RIMBORSO BIGLIETTO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
marmaduk
00giovedì 22 marzo 2007 15:08
Purtroppo i biglietti acquistati per il concerto di Milano non saranno validi per la prossima data che sembra si terrà in settembre.

Nella sezione NEWS di incubusitalia.it trovate info su come farsi rimborsare il biglietto, comunque per comodità ripotiamo tutto qui sotto.

Ecco la news direttamente da ticketone.it:
La data italiana verrà recuperata a settembre, maggiori dettagli seguiranno presto. I biglietti acquistati per lo show di marzo non saranno validi, e verranno rimborsati interamente entro il giorno 26 aprile 2007 nel punto prevendita dove sono stati acquistati.
Per il rimborso dei biglietti avremo tempo fino al 26 aprile 2007 e per sapere come fare per ottenerlo vi riportiamo qui di seguito le istruzioni direttamente dal sito di ticketone.it:

L’evento è stato annullato. Come posso ottenere il rimborso del biglietto?

Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito).

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti annullati (in originale).

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.





Mi è appena arrivata la mail di ticketone.it LEGGETE ATTENTAMENTE!!
Gentile Cliente,

Con la presente La informiamo che il concerto degli Incubus in programma a Milano, Alcatraz, il 26 Marzo è stato spostato a
data da definire.

I biglietti acquistati NON sono validi per la nuova data.

I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) escludendo le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore a 20 gg. lavorativi, a partire dal termine ultimo indicato in seguito.

Affinché TicketOne possa procedere ad eseguire i relativi rimborsi, è necessario che tutti i clienti in possesso dei biglietti, rispediscano gli stessi tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, entro e non oltre il 18/04/07 (data timbro postale)

TicketOne S.p.a.
Viale Achille Papa 22
20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.

Grazie e Cordiali Saluti

[Modificato da brandon76 22/03/2007 15.19]

Ziby
00giovedì 22 marzo 2007 15:44
PER CHI ABBIA ACQUISTATO I BIGLIETTI ALLO STRADIVARIUS
Ho appena telefonato.

Hanno appreso la notizia poco fa e han detto che nn ci dovrebbero essere problemi (vorrei anche vedere), ovviamente rispedendo indietro i biglietti acquistati.

Solo che al momento nn c'è in negozio la persona che si occupa della gestione delle vendite dei biglietti sicchè mi è stato detto di ritelefonare lunedi.

In ogni caso ticketone li ha gia informati del rimborso entro e non oltre il 26 Aprile.Di conseguenza rimborseranno i biglietti.
bittersweet87
00giovedì 22 marzo 2007 15:50
grazie ziby [SM=x230743]
Mafetapaz
00giovedì 22 marzo 2007 16:50
ecco, adesso bisogna anche stare attenti a quando usciranno i biglietti nuovi perchè non finiscano... che rogna...
=Eruyome=
00giovedì 22 marzo 2007 17:30
Ragazzi guardate, ho una rabbia addosso che in questo momento sono più arrabbiata che dispiaciuta...
Cioè... pure questa ci voleva... non bastavano tutti gli inconvenienti legati a biglietti aerei ecc ecc, ma adesso ci toccherà un'altra corsa al biglietto chissà quando...
è assurdo, davvero assurdo!
Oltretutto avendo acquistato da ticketone online mi toccherà anche far ela raccomandata per rispedire indietro i biglietti se voglio il rimborso...
a questo punto mi viene da pensare che probabilmente cambieranno la location quando sarà...
Sono proprio col morale sotto terra....
filippov27
00giovedì 22 marzo 2007 17:32
Grazie mille per le informazioni! Sinceramente non mi aspettavo però di dover ricomprare un biglietto per la prossima data.. vabbè...
Aneeth83
00giovedì 22 marzo 2007 17:46
si e' arrivata anche a me quella mail da milano concerti... ok per i biglietti... ma i pass????? cioe' io ho speso 90 euro e spero sia ancora valido per la data di settembre se no son cavoli amari!!! qualcuno ne sa qualcosa?????
Ziby
00giovedì 22 marzo 2007 18:47
ragazzi è inutile ormai stare a disperarsi.I fatti sono questi e bisogna accettarli.Ovviamente il nervoso viene dopo tutti gli sforzi che uno fa.
Pensate solo a noi admin e mod. che è da novembre che organizziamo tutto nel migliore dei modi, eppure non è servito a nulla.Ma che ci possiamo fare?
Il povero Mike sarà arrabbiato pure lui, avendo dolore alla mano (la tendinite fa male) e essendo obbligato a saltare il tour europeo!

