Le interviste dei "RESPONSABILI GEOVISTI"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Daniela47
00lunedì 13 ottobre 2008 18:20

Ho ascoltato un filmato di una intervista fatta ad alcuni Responsabili dei TDG.
A seguito di una domanda ben precisa fatta dall'intervistatore sul nuoco intendimento che riguardava "la nuova luce sui trapianti"
e cioè: Avete mai disassociato nessuno dei vostri aderenti che hanno accettato un trapianto ?
Il responsabile ha detto che in Italia nessuno è stato disassociato per essersi fatto un trapianto d'organi.
Ora io tempo fa leggendo su post di qualche anno fa del forum ho avuto occasione di leggervi proprio una storia ben diversa da quella che vorrebbe far credere il responsabile geovista.
Non riesco più a trovare il post però lo avevo trascritto un pò sbrigativamente, potranno non essere esatte le parole ma il contenuto è esatto.
Un ex TDG di Brescia, Roberto Zuccoli che è stato TDHG per 25 anni ed ha conosciuto molte persone "autorevoli" nell'organizzazione, partecipato a SDeminari Internazionali per il Comitato Assistenza Sanitaria mi ha riferito di un "fratello" ch venne disassociato unicamente per aver acettato un trapianto.
Quest'uomo, residente in provincia di Brescia si fece trapiantare una cornea all'insaputa dei "fratelli" confidandos che il fatto non sarebbe stato scoperto. Un infermiera dell'ospedale dove era stato ricoverato, tuttavia parlò dell'operazione con qualcuno il quale poi informò gli ANZIANI di congregazione. Venne convocato immediatamente un comitato giudiziario e questa persona fu disassociata. IL TDG si appellò e chiese che il caso venisse considerato da un nuovo Comitato Roberto Zuccoli era un membro del Comitato d'appello che riconfermò la sua disassociazione.
La cosa davvero paradossale è che dopo il 1980, quando la Soc. cambiò il suo "intendimento" sui trapianti questa persona venne "visitata" incoraggiata a tornare in congregazione e riassociato dopo alcuni giorni!!!.
Se avesse ubbidito alla Soc. avrebbe perso la vista (ma almeno non sarebbe stato disassociato).

Qualcuno nel post commentando ha domandato se almeno il Corpo Direttivo locale degli Anziani ha fatto le sue scuse a questo "fratello" espulso in fretta e furia e in fretta e furia riassociato.

Cosa ne dite negare l'evidenza dei fatti è sbugiardare le belle cose esercitate sulla pelle dei seguaci è un comando biblico, dove è scritto ?

Si aspetta il versetto per l'occasione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com