scende in campo lo stesso Ronaldinho, che avrebbe già detto sì al Flamengo. Decisivo, sempre secondo Globoesporte, l'incontro che si è tenuto a Rio de Janeiro (dove il giocatore si trova in vacanza) tra il presidente del club rubro-negro, Patricia Amorim, lo stesso Ronaldinho e il fratello-procuratore, Roberto Assis. Un accordo verbale dove Dinho avrebbe anche deciso di dimezzarsi l'ingaggio.
maldini
00mercoledì 14 luglio 2010 09:43
In Brasile sostengono che l'ex Pallone d'oro ha l'intesa con il club di Rio. Ma via Turati frena.
Galliani: "Nessuna clausola per andare via a gennaio. In autunno appuntamento sul futuro".

Globoesporte sostiene che il Flamengo di Rio de Janeiro avrebbe già trovato un accordo con il giocatore sull'ingaggio, di circa 5 milioni di euro a stagione. Secondo le stesse fonti, mancherebbe solo il via libera del Milan, che tra l'altro sarebbe propenso a cedere adesso il fantasista in base a una clausola che da gennaio gli permetterebbe di liberarsi a costo zero nel caso ricevesse un'offerta allettante.

In realtà in via Turati arrivano altri segnali. Proprio ieri il fratello-agente ha fatto sapere che si presenterà a Milano, insieme a Ronaldinho, per il raduno di martedì, senza chiedere faccia a faccia di mercato. Di sicuro il Milan esclude che il brasiliano vanti clausole di alcun genere. Su questo punto l'a.d. rossonero è stato chiaro: "Non ci sono scappatoie di alcun genere. Ma soprattuttto Ronaldinho non hai mai manifestato l'idea di andare via. Anzi, c'è un accordo di massima per vagliare la sua posizione contrattuale in autunno".
(La Gazzetta dello Sport)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com