Problema posizione per me scomoda!

Endymion89
00venerdì 6 maggio 2011 02:11
Salve a tutti ragazzi, come al solito scrivo sul forum in cerca di consigli , vi ringrazio per l'aiuto che ho ricevuto anche se poche e ben irrilevanti in confronto ad alcune delle vostre, ho comunque fatto esperienze che raramente mi sarei " sognato " di fare, mi pare proprio il caso di dirlo :D. Comunque mi trovo difronte all'ennesimo ostacolo, ormai le vibrazioni e quella bella sensazione di leggerezza sembrano ormai facili da raggiungere per me, l'unico mio problema è la posizione. Vi spiego meglio: in pratica la posizione supina non è mai stata la mia preferita non dormo praticamente mai in quella posizione apparte quando ho estremo bisogno come in inverno quando ho il naso tappato ed ho bisogno di respirare con la bocca, tuttavia sono un tipo dal sonno facile quindi mi bastano ben pochi minuti per addormentarmi in un altra qualsiasi posizione :). Il problema sta nel fatto che da sveglio riesco a percepire i sintomi di un probabile inizio di viaggio astrale, solo che il tempo prolungato che mi ci vuole per addormentarmi in quella posizione ( cosa che non succede praticamente mai ) mi fa stancare i muscoli cosi la gran parte delle volte mi giro e rigiro cercando di eseguire le varie tecniche in altre posizioni o magari riposando i muscoli, ma non serve a niente alla fine mi addormento come al solito senza accorgermene -.-. Voi aveste dei consigli da darmi? Qualcuno di voi ha forse avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Mirkello
00venerdì 6 maggio 2011 09:03
quello che posso dirti e' che anch'io per un po' di tempo ho avuto il tuo stesso problema...
risolto dal tutto non lo ho ancora, ma ci sto lavorando.
una cosa importante da fare, se ne abbiamo la possibilita' naturalmente, sarebbe quella di creare uno spazio per la nostra tecnica fuori dal corpo che non sia il nostro abituale letto.
se e' una cosa per noi non possibile da fare non ci resta altro che insistere (opinione personale)
devi pensare poi una cosa:
quando provo una tecnica lo faccio in posizione supina e questo soprattutto perche' cerco un altro tipo di esperienza che non sia "l'abbandono al sonno".
dobbiamo riuscire ad addormentare il fisico e non la mente, che invece deve rimanere sveglia.
ho provato anch'io "su di un fianco", ma mi sono accorto che mi addormento piu' che volentieri, non riuscendo mai nel mio intento...
prendi tutto con le pinze naturalmente.... tutti siamo fatti a modo nostro con esigenze diverse.
ti auguro di trovarti presto a tuo agio con le tue esperienze
un abbraccio e buon cammino [SM=g27822]
luna69.
00giovedì 19 maggio 2011 00:01
Ciao Endymion ho letto il tuo post ed ho sorriso, se non ci fosse stata la tua firma avrei pensato di averlo scritto io. Il tuo problema è il mio stesso identico problema. Sono ormai parecchi giorni che tento di fare un viaggio astrale in posizione supina. Quando non riesco più a resistere mi giro e mi addormento subito.
jimmy_
00giovedì 19 maggio 2011 11:45
All'inizio avevo anche io il tuo stesso problema, e non nascondo che tutt'ora mi addormento più facilmente su un fianco.
Comunque non è scritto da nessuna parte che le tecniche vanno fatte da supini: bisogna farle in una posizione comoda SECONDO NOI..!
Tra l'altro la mia unica esperienza fuori dal corpo l'ho avuta mentre ero su un fianco..
luna69.
00domenica 29 maggio 2011 14:57
Esatto da stanotte posso confermare ciò che ha detto Jimmy. Dopo vari tentativi da supina (posizione che detesto) mi sono di nuovo messa a pancia sotto (posizione che amo ^_^ ) e ci sono riuscita lo stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com