La belezza in un cerotto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 18 marzo 2008 09:48
Acne, cellulite, adiposità localizzate, brufoli e rughe sono alcuni dei campi nei quali i cerotti cosmetici producono i loro benefici. I patches (ovvero i cerotti cosmetici) sono un nuovo ritrovato della scienza cosmetologica che vuole così adattarsi alle esigenze delle donne di oggi che hanno sempre poco tempo da dedicare alla propria bellezza e che spesso non possono recarsi periodicamente negli istituti di bellezza.

Questi nuovi prodotti non richiedono abilità particolari nell'applicazione, non hanno controindicazioni e assicurano dei risultati più che soddisfacenti. I vantaggi però non finiscono qui: questo tipo di cerotti possono essere portati nella borsetta, in vacanza, in viaggio, sul luogo di lavoro, in ogni spostamento, senza problemi di spazio o di rovesciamento.

I patches si applicano facilmente perché sono autoadesivi, indolori e agiscono immettendo i loro principi benefici direttamente attraverso la pelle. Dopo averli applicati nella zona interessata, la persona può tranquillamente proseguire nelle sue attività quotidiane potendo addirittura andare in ufficio: nel caso dei patches anti-cellulite o snellenti l'applicazione avviene una sola volta e il cerotto cosmetico continua ad immettere i suoi principi per 12 ore senza bisogno di controlli o di sostituzioni.

I patches attenuano in maniera brillante anche i piccoli problemi estetici quali le rughe, i contorni d'occhi e le macchie brune.

L'applicazione mirata e locale di questo nuovo strumento cosmetico rende più soddisfacenti i risultati. Per quanto riguarda per esempio i problemi legati all'acne i tempi di miglioramento sono estremamente ridotti: basta circa una settimana perché la persona avverta già dei benefici sostanziali, la pelle risulta meno infiammata e i brufoli più asciutti. Anche la pelle a "buccia di arancia" ed l'adiposità del ventre ottengono risultati in tempi brevi, dopo 20 giorni circa la pelle del ventre e delle cosce risulta più tonica e scolpita.

I patches sono fabbricati in fibre naturali e per questo possono essere utilizzati anche da persone che hanno la pelle molto delicata e che non vogliono sottoporsi a lunghi trattamenti di bellezza nei centri estetici. Eventuali effetti irritativi svaniscono rapidamente con la rimozione del cerotto dalla zona di applicazione.

Le sostanze contenute nei cerotti provengono tutte da estratti vegetali quindi i componenti sono naturali e sicuri: per l'acne si utilizza ingredienti quali l'echinacea e la camelia sinesis, contro la cellulite vengono immesse nel cerotto un mix di sostanze come il ginko biloba, l'ippocastano e la caffeina, mentre per snellire il ventre tra le altre troviamo l'ananas e la laminaria, il melitolo viene usato per la fragilità capillare.


tratto da donnad.it



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com