In vendita gli occhiali di Azouz

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lamagaindovina
00lunedì 7 gennaio 2008 23:09
I discussi occhiali della linea "Azuz Marzuk", ispirati al tunisino coinvolto nella strage di Erba, saranno in commercio entro la fine di gennaio. Lo ha annunciato l'imprenditore Alessio Sundas, salito alla ribalta dopo aver scelto come testimonial persone legate a gravissimi fatti di cronaca nera come il romeno che ha travolto e ucciso quattro ragazzini nelle Marche. Gli occhiali costeranno 220 euro.


L'accessorio esclusivo, secondo quanto riferito dallo stesso imprenditore che ha siglato una liberatoria con il vedovo di Erba, verrà commercializzato entro pochi giorni e riporterà sulle stanghette il nome "Azuz Marzuk" by Alessio Sundas. Un sodalizio che, grazie alla notorietà del personaggio, intende conquistare uno spazio di nicchia nel vasto e variegato panorama del mercato ottico.

Grazie al telaio bianco e alle lenti nere che formano una specie di cuore, gli occhiali firmati dal tunisino danno l'impressione di essere stati ritagliati da un cartone e rievocano quelli usati per vedere film a 3D. Per acquistarli occorreranno ben 220 euro, ed è solo un prezzo di lancio. Peccato però che nel marchio vi sia un grossolano errore. Sia nel nome, sia nel cognome, infatti, manca la "o" di Azouz Marzouk.

Presentata l'istanza per i domiciliari
E' stata depositata, nella cancelleria del gip di Como Renato Storaci, l'istanza con la quale Azouz Marzouk chiede gli arresti domiciliari dopo il suo arresto, nel dicembre scorso, nell'ambito di una inchiesta su un traffico di droga. Se il gip accoglierà la richiesta, il tunisino, marito di Raffaella Castagna e del piccolo Youssef, due delle quattro vittime della strage di Erba, sarà ospitato da una famiglia nel lecchese.

(TgCom)

[SM=g44757] [SM=g44784] [SM=g60325] [SM=g44757]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com