Per Katia, Caterina, Alessandra e Angelina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SilviaeMarco
00mercoledì 12 ottobre 2011 08:31
Carissime Katia, Caterina, Alessandra e Angelina
Non può che stringersi il cuore leggendo nuove storie e non si riescono mai a trovare delle parole di conforto, perché non ci sono parole che possano confortare il dolore di una mamma.
Il mondo, noi per prime, si prepara alla nascita di un figlio e non certo alla sua morte, sia esso il primo o il sesto. Trovarsi, quindi, di fronte a una mamma che ha perso il proprio bambino offusca la mente e fa dire o fare cose “sciocche”.
In questo momento non vi curate degli altri, anche se con le loro parole e con i loro gesti possono ferirvi, voi guardate oltre e aggrappatevi alle persone a voi più care.
È un viaggio in salita questo che state, stiamo affrontando, ma i nostri angioletti ci seguono a ogni passo e ci indicano la strada.
Noi siamo qui per sorreggerci le une alle altre e per proseguire insieme nel cammino…siamo mamme speciali e anche voi con il tempo ve ne accorgerete.
Leggere le storie dei tanti piccoli angeli fa piangere, ma fa sentire anche meno sole e poi sapere di margherite con bimbi tra le braccia o con il pancione riempie il cuore di amore e di speranza.
 
Vi abbraccio forte forte e mando tanti baci al cielo per Leonardo, Federica, Bianca e Paolo.
 
Silvia, con Giorgia nel cuore [SM=g7542]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com