Quindi stasera o le prossime sere usciamo allegramente e beviamoci su...ocio alla patente che di sti tempi ci fanno il culo!!

Per i VIP PackAGE non ne ho la piu pallida idea di come si svolgeranno le cose.Anche in quel caso credo sia la possibilità che vi vengano restituiti i soldi per poi rifare tutta la trafila dell'asta quando ci sarà la data a settembre.

Contattate la MYF al piu presto..anche se immagino che in questi giorni sarà intasata dalle mail di chi come alcuni di voi ha preso il vip package e si è visto annullare la data.

Cmq tutto si risolve..certo, poteva andare meglio.Ma ormai!
DaRiAvEdEiDrAgHi
00giovedì 22 marzo 2007 19:00
secondo voi io che ho comprato i biglietti da un utente del forum (abita a foligno io milano) come dovrei agire?????
ghghgghgghghgh
LaPulceD'ACqUa
00venerdì 23 marzo 2007 09:41
Dovresti agire onestamente, contattare l'utente del forum, mandargli il biglietto che lui si farà rimborsare per poi ridarti i soldi. [SM=x230736]
Già l'abbiamo presa nel didietro con l'annullamento del concerto, metterselo in quel posto anche fra di noi mi sembra davvero scorretto. [SM=x230820]

Qui sta alla vostra/nostra onestà, che è una delle poche cose che funziona sempre [SM=g27960]
kerys
00venerdì 23 marzo 2007 11:22
io nn ho capito una cosa...
se i biglietti devono cmq essere spediti alla ticket one...........io ke ho preso il biglietto da una ragazza del forum...posso spedire direttamente io il biglietto e mi danno il rimborso o no???
qualcuno mi risponda... [SM=x230841]
DaRiAvEdEiDrAgHi
00venerdì 23 marzo 2007 11:57
Re: io nn ho capito una cosa...

Scritto da: kerys 23/03/2007 11.22
se i biglietti devono cmq essere spediti alla ticket one...........io ke ho preso il biglietto da una ragazza del forum...posso spedire direttamente io il biglietto e mi danno il rimborso o no???
qualcuno mi risponda... [SM=x230841]



e' quello ch emi chiedo anche io
se no cara contattiamo chi ci ha venduto il biglietto come mi hanno consigliato qui sopra [SM=g27960]
kerys
00venerdì 23 marzo 2007 12:20
si si
io ho già contattato la ragazza ke mi ha venduto il biglietto e sarebbe disponibile a chiedere il rimborso e a darmelo...giusto x evitare mille giri...sarebbe molto + semplice e meno dispendioso (continuo a regalare soldi alle poste) ke io lo potessi spedire direttamente!!
ho mandato una mail alla ticket one xkè al centralino nessuno risponde o per lo meno ho aspettato un infinità e gli operatori erano sempre occupati!!
quindi magari se qualcuno ha avuto occasione o ha occasione di passare x un punto vendita ticket one...potrebbe chiedere informazioni a riguardo??
[SM=x230759]
nowherefasta
00venerdì 23 marzo 2007 20:35
eheh
io ho lo stesso problema e non so proprio come e cosa devo fare!!!
[SM=x230807]
andreax84
00sabato 24 marzo 2007 11:40
Stamattina sono andato nel centro Ticketone dove avevo acquistato il biglietto il 22/12/06. Mi hanno rimborsato senza problemi il biglietto.

Sono andato a farmi spostare pure il biglietto del treno, dal 26 al 4 aprile per il concerto dei Deftones.

