P&O Cruises: Annuncia il capitano della nuova nave Arvia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 29 ottobre 2021 18:45
Comunicato Stampa




P&O Cruises ha annunciato che il capitano Robert Camby guiderà il team responsabile delle operazioni di bordo per la sua nuova nave Arvia alimentata a GNL, che entrerà in servizio nel dicembre 2022.

Il capitano Camby porterà l'Arvia dal cantiere navale Meyer Werft in Germania al porto di Southampton, dove la nave effettuerà le sue prime crociere invernali prima di riposizionarsi alle Barbados per la sua prima serie di crociere ai Caraibi.

Il capitano Camby, nato a Londra, è stato introdotto al mare fin dalla tenera età, avendo un padre che aveva prestato servizio nella Royal Navy. La sua prima introduzione alla crociera è stata attraverso il nonno materno che ha portato la famiglia sulla SS Canberra quando Robert aveva 14 anni e che ha acceso il suo sogno di una carriera in mare.

Nel 1995 Robert è stato selezionato nel programma P&O Princess Cruises Cadet e ha iniziato i suoi studi come cadetto di coperta al South Shields Nautical College. La sua prima nave fu la SS Canberra, dove tutto ebbe inizio.

Ha scalato i ranghi su varie navi prima di ottenere il titolo di comandante nel dicembre 2003. Nel novembre 2005 Camby è stato nominato navigatore dell'ammiraglia Queen Mary 2 di Cunard, dove è rimasto a lavorare fino al grado di vice capitano nel giugno 2008.

Nel dicembre 2011 è stato promosso capitano assumendo il suo primo comando dell'Oriana nel gennaio 2012. Da allora ha comandato l'Azura, l'Arcadia, l'Aurora, l'Oceana, il Ventura, il Britannia, la Queen Victoria, la Queen Mary 2 e più recentemente la Iona.

Quando non è in mare si diverte a seguire le corse automobilistiche di Formula 1, a sostenere il Chelsea football oltre ad essere un fan dell'Inghilterra e del Wasps Rugby. Ama anche le auto classiche, in particolare l'Austin Healey.

Vive nel Warwickshire con sua moglie Danni e i loro due figli Austin e Jenson.

Dopo 26 anni con la compagnia mi sento così privilegiato a comandare P&O Cruises Arvia e a lavorare a fianco del team più talentuoso ed esperto. Arvia sosterrà tutte le credenziali innovative e ambientali di Iona e creerà esperienze e itinerari ancora più ambiziosi e desiderabili per gli ospiti specificamente per gli ospiti britannici", ha affermato Camby.

A supportare il Capitano Camby sull'Arvia ci sarà il Capitano Paul Brown; Andy Foote e Archie Kennedy come vice capitani; Robert Long come ingegnere capo e Helen Kimber e Daljit Sharma come direttori generali dell'hotel. Altri membri del senior management team saranno annunciati a breve, ha affermato P&O.

L'Arvia, simile alla nave gemella Iona, sarà la prossima generazione di P&O Cruises classe Excel delle prime navi da crociera britanniche ad essere alimentate a GNL (gas naturale liquefatto), aprendo la strada al futuro delle crociere.

L'Arvia è attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer Werft di Papenburg e sarà varato nel dicembre 2022.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/po-cruises-announces-captain-new-sh...
Anto2018
20venerdì 29 ottobre 2021 21:24
Questa Arvia promette molto bene..... Me gusta pure molto il comandante Camby!
and1974
10sabato 30 ottobre 2021 07:46
Complimenti e in bocca al lupo a Robert Camby, appena nominato Comandante di Arvia, nuova nave di P&O Cruises!
GaVi63
10sabato 30 ottobre 2021 14:49
Complimenti al capitano Camby per la nuova promozione ricevuta.
Sarà il nuovo comandante dell’Arvia la prossima ammiraglia della P&O Cruises e gemella della Iona.


and1974
10domenica 31 ottobre 2021 06:56
GaVi63, 30/10/2021 14:49:

Complimenti al capitano Camby per la nuova promozione ricevuta.
Sarà il nuovo comandante dell’Arvia la prossima ammiraglia della P&O Cruises e gemella della Iona.



Capitano, mio Capitano!!!

🤣🤣🤣
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com