MODIFICA AL SISTEMA DI GESTIONE MASTER

Azhael
00sabato 29 agosto 2015 00:21

L'amministrazione di Isoladiavalon.net comunica che, a partire dalla data odierna, il sistema di gestione master e il forum master subiranno le seguenti modifiche:


1) Il ruolo di coordinatore Master viene ufficialmente eliminato.
Si invita pertanto l'attuale coordinatore a considerarsi al pari degli altri master ufficiali.



2) Il ruolo di master apprendista e di master ufficiale viene unificato in una sola carica che da oggi sarà nominata solo "master". Tutti i master avranno l'attuale pannello di master ufficiale e stessi permessi in land.
Resta valida la differenza tra Master e Master descrittivi.



3)I compiti dei master DEVONO essere unicamente quelli di gestire il gioco ON e approvare le giocate off con conseguente gestione di punteggi e quant'altro.
I master NON devono prendere alcuna decisione riguardo regolamenti, leggi e quant'altro vada oltre la gestione delle giocate.
Restano valide le indicazioni dell'admin (Kubren) per quanto concerne i ruoli di amministratori e i loro compiti di cui ci si rifà al seguente link http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/10596311/Consiglieri/discussione.aspx



4) Le seguenti aree di discussione verranno chiuse:

- Coordinamento Master Ufficiali, Apprendisti e Descrittivi

Si chiede pertanto ai master di NON UTILIZZARE più tale cartella, finché questa non verrà definitivamente archiviata da Kubren. In caso di utilizzo illecito verranno presi provvedimenti.

Restano aperte le seguenti cartelle, con permessi di lettura e scrittura a master e amministratori, per discutere di quest o proposte
- Coordinamento Master Ufficiali (Verrà rinominata in Coordinamento Master)
- Coordinamento Master Ufficiali e Apprendisti (Verrà rinominata in Coordinamento Master Descrittivi)

Ogni discussione su role, interpretazione delle regole, polemiche, dubbi relativi al gioco, andranno invece svolte nella cartella "Coordinamento Master AMMINISTRAZIONE".

Nell'area Consulta Master verranno pubblicate regole di gioco approvate dall'amministrazione



5) Le seguenti aree di discussione saranno eliminate in quanto aree di discussione già esistenti sul forum ufficiale e gestite dall'amministrazione

- Coordinamento Master MDM
- Coordinamento Master CDB
- Coordinamento Master OSPITALIERI/DRUIDI/SACERDOTESSE
- Coordinamento Master MDV
- Coordinamento Master MAGHI
- Coordinamento Master GUARDIANI
- Coordinamento Master CAPIRAZZA

Si creerà un'unica sezione su forum master per far sì che chiunque possa fare domande ai master attraverso il capocongrega/caporazza o un pg scelto da quest'ultimo (purché non sia un player dedito alla polemica, in tal caso sarà rimosso e sostituito). Quindi non ci saranno più sezioni dedicate a determinate congreghe e private, ma UNA soltanto. Questo per creare un clima di maggior fiducia/collaborazione fra tutti i capi di congreghe e di razza rendendo a loro visibili discussioni altresì chiuse e isolate. La sezione sarà aperta in lettura e scrittura anche all'amministrazione che potrà rispondere se si tratta di un argomento di sua competenza o per eventualmente dar consigli a chi li richiede.

Oggetti magici, oggetti/armi speciali, veleni, pozioni magiche, libri etc da importare in gioco attraverso il mercato o le gilde verranno trattati e approvati dall'amministrazione. Mentre oggetti magici introdotti in Quest dai master dovranno essere discussi / messi in coordinamento master per la loro approvazione (come pure già si fà per i png), in caso siano oggetti di ENORME influenza in gioco -o anche Eventi, come ad esempio il Buio protratto per mesi- si dovrà ottenere il consenso dell'amministrazione.


6) Gli esami master saranno gestiti dall'amministrazione, che sarà il solo organo decisionale a poter stabilire chi ha le competenze per ricoprire il ruolo di Master o Master descrittivo.
Promozioni o revoche del pg master saranno altresì stabilite dall'amministrazione.


NOTA
Si invita l'attuale coordinatore master ad attribuire a tutti i master apprendisti la carica di master ufficiale.
Si invita l'attuale coordinatore master ad assegnare agli amministratori i permessi di lettura e scrittura in tutte le cartelle di discussione sopracitate.




Vogliamo fare un passo verso un gioco più pulito, cercando di definire al meglio i ruoli e limitare al massimo scorrettezze e polemiche. Semplificando le gerarchie, contiamo di ottenere un buon risultato, dando alla land un solo punto di riferimento col quale poter discutere e sul quale poter far affidamento.

Buon gioco a tutti.


Ambrosya0
00sabato 29 agosto 2015 09:08
Velocissimi. Più del previsto, bravi.
Chiederei a Kubren di pubblicare questo documento per favore.

Una nota sulle cartelle-
Io proporrei il contrario sulle cartelle. Per evitare problemi eliminare coordinam. Apprendisti e lasciare coordinam. Descrittivi e quello ufficiali. Mi par di capire ora saranno quelle le due cariche master cancellando quella di apprendista.
Ambrosya0
00sabato 29 agosto 2015 09:20
Altra nota
Perché lo sappiate solo kubren ha il potere di conferire o togliere pannello master ufficiali
Quindi i pg se non lo fa lui resterebbero apprendisti- o come Thuke senza ancora i permessi.

Vogliate interpellarlo in merito, grazie .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com