Purtroppo i biglietti acquistati per il concerto di Milano non saranno validi per la prossima data che sembra si terrà in settembre.
Nella sezione NEWS di incubusitalia.it trovate info su come farsi rimborsare il biglietto, comunque per comodità ripotiamo tutto qui sotto.
Ecco la news direttamente da ticketone.it:
La data italiana verrà recuperata a settembre, maggiori dettagli seguiranno presto. I biglietti acquistati per lo show di marzo non saranno validi, e verranno rimborsati interamente entro il giorno 26 aprile 2007 nel punto prevendita dove sono stati acquistati.
Per il rimborso dei biglietti avremo tempo fino al 26 aprile 2007 e per sapere come fare per ottenerlo vi riportiamo qui di seguito le istruzioni direttamente dal sito di ticketone.it:
L’evento è stato annullato. Come posso ottenere il rimborso del biglietto?
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito).
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti annullati (in originale).
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Mi è appena arrivata la mail di ticketone.it LEGGETE ATTENTAMENTE!!
Gentile Cliente,
Con la presente La informiamo che il concerto degli Incubus in programma a Milano, Alcatraz, il 26 Marzo è stato spostato a
data da definire.
I biglietti acquistati NON sono validi per la nuova data.
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) escludendo le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore a 20 gg. lavorativi, a partire dal termine ultimo indicato in seguito.
Affinché TicketOne possa procedere ad eseguire i relativi rimborsi, è necessario che tutti i clienti in possesso dei biglietti, rispediscano gli stessi tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, entro e non oltre il 18/04/07 (data timbro postale)
TicketOne S.p.a.
Viale Achille Papa 22
20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.
Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.
Grazie e Cordiali Saluti
[Modificato da brandon76 22/03/2007 15.19]