Il futuro di warhammer... 1.1

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Absurd'
00venerdì 17 ottobre 2008 16:51
Amici,
Dopo più di tre anni di lavoro e uno dei lanci più lisci della storia dei MMORPG, WAR sta avanzando rapidamente verso la fine del suo primo mese. Questa è un’occasione perfetta per dare uno sguardo a dov’eravamo, dove siamo e dove stiamo andando. Per prima cosa, da parte di tutta Mythic, vorrei ringraziarvi per l’interesse nel nostro gioco. Anche se per me è impossibile ringraziare di persona tutti i 750.000 possessori di account, sappiate che vi siamo grati per il supporto che ci avete dato finora e che speriamo continuerete a mostrarci. Il cammino per arrivare dove siamo oggi è stato lungo, ma è valsa la pena di affrontarlo. Potrei essere tentato di dire che il futuro è così radioso che dobbiamo indossare occhiali da sole e, come avete visto nei nostri podcast, li indosseremo anche al chiuso.

Per quanto riguarda la situazione attuale, WAR sta andando egregiamente. Siamo uno dei, se non il, MMORPG più venduto al lancio, e siamo anche uno dei MMORPG che ha ricevuto i giudizi migliori di tutti i tempi. Anche se il gioco ha avuto un debutto brillante, abbiamo ancora molta strada da fare prima di poter dichiarare WAR un grande successo duraturo. Quel successo arriverà solo concentrandoci sul rendere un gran gioco ancora migliore. Inizieremo il cammino verso quest’obiettivo con la nostra prima grande patch (1.1), l’argomento di questo messaggio sullo Stato del Gioco. Anche se WAR è un MMORPG davvero glorioso, non è perfetto, e nel corso dell’ultimo mese la nostra attenzione si è concentrata sulla correzione dei problemi e su piccoli aggiustamenti qua e là. Siamo stati lontani da grandi cambiamenti strutturali o delle Carriere finché non abbiamo avuto il tempo di raccogliere e analizzare i dati dei nostri giocatori. Fatto questo, possiamo adesso procedere a quello che faremo per il prossimo paio di mesi, che culminerà con il rilascio della patch 1.1 più in là nell’autunno.

Iniziamo con quelle che sappiamo essere delle notizie davvero eccitanti. Sono lieto di annunciare che la Guardia Nera ed il Templare del Sole Splendente saranno ufficialmente parte di WAR. Abbiamo piani molto speciali per il loro aspetto e nella prossima newsletter vi forniremo i dettagli di questo entusiasmante e lieto evento. Quando erano stati tagliati fuori dai piani per il lancio del gioco quest’anno, dissi che la Guardia Nera ed il Templare sarebbero stati parte di WAR solo se fossero stati eccezionali e avessero meritato il loro posto al fianco di tutte le altre classi di WAR. Ho anche detto che non avremmo fatto pagare costi addizionali per questi nuovi contenuti, e che non li avremmo inseriti in espansioni separate, perché non questo il modo in cui operiamo. Ci siamo attenuti a quel piano, e con l’introduzione di queste due classi, Mythic mostra ancora una volta di essere felice di continuare a valorizzare ulteriormente i soldi che i giocatori pagano per la sottoscrizione rispetto a qualsiasi altro sviluppatore di MMORPG.

Creare un MMORPG, specialmente se basato sull’RvR, che giri perfettamente su ogni tipo di PC è uno degli aspetti tecnici più impegnativi dello sviluppo del gioco. Mentre le prestazioni di WAR sono ottime sulla maggior parte delle macchine con alte specifiche, sappiamo che possiamo migliorarne le prestazioni sulle macchine con basse specifiche. Abbiamo lavorato senza sosta per farlo, e abbiamo parecchie cose che entreranno in gioco tra la patch attuale e quella 1.1, che crediamo aiuteranno a risolvere tutto, dalle chiusure del client inaspettate agli scatti del gioco. Abbiamo anche altri cambiamenti da apportare al client, che miglioreranno cose come la propagazione e le immagini fantasma.

Grazie in parte al successo di WAR; il nostro sistema di posta, che aveva funzionato bene nella Beta, si è sforzato molto per stare al passo con l’elevata quantità di richieste cui è stato sottoposto. Con la massima onestà nei confronti del team, i problemi del sistema sono stati amplificati dal fatto di avere così tanti server e giocatori che lo hanno usato contemporaneamente. Comunque non è una scusa, e stiamo lavorando sodo per rilasciare un sistema di posta sostanzialmente migliorato per questa patch. Continueremo a migliorare il sistema di posta di WAR finché non sarà uno dei migliori che ci sia in un MMORPG.

Passando ad altre interessanti novità per i nostri giocatori RvR, abbiamo apportato ulteriori risorse per ampliare ed occuparci dell’equipaggiamento RvR e dei dettagli generali. Dalla versione 1.1 (in poi) faremo una miriade di cose per i nostri giocatori RvR, inclusi il miglioramento e la frequenza del rilascio di equipaggiamento, sviluppando un sistema di influenza-RvR per completare il sistema influenza PvE attuale. Inoltre, daremo ai giocatori maggiori incentivi per unirsi a RvR aperti, migliorando le ricompense sia per l’assalto che per la difesa in questa stessa modalità. WAR è un gioco incentrato su RvR e continueremo a fare il possibile per incoraggiare i partecipanti ad unirsi in RvR, ricompensandoli.

