NEWS SUL NUOVO ALBUM - BILLBOARD 20-12-06

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00giovedì 21 dicembre 2006 00:37
Questo il Link:

billboard.com/bbcom/news/article_display.jsp?vnu_content_id=10...

Sembra che l'Album uscirà a Maggio..... (n.d.r. su coraggio!!!)
e alcui titoli svelati:

"Night Runner" (questo mi piace)
"48 Hours Later" (una canzone raggae [SM=g27833] )
"Transcendental Mental" [SM=g27833] [SM=g27833]
"Skin Divers" (e Trade [SM=g27833] )
"Zooming In" [SM=g27829]

Abbiate fede popolo duraniano... i tempi sono maturi!



[SM=x975971]

Missing72
00giovedì 21 dicembre 2006 11:38
Re:

I titoli mi piacciono moltissimo!
E poi io non sono assolutamente contraria alla collaborazione con T&T...
Tra l'altro Timberlake mi sta molto simpatico e mi diverte.
Certo, non compro i suoi dischi, ma lo trovo buono comunque.
L'unica cosa che mi disturba un po' è questo solito ritardo nell'uscita del disco.
Mannaggia! Ma questi uomini proprio non hanno idea di che cosa significhi la parola "puntualità"!
Ed anche dal punto di vista commerciale, non lo so quanto abbiano ragione ad aspettare così tanto. Dopo tutto il successo che hanno avuto col tour precedente, forse era il caso di "battere il ferro" finchè era caldo!
Ma lo sappiamo da mooooolti anni che non brillano per tempismo!
Comunque secondo me sarà un bel disco. Un disco nuovo, allegro e pieno di tutte le caratteristiche che conosciamo. Voglio essere ottimista. Nonostante le scelte sbagliate che possono aver fatto in passato, non sono dei pazzi completi (Beh, oddio! Mica lo so!!!! [SM=g27828] ) e quindi dobbiamo dar loro fiducia.
Certo, sarà dura aspettare ancora così tanto! Ma se ne vale la pena... perchè no?!



Syddhartha01
00giovedì 21 dicembre 2006 13:10
Dite quello che vi pare, a me Timberlake nun me piace! uno che va dicendo nelle interviste che si, lui fà uso di droghe, ma non quelle "pesanti" come il Crack o la cocaina, che ti distruggono il cervello,nooo lui ogni tanto si fà di eroina...così, una robina leggera leggera!! [SM=x975974] Ma te prego!! Aripjiate!! [SM=x976002]
pipergrace
00giovedì 21 dicembre 2006 13:53
traduzione
I DD stanno guardando a Maggio per la realizzazione del loro secondo album con la Epic da quando il quintetto originale si è riunito nel 2001.
Ma, come precedentemente riportato , il set presenterà un contributo minimo da parte del chitarrista Andy Taylor , che ha lasciato la band a Ottobre per seguire altri progetti. Cmq includerà 3 canzoni prodotte da Timbaland, una delle quali "Night Runner" è eseguita da Justin Timberlake.
"Personalmente sono sempre stato ispirato dal lavoro con produttori Urban, molto più che con produttori Rock" dice NR a Billboard.com "apportano veramente qualcosa alle canzoni , cose che non abbiamo del tutto esplorato, mentre con i produttori rock spesso trovo (che loro suggeriscono) cose che noi faremo da soli naturalmente, comunque"
La collaborazione con Timberlake è stata cercata dai DD per un bel pò e si è finalmente materializzata a Settembre a NY.
"Tutti noi ammiriamo il suo lavoro, particolarmente il suo primo album solista" dice Rhodes di Timberlake" E' un vero talento.E'stato piuttosto naturale per lui e Simon lavorare assieme per gli arraggiamenti vocali e la struttura melodica"
Il seguito ancora senza titolo di "astronaut" del 2004 avrà anche la reggaeggiante "48 hours later" e "trascendental mental" che prende di mira, dice Rhodes "le frodi new age,è fra i testi più divertenti che Simon abbia scritto negli ultimi anni" Le altre canzoni prodotte da Timbaland sono SKin Drivers e "Zooming-in" (ispirata da qualche fan maniaco delle foto?ahahah)
Chiedendo se i suoni così disparati di questi pezzi messi a confronto con le canzoni più rock dell'album possano stonare per l'ascoltatore, Rhodes dice "In esse si sente di sicuro che c'è un'altra mano , sebbene ci sia un sottile cambiamento di direzione rispetto a quelle con chitarre un pò più pesanti o dal sound indie, Simon è la colla che li tiene insieme"
Rhodes aggiunge che non pensa che l'album soffra dell'interrotto contributo di Taylor "con i DD abbiamo sempre accettato il cambiamento.La musica si evolve o il suono si è evoluto e questa è una nuova fase nella quale ci stiamo muovendo adesso, e non potrei esserne più eccitato" dice "gli auguro sinceramente del bene, non si può mai dire mai con queste cose, potremo finire col suonare insieme a Andy un giorno nel futuro. Per adesso abbiamo fatto altri 5 anni assieme e immagino che questo sia il nostro "periodo di attenzione".
E' stato 5 anni la prima volta e 5 anni questa volta!"Il gruppo lancerà un tour estivo in concomitanza con l'album "ho sempre pensato che ci sia più divertimento quando puoi uscire con materiale che non è più vecchio di un anno" dice Rhodes " l'altra volta suanavamo , come materiale nuovo, del materiale che per noi era già vecchio di tre anni"


Syddhartha01
00venerdì 22 dicembre 2006 14:09
E l'ho già detto in altri forum...non ha lasciato aperta una porta per Andy ma proprio un portone!! speriamo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com