Live i prossimi show di Impact & Raw sempre di 3 ore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cage n1
00venerdì 18 maggio 2012 11:19
Dal 31 maggio , gli show della TNA , saranno live per tutta l'estate , mentre Raw , dopo la millesima puntata , sarà sempre della durata di 3 ore . Due importanti novità che giungono quasi in contemporanea , e che non possono far altro che far piacere ai fruitori della disciplina , sopratutto il live di impact , per svariati motivi . Raw da 3 ore ogni puntata invece un pò più perplesso ,
cage n1
00venerdì 18 maggio 2012 11:25
Il rischio che , il programma di punta della WWE , perda di qualità , è alto , anche se le sostanziali novità annunciate , ovvero un'interazione diretta con il pubblico , che può decidere contendenti e stipulazioni di match vari , può essere buona , però a mio modesto parere , il rischio c'è . Voi che ne pensate ?
kekkotrz
00venerdì 18 maggio 2012 11:53
raw di tre ore mi sa di cazzata immane, farlo qualche volta come fanno adesso è perfetto
Z l'unico e il solo
00venerdì 18 maggio 2012 12:52
una cagata. Per me non solo rischia la qualità di raw, ma anche il crollo di smackdown. Io non so voi, ma trovo che il wrestling sia saturo. 3 ore di raw, 2 di smackdown, 2 di impact, una "media" di un'ora e mezza di ppv a settimana, più nxt, superstars e vari programmini che ci girano attorno, e tutto questo senza avere nemmeno sta gran qualità. Se uno dovesse seguire tutto finirebbe per non fare altro. C'è il rischio che la gente molli tutto e finisca per leggere solo i report.
wrestlemania x-seven
00venerdì 18 maggio 2012 12:56
Ricordiamo che Nitro crollò quando passò stabilmente a 3 ore ogni lunedì. E' bello vedere che la storia della WCW non ha insegnato nulla al mondo del wrestling.
axl the vampire
00venerdì 18 maggio 2012 14:59
ora che gli show 'giracchiano' e le puntate sono gradevoli, arriva questo suicidio.... tipico di Vince, batte il ferro finchè è caldo e finisce con l'esagerare e porta la cosa a puttane....
cage n1
00mercoledì 23 maggio 2012 01:17
come si puo' notare dalla newsboard QUI @ , con ogni probabilita' , i dirigenti WWE , si sono fatti un giro , sui forum dove si trattava di RAW da 3 ore , e ...si son gia' cagati in mano , visto il poco successo che ha avuto , almeno sulla carta come semplice ipotesi
!Darkside.
00mercoledì 23 maggio 2012 10:16
Il mio grosso timore è che vedremo più segmenti-pattonata e dal dubbio gusto. No, non mi piace proprio questa cosa.
cage n1
00lunedì 4 giugno 2012 13:01
Intanto i rating di Impact , dopo il primo live , sono in caduta libera e fanno registrare numeri appena appena superiori , agli eventi live in contemporanea di RAW , di qualche anno fa , dove avevano toccato il fondo . E questa cosa , oltre ad essere preoccupante , mi sta anche un po sul cazzo , in quanto , per ciò che si vede , non meritano assolutamente questi dati scadenti . Dati scadenti , che anche RAW , ha fatto registrare nell'ultimo show , con uno dei rating più bassi di tutti i tempi e questo alla vigilia degli appuntamenti da tre ore , è un'altra cosa poco rassicurante .
cage n1
00martedì 28 agosto 2012 09:59
Re:
cage n1, 18/05/2012 11.19:

Dal 31 maggio , gli show della TNA , saranno live per tutta l'estate , mentre Raw , dopo la millesima puntata , sarà sempre della durata di 3 ore .




Dopo questo periodo , che dite , si possono trarre delle conclusioni ? Io da quando Impact è live , gli ho visto fare un salto di qualità esagerato , ad esclusione della story line che ha coinvolto Styles . Peccato che i rating , non premino col giusto numero , quel che a mio avviso è lo show più bello tra le major .
RAW da 3 ore invece , mi ha fatto rivalutare SD , ed anche NXT . Troppi recup , troppe poche storie proposte ed ora che alcuni main eventer non saranno più del programma , almeno per un certo periodo , come riempiranno le 3 ore , visto e considerato , che anche il tentativo dei video del pubblico che dovevano interagire con lo show , è miseramente fallito ? God save my sky [SM=g3006427]
jrook
00giovedì 6 settembre 2012 01:58
Non sono molto soddisfatto neanch'io. Certo, a Raw si vedono un po' tutti, ci sono 8-9 incontri per puntata e vanno avanti diversi feud, ma a che prezzo? Veramente troppe perdite di tempo, flashback e recap, intermezzi evitabili e simili.
10 anni fa, o poco più, il risultato era lo stesso ma in due ore anziché tre. Motivo? Il "messagio" veniva comunicato in maniera più diretta ed essenziale. Ad esempio, se per un promo erano necessari cinque minuti, cinque erano. Ora ne impiegano venti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com