Altri cambiamenti per la versione 1.1 comprendono ulteriori novità per il sistema di chat (link per oggetti e molto altro), così come un lavoro continuo sul nostro sistema di obiettivi, come l’aggiunta di Main Assist e Target of Target. Oltre ai metodi di bilanciamento del server che hanno funzionato così bene nella scorsa settimana, offriremo ai nostri giocatori anche i primi trasferimenti di server, per continuare ad essere d’aiuto anche al di fuori delle popolazioni dei server. Questi trasferimenti non avranno costi e saranno limitati agli spostamenti da server altamente affollati o da server poco popolati, a server mediamente popolati. Un po’ come stiamo facendo ora, selezioneremo noi alcuni server mediamente pieni in cui ci si potrà trasferire; una volta raggiunto un certo livello di popolazione, li rimuoveremo dalla lista e ne indicheremo di nuovi. Pubblicheremo la lista in anticipo, così i giocatori potranno calcolare i loro spostamenti.
Nonostante ciò possa sembrare molto per un mese, in realtà, non è ancora tutto! Aggiungeremo molti altri contenuti al gioco, come quattordici serie di missioni nuovissime, due nuove Tane, e molti altri modi per sbloccare il Tomo della Conoscenza! Questo è solo il primo di una serie di aggiornamenti di contenuto per WAR, ed è un grande inizio.

Quindi, questo è tutto per il primo Stato di Gioco annuale, così, senza ulteriori indugi...

Okay, stavo scherzando, non abbiamo ancora finito. Nel corso dell’ultimo mese, il team ha dato uno sguardo alle carriere, stilando una serie di problemi/dubbi relativi alle stesse. Quasi ogni carriera vedrà cambiamenti e passione sulla propria strada, e ci saranno pochissime modifiche relative alla riduzione delle abilità di ciascuna carriera. Il team di Combattimento e Carriere, ha passato l’ultimo mese ad esaminare i cambiamenti da apportare, con un occhio di riguardo per migliorie e buff, in modo da non ridurre o indebolire le abilità. Non entrerò in dettagli ma la gran parte delle carriere avrà solo passione sul proprio sentiero. Certo, continueremo a monitorare e a tenere sotto controllo tutti i dettagli delle classi, così, come avviene per gli altri MMORPG, i cambiamenti alle carriere saranno un processo costante.

In fine, per concludere il mio primo Stato di Gioco, spero che con questo vi sia stata data una panoramica su ciò che faremo più o meno nei prossimi mesi. Questa è, senza dubbio, una lista di tutte le cose su cui stiamo lavorando, ma non mi sentirete parlare di nessun tipo di correzione generale di bug. Gli oggetti menzionati precedentemente, sono solo alcune delle novità salienti della nostra nuova patch principale, tuttavia, spero che concorderete con me sul fatto che c’è ancora una tonnellata di nuovo materiale in vista.

Come richiesto dalla legge, qui di seguito troverete la dichiarazione di esonero di responsabilità, che dichiara che questa lettera è solo un resoconto di ciò che speriamo verrà incluso nella prossima patch, ma non offre alcuna garanzia di nessun tipo. Stiamo lavorando su molte cose al momento, e la mia lettera, come al solito, è solo la punta di un iceberg. Appassionati di WAR, abbiamo molte altre sorprese in serbo per voi, che annuncerò nel mio prossimo messaggio di Stato di Gioco, e sarà fantastico.

Vi ringrazio ancora per il vostro supporto, patrocinio ed interesse per WAR.

Mark Jacobs
VP, GM Mythic Entertainment


fonte: www.war-europe.com/#/news/?lang=it&id_news=it194

blackcaravan
00sabato 18 ottobre 2008 01:34
luca vogliamo i riassunti asd
Teh Bullone
00sabato 18 ottobre 2008 13:58
grande luca asd.
in pratica (notizie piu salienti per i pigri like posse... [SM=x1087528] ) :
1) rilasciano in autunoo inoltrato la 1.1 [SM=x1087523]
2) dovrebbe contenere le carriere di guardia nera e templare del sole splendente [SM=x1087523]
3) dovrebbero risolvere i problemi di lag e uscite al desktop , e migliorare le prestazione del gioco su pc merdosi [SM=x1630091]
4)aggiungeranno equiaggiamenti [SM=g1630142]
5) metterano un sistema di fama ,come quello per le PQ per capirci , anche per il sistema RvR. [SM=x1087503]

dovrebbero essere queste le cose princiali.
Se ho sbagliao corregettemi,asd

[SM=x1629149]
morfacci
00sabato 18 ottobre 2008 14:13
ieah
quelle due classi sono ottime, anche se il choppa è quella che attendo di più asd
blackcaravan
00sabato 18 ottobre 2008 19:20
Re:
Teh Bullone, 18/10/2008 13.58:

grande luca asd.
in pratica (notizie piu salienti per i pigri like posse... [SM=x1087528] ) :
1) rilasciano in autunoo inoltrato la 1.1 [SM=x1087523]
2) dovrebbe contenere le carriere di guardia nera e templare del sole splendente [SM=x1087523]
3) dovrebbero risolvere i problemi di lag e uscite al desktop , e migliorare le prestazione del gioco su pc merdosi [SM=x1630091]
4)aggiungeranno equiaggiamenti [SM=g1630142]
5) metterano un sistema di fama ,come quello per le PQ per capirci , anche per il sistema RvR. [SM=x1087503]

dovrebbero essere queste le cose princiali.
Se ho sbagliao corregettemi,asd

[SM=x1629149]




bravo ale, puntuale et preciso.

guardia nera [SM=x1087513]
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