Alla fine mi è andata anche bene.....
stefaniarigo786
00domenica 25 marzo 2007 13:27
Sono andata ieri a farmelo rimborsare...che tristezza!! [SM=x230840]
brandon76
00martedì 27 marzo 2007 09:47
Chi ha comprato il biglietto da un altro fan penso proprio che non potrà chiedere il rimborso perchè la ticketone accredita i soldi rimborsati direttamente sulla carta di credito di chi ha pagato all'origine, quindi, se voi mandate indietro i biglietti i soldi se li becca il fan da cui voi lo avete comprato.
La cosa più saggia da fare è chiedere al ragazzo che vi ha venduto il biglietto di fare lui la procedura di rimborso e di ridarvi i soldi.
DaRiAvEdEiDrAgHi
00martedì 27 marzo 2007 12:31
Re:

Scritto da: brandon76 27/03/2007 9.47
Chi ha comprato il biglietto da un altro fan penso proprio che non potrà chiedere il rimborso perchè la ticketone accredita i soldi rimborsati direttamente sulla carta di credito di chi ha pagato all'origine, quindi, se voi mandate indietro i biglietti i soldi se li becca il fan da cui voi lo avete comprato.
La cosa più saggia da fare è chiedere al ragazzo che vi ha venduto il biglietto di fare lui la procedura di rimborso e di ridarvi i soldi.




beh il mio mi ha detto di averlo preso all alcatraz quindi vado li e me lo rimborsano per fortuna [SM=g27964]
smearycoffee
00martedì 27 marzo 2007 22:21
sul sito è cambiato....biglietti in vendita dal 29
Potranno essere riconsegnati nel punto vendita dove sono stati acquistati, congiuntamente al ritiro del nuovo biglietto per lo show del 16 settembre, a partire da giovedì 29 marzo, entro e non oltre il 13 aprile 2007. Oppure potranno essere rimborsati interamente presso gli stessi punti vendita, entro il giorno 26 aprile 2007.
mara rebel
00mercoledì 28 marzo 2007 14:13
quindi domani riprendono le vendite x settembre?????????????

[Modificato da mara rebel 28/03/2007 14.18]

brandon76
00mercoledì 28 marzo 2007 14:53
bè su ticketone c'è scritto che da domani se vai in un punto vendita con il biglietto vecchio ti puoi cambiarlo con quello nuovo, non è detto che se vai lì senza niente a comprare un biglietto nuovo te lo danno....
smearycoffee
00mercoledì 28 marzo 2007 15:05
infatti si probabilmente lo fannoper agevolare chi aveva già i biglietti!!
$Perla$
00mercoledì 28 marzo 2007 15:20
Re:

Scritto da: brandon76 28/03/2007 14.53
bè su ticketone c'è scritto che da domani se vai in un punto vendita con il biglietto vecchio ti puoi cambiarlo con quello nuovo, non è detto che se vai lì senza niente a comprare un biglietto nuovo te lo danno....




A Valentì,Ma questo vale solo per chi ha acquistato con Ticketone? E io però ho preso i biglietti direttamente all'alcatraz!!!

Cacchio, non vorrei che chi ha comprato i biglietti con ticketone becchi i biglietti domani con il "cambio" e io resto fregata! Nooooooooooooooooooooooooo... non potrei mai sopportarlooooooooooooooo!!!!!!

E invece mi sa proprio che mi toccherà farlo visto che 'sta cosa si fa solo coi punti vendita ticketone [SM=x230840] [SM=x230840] [SM=x230840] ...

Sono tristissima! Non voglio restare a casa il 16 settembre... dopo tutta la fatica fatta per rimediare i biglietti per il 26!! Mondo ingrato.



Dove ci sono i biglietti per gli Incubus c'è casa.

[Modificato da $Perla$ 28/03/2007 15.43]

andreax84
00mercoledì 28 marzo 2007 15:44
Re:

Scritto da: brandon76 28/03/2007 14.53
bè su ticketone c'è scritto che da domani se vai in un punto vendita con il biglietto vecchio ti puoi cambiarlo con quello nuovo, non è detto che se vai lì senza niente a comprare un biglietto nuovo te lo danno....



