MACHINE HEAD + MASTODON+CALIBAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
metalevil87
00martedì 6 marzo 2007 22:12
Nuovo album in uscita a breve per la leggendaria band americana. Rob Flynn e soci nel frattempo hanno già confermato il tour europeo che toccherà anche l'Italia. MACHINE HEAD avranno uno special guest d'eccezione, ovvero sia MASTODON. Inoltre sarà presente anche un opening act che verrà annunciato a breve. Ecco i dettagli:

MACHINE HEAD + MASTODON + opening act
19.06 Trezzo (Mi), Live Club - spazio estivo



CAZZO SE SARò PRESENTE :smile32:
Benny404
00martedì 6 marzo 2007 23:13
sarà una serata devastante...nel nuovo live, tra l'altro... :smile32: :smile32: :smile32:
hookerwithapenis
00martedì 6 marzo 2007 23:14
Cazzo che roba, soprattutto penso andrò per i mastodontici
metal17601
00mercoledì 7 marzo 2007 11:13
Confermati i Chimaira
EDIT:al 90% i MH saranno anche all'olimpico

[Modificato da metal17601 07/03/2007 11.15]

metalevil87
00mercoledì 7 marzo 2007 13:19
Re:

Scritto da: metal17601 07/03/2007 11.13
Confermati i Chimaira
EDIT:al 90% i MH saranno anche all'olimpico

[Modificato da metal17601 07/03/2007 11.15]





giusto per farvi bestemmiare ancora di più :smile26: :smile26: :smile26: !
metal17601
00giovedì 8 marzo 2007 21:31
Confermati i Lamb of God....senza parole
EDIT:non c'è nulla di ufficiale,scusate

[Modificato da metal17601 09/03/2007 11.53]

-maelstrom-
00martedì 13 marzo 2007 21:14
E' troppo andare a vedere i mastodon per la terza volta?? No no... [SM=x282946]
metalevil87
00sabato 17 marzo 2007 14:02
preso il biglietto :smile32: :smile32: :smile32:
metal17601
00mercoledì 9 maggio 2007 20:49
Chimaira sostituiti dai caliban che a quanto pare in italia sostituiscono solo i paccari [SM=g27820]:
Benny404
00mercoledì 20 giugno 2007 22:50
Il concerto di ieri si riassume così: Ste è scemo e inculato di merda.
Scemo perchè delle sue 3000 persone anche di più alle 18.30 ce n'erano manco 300 come avevo detto io, quindi come ho detto io andare lì alle 2.00 non era il caso.
inculato di merda perchè arrivando all'alba ha beccato i Mastodon a giocare come i bimbi: lo hanno visto e son scappati tranne Sanders che ha evitato di ucciderlo e ha autografato a ste e ai suoi amici il biglietto.
vabbè. Entriamo alle 19.30 e stE chiede 12 volte "quanto costano le magliette" a uno che non parla italiano. Che non capisce...anzi sì, 25 euro : Ste scappa.
Il nuovo Live è un bel locale, forse l'interno è ancora un po' piccolino per grossi concerti. Bello l'esterno anche se le due torri che sostengono il telone incutono timore.
Caliban : appaiono con camice truzze decorate a schizzi di sangue: chitarrista 2 in perfetto stile metalcore, cappellino e tatuaggi sul 100% del corpo. L'altro si sforza di farsi sentire nelle parti melodiche, mentre il cantante-frontman è un emo di merda che saltella come un deficiente.
Lo cagano : 10 metalcore che si mettono a pogare, 5 o 6 punk, di cui uno mi butta nel pogo tipo palla da bowling, con tanto di strike su due vittime che passavano di lì...mi rialzo dicendo "ops..."
Non serve essere geni della musica per sentire sulla pelle l'immensa originalità delle canzoni dei Cazz...Caliban, basta vedere il bassista plettrato: NotaNOtaNota-corda libera, pausa da 4\4 e poi via fisso a corda libera per due minuti con le chitarre stra-abbassate che ripetono riff identici.
C'erano persino due emo a vederli e un gruppo di tedeschi ubriachi, di cui uno col braccio rotto ad un concerto dei Cannibal Corpse, un po' come Marco.
Finalmente dopo aver indicato il cuoricino si levano dai coglioni e arrivano i Mastodon, carichi di birra per il compleanno di Brent Hinds.
poi magari mi verrà in mente la scaletta, un giorno...cmq perfetti, si vede che la musica è cambiata (scusate il gioco di parole) perchè la zona davanti al palco è viva e in pogo, Troy spacca il culo, Brann Dailor è sempre un mostro con la batteria e le due chitarra assoleggiano che è un piacere. THE WOLF IS LOOSE!!!
Ricordo bene Colony of Birchmen perchè mi son messo a cantare...e Ste, che quando glieli feci sentire si ritrasse con un "non è il mio genere", si lancia nel pogo.
Beh, purtroppo ho potuto godere solo un'ora di Machine Head e Ste l'ho pure perso nel pogo violento. Delle belve assassine i ragazzi di Rob, il gruppo più carico che abbia mai visto (a parte forse i Metallica dei tempi d'oro in video): grandiose Aesthetics of Hate e Clenching the Fists of Dissent anche se di The Blackening non hanno fatto canzoni come Wolves e Slanderous...qualche ferito e da evidenziare Robert Flynn che è un grande oltre che un musicista coi controcazzi ("You're amazing!") con tanto di bestemmione in italiano [SM=g27828] ...
Anche in mezzo al macello dei Machine Head ho tenuto eroicamente la terza...taglia di quella ficona davanti....
faccio notare le gambe scoperte di quella a Ste...guarda..."eh cosa c'è? ah le gambe??? eh,belle..."

