Omaggio a un grande della musica che se n'è andato MICHAEL JACKSON

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00venerdì 26 giugno 2009 01:23
[IMG]http://i39.tinypic.com/14x2ro5.jpg[/IMG]




Tiger Le Bon
00venerdì 26 giugno 2009 02:48
volevo dare anch'io il mio contributo ma i 2 video che preferisco non si possono copiare...

molte notizie discordanti si stanno susseguendo nei vari notiziari, chi sostiene che Michael Jackson sia già morto
per un arresto cardiaco e chi invece spera che ci sia ancora
qualche speranza che sia solo in coma, (il che non cambierebbe
molto le cose) certo che in circostanze come queste ci si attacca
a qualsiasi speranza pur di non ammettere il peggio....cmq volevo
rendere pure io omaggio a questo artista che nel bene o nel male
è stato comunque una icona del pop mondiale, dicevo, volevo rendere pure io omaggio a Michael Jackson con gli unici 2 pezzi che veramente
mi piacevano un sacco e sono "Don't Stop 'Til You Get Enough" e "Billie Jean" dove almeno si vedeva ancora un Michael Jackson NERO
e non più bianco di un bianco....scusate, può sembrare fuori luogo
questa mia annotazione ma non ho mai nascosto che non condividevo il
fatto che un uomo che era, (nel caso fosse confermata la morte avvenuta) nato di un colore e voleva diventare di tutt'altro colore...fanno tanto i nostri genitori per farci capire che non dobbiamo avere pregiudizi verso chi ha un colore della pelle diversa dalla nostra, poi un personaggio pubblico che dovrebbe dare l'esempio
fa cose che dimostra di rinnegare le proprie radici d'origine....cmq questa era solo una mia personale riflessione, scusatemi se sono sembrata un tantino cinica, ma io le cose o le dico (scrivo) o non le dico, non ho mezze misure infatti....se credete poco opportuno questo mio intervento un tantino critico potete anche rimuovere questo post...cmq quasiasi errore abbia fatto, qualsiasi ca*****volata abbia fatto ormai adesso che le cose sono andate come sono andate non mi resta che dire....RIPOSA IN PACE MICHAEL! e se lassù incontri altre persone di colore cerca di non litigarci ok?....almeno li accetta quello che una "persona" molto più in alto e potente di noi ha deciso che tu dovessi essere......CIAO!
Tiger Le Bon.

PS: la scritta che appare su entrambi gli
Embed di quei 2 video è la seguente:
Embedding disabled by request cioè che non
sono più visibili.


nadia66.
00venerdì 26 giugno 2009 23:56
Anch'io sono molto dispiaciuta, forse la preparazione del tour che doveva iniziare tra poco è stato pesante , come diceva qualcuno.
A tal proposito, vi segnalo che JT su DD.com ha scritto un blog su Michael Jackson.
pipergrace
00sabato 27 giugno 2009 00:22
traduzione blog JT
Oliver Hunt da Manchester ha chiesto perchè non c’era niente nel nostro sito su MJ: hai assolutamente ragione Oliver, ci deve essere!
Ma vediamo, cosa poter dire che non sia già stato detto e ridetto… Quindi Madonna è stata in lacrime? Veramente…io non sono stato in lacrime, ma sono state 24 ore molto tristi.
Ero contento che fossimo alle prove oggi per gli show estivi e abbiamo potuto elaborare le nostre sensazioni insieme. Quando ho sentito la notizia ho chiamato Nick per primo e poi Rroger.
Dire che fosse il più grande intrattenitore della sua generazione, beh, si forse lo era. Ha fatto uno dei miei album preferiti “off the wall” e “thriller” è dannatamente incredibile e persino “bad” ha avuto un ritorno per me circa un mese fa.
E’ stata una sorpresa questa notizia, ma forse meno sorprendente sarebbe stato se fosse andato alla O2 e avesse fatto tremare i muri, avesse suonato tutte le canzoni che volevamo sentire e avesse quindi lasciato Londra di stucco.

La sua musica e la sua leggenda sopravviveranno,la sua vita è un’ispirazione per noi tutti , ma anche un monito. mi dispiace veramente che lui non sia più con noi, ma riguardo alle lacrime di madonna, dovrò probabilmente aspettare finchè “rock with you” mi trovi ignaro una sera, da solo su un’autostrada da qualche parte, allora mi mancherà veramente!
Tiger Le Bon
00sabato 27 giugno 2009 02:03
Re: traduzione blog JT GRAZIE PIPER!!!! (non avevo visto che l'avevi postata qui)
Grazie mille piper per la traduzione del Blog di John sulla morte di Michael Jackson, (io la stavo cercando sotto la versione inglese) postata nella cartella di John....ma qui va benissimo lo stesso, l'importante è che riesca a sapere cosa ha scritto John su questo evento luttuoso che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non.... [SM=x975971] [SM=x976023] [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com