Che palle..... se lo sapevo, non andavo a farmelo rimborsare sabato.........
smearycoffee
00mercoledì 28 marzo 2007 17:38
Re: Re:

Scritto da: $Perla$ 28/03/2007 15.20



A Valentì,Ma questo vale solo per chi ha acquistato con Ticketone? E io però ho preso i biglietti direttamente all'alcatraz!!!

Cacchio, non vorrei che chi ha comprato i biglietti con ticketone becchi i biglietti domani con il "cambio" e io resto fregata! Nooooooooooooooooooooooooo... non potrei mai sopportarlooooooooooooooo!!!!!!

E invece mi sa proprio che mi toccherà farlo visto che 'sta cosa si fa solo coi punti vendita ticketone [SM=x230840] [SM=x230840] [SM=x230840] ...

Sono tristissima! Non voglio restare a casa il 16 settembre... dopo tutta la fatica fatta per rimediare i biglietti per il 26!! Mondo ingrato.



Dove ci sono i biglietti per gli Incubus c'è casa.

[Modificato da $Perla$ 28/03/2007 15.43]




perchè mai dovresti restare a casa?? Mica finiscono tutti in un giorno!!v
brandon76
00mercoledì 28 marzo 2007 17:59
Re: Re:

Scritto da: $Perla$ 28/03/2007 15.20



A Valentì,Ma questo vale solo per chi ha acquistato con Ticketone? E io però ho preso i biglietti direttamente all'alcatraz!!!

Cacchio, non vorrei che chi ha comprato i biglietti con ticketone becchi i biglietti domani con il "cambio" e io resto fregata! Nooooooooooooooooooooooooo... non potrei mai sopportarlooooooooooooooo!!!!!!

E invece mi sa proprio che mi toccherà farlo visto che 'sta cosa si fa solo coi punti vendita ticketone [SM=x230840] [SM=x230840] [SM=x230840] ...

Sono tristissima! Non voglio restare a casa il 16 settembre... dopo tutta la fatica fatta per rimediare i biglietti per il 26!! Mondo ingrato.



Dove ci sono i biglietti per gli Incubus c'è casa.

[Modificato da $Perla$ 28/03/2007 15.43]




Ma no povera perluccia!
Stai tranquilla!! Se l'hai preso all'Alcatraz, intanto contatta direttamente il locale e vedi cosa ti dicono, poi se te li rimborseranno e basta non vuol dire che non potrai riacquistare un nuovo biglietto quando lo mettranno in vendita.
Su, su coraggio!
mara rebel
00giovedì 29 marzo 2007 11:18
Re: Re:

Scritto da: andreax84 28/03/2007 15.44


Che palle..... se lo sapevo, non andavo a farmelo rimborsare sabato.........



infatti è una gran inculata... io per sicurezza ci provo lo stesso...
$Perla$
00giovedì 29 marzo 2007 13:07
Re: Re: Re:

Scritto da: brandon76 28/03/2007 17.59


Ma no povera perluccia!
Stai tranquilla!! Se l'hai preso all'Alcatraz, intanto contatta direttamente il locale e vedi cosa ti dicono, poi se te li rimborseranno e basta non vuol dire che non potrai riacquistare un nuovo biglietto quando lo mettranno in vendita.
Su, su coraggio!




Lo so, lo so, ma ultimamente la mia sfiga supera quella di un pipistrello coi radar rotti [SM=x230729] !!!



Dove c'è Incubus c'è casa.
kingdjin
00giovedì 29 marzo 2007 13:47
Ragazzi scusate non ho capito...ma sono già diosponibili i biglietti nuovi???io il biglietto me lo sono fatto rimborsare l'altro ieri...ma se vado ora trovo già i bilgietti nuovi????
mara rebel
00giovedì 29 marzo 2007 15:02
Re:

Scritto da: brandon76 28/03/2007 14.53
bè su ticketone c'è scritto che da domani se vai in un punto vendita con il biglietto vecchio ti puoi cambiarlo con quello nuovo, non è detto che se vai lì senza niente a comprare un biglietto nuovo te lo danno....




io feci la stessa domanda e questa fu la risposta delle vale...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com