[Modificato da Benny404 20/06/2007 22.58]

metalevil87
00mercoledì 20 giugno 2007 22:54
ecco il resoconto della FORTUNATA giornata!
Alle 14,30 partiamo per direzione trezzo..viaggio che si rivela pi facile del previsto, chiediamo si informazioni ma alla fine la strada che stavam percorrendo era sempre quella giusta! Che sia finita l'era in cui stefano si perde in qualsiasi occasione [SM=x282967] ?
Alle 3 circa arriviamo al liveclub....DESERTO...ERAVAMO I PRIMI ( secondi a dire il vero..dopo scopriamo che prima di noi c'era un ragazzo che s'era appartato a dormire, ma al momento eravamo soli e primi )! e qui penso a quando ero saltato addosso a benny dicendogli " alle 19 ???ma sei pazzo!!!! ci sar un sacco di gente" BENNY: "ma cosa pensi! mica ci saran 3 000 persone! " IO: " ma anche di pi!!!sono i machine head cazzo!!!"...pronto quindi ad una raffica di bestemmie ( non arrivate perch gi esaurite da lui nel tragitto [SM=g27823] ).
L'arrivare prima si rivelato MOOOLTO vantaggioso comunque. Vedo un pullman a vetri oscurati..sar di sicuro di qualche band, mi avvicino, chiedo se era dei machine head e mi viene detto di no e cos mi allontano. Successivamente scopro che era quello dei mastodon XD facendo cos una figura di merda ( della serie non mi interessano solo i machine head ), mastodon che appunto vedo nei paraggi e con la quale riesco a far una foto..anche se solo col bassista/cantante, dato che gli altri sono stronzi e sono scappati via urlando oltretutto..come se fossimo ragazzine in preda a crisi isteriche [SM=g27834] , tiratevela di meno!
Durante l'attesa assistiamo anche a parte delle prove dei machine head, ovviamente non in modo regolare...sentiamo le note di halo e ci precipitiamo su un parcheggio soprelevato dal quale si vede il palco..e i machine head [SM=x282954] ! alla fine apllaudiamo e urliamo...irritando non poco la gente che stava di servizio..e una donna che si arrabbia per il fatto che non so chi flavio ( o fulvio ) de rosa [SM=g27820]: !
Ed ecco che succede l'evento...una ragazza apre la porta d'entrata e chiede " qualcuno vuole venire a fare il meet & greet coi machine head?", la cosa sembra quasi non esser recepita e non subito la gente si fa avanti..anche se il mio " IO! " stato quasi fulmineo..trascinando l'amico che era con me che solo poco dopo si rende conto di dove ci stiamo dirigendo! Ecco quindi che ci facciam fare autografi, gli dico qualcosa in un inglese piuttosto terrificante e intimidito ( non sembra ma aver li membri della band che adori fa comunque un certo effetto ) portandogli i saluti di 2 che pi di tutti avrebbero voluto esserci..ovvero giulia e cugina. Le foto fatte poi si rivelarono video perch sono un idiota e ho sbagliato tasto..ma fa niente..l'importante aver prova di quello che successo [SM=g27828] !
Le ore passano..e verso le 18 siam poco pi di un centinaio. Mezz'ora pi tardi ecco che arriva benny...per fortuna, come gi detto, libero da voglia di bestemmiare e cos fui salvo [SM=g27828] !
Il posto dove si svloger il concerto davvero piccolo..ma adatto comunque alla presenza moderata che ci sar ( circa 500 all'arrivo dei machine head..prima era ancora abbastanza vuoto). Si parte coi CALIBAN:esecuzione buona, non aiutata da qualche problema tecnico, bella presenza scenica..ma mi stanno incredibilmente sul cazzo..cantante in primis. Il metal core non l'ho mai amato di conseguenza ho assistito al loro concerto con molta passivit. Solo pochi loro fan presenti ( tanti emo ) rispondono alla chiamata della band.

MASTODON: all'inizio ci son stati problemi al microfono..dato che la voce si sentiva davvero poco, per il resto la valutazione che avevo dopo averli visti all'heineken non cambia..bravi, coinvolgenti ma troppo sulle loro! Solo un grazie alla fine e niente pi..nonostante il pubblico dimostri di amarli, a differenza di quelli saliti sul palco poco prima!La scaletta stata praticamente uguale a quella dell'heineken..anche se come titolo so solo la conclusiva blood and thunder [SM=x282967]

MACHINE HEAD: quando arriva il loro turno ecco che si scatena l'inferno. Fin da subito il pubblico risponde perfettamente alla band scatenando un pogo direi eccessivamente violento ( forse la gente a volte non si rende conto che un gomito in faccia non piacevole ), fatto che mi impedir delle volte di divertirmi come voglio..date anche le botte agli occhiali prese ( nella quale con una si son stortati, con l'altra raddrizzati [SM=g27828] ). Ad ogni modo riesco a godermi l'esibizione...impeccabile sotto qualsiasi aspetto, robert ha un carisma pazzesco, la tecnica di certo non manca a questa band ( come daltronde l'energia delle canzoni ) e questa volta l'audio perfetto!Unica nota negativa stata la durata troppo breve del concerto..12 canzoni per un concerto proprio non son molte.La scaletta stata( non molto in ordine ):

Clenching The Fists Of Dissent
Imperium
Ten Ton Hammer
Now I Lay Thee Down
Old
The Blood, The Sweat, The Tears
Halo
Take My Scars
( parla un po' di dimebag..omaggiato anche dal pubblico e poi parte: )
Aesthetics Of Hate
una acustica che non ho riconosciuto, forse a farewell to arms ma non ne son troppo sicuro
Davidian

dovrei averle messe tutte, al massimo corregger poi.
Grandissima giornata e ancora complimenti ai machine head che spero di rivedere presto, facilmente alla data con trivium e arch enemy


ps: ahahaha, e vabh..son gambe! fosse stata col culo di fuori era un altro discorso [SM=g27828] ( non ho letto tutto il tuo post..quindi non so se ho commentato tutto [SM=g27823] far poi al massimo )
Benny404
00mercoledì 20 giugno 2007 23:04
Ste, i pulsanti della tastiera non si mangiano.

(Aesthetics of Hate è stata fatta a metà concerto, quando ha preso la chitarra trasparente...che figata di effetti che fa!)

[Modificato da Benny404 20/06/2007 23.06]

SoaDJeSSS
00venerdì 22 giugno 2007 01:45
Re:

Scritto da: Benny404 20/06/2007 23.04
Ste, i pulsanti della tastiera non si mangiano.

(Aesthetics of Hate è stata fatta a metà concerto, quando ha preso la chitarra trasparente...che figata di effetti che fa!)

[Modificato da Benny404 20/06/2007 23.06]




Stronzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com