Heineken: Rivela il pacchetto di supporto "Back to Sailing" per le compagnie di crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 10 settembre 2021 16:02




Heineken ha rivelato dettagli sul suo programma "Back to Sailing", volto a supportare i partner delle compagnie di crociera della compagnia mentre riprendono le operazioni in tutto il mondo. Secondo un comunicato stampa, il programma include l'iniziativa intitolata "Il primo round è su di noi", con donazioni gratuite di prodotti di Heineken e Heineken 0.0 per i partner di crociera.

"L'ambizione di Heineken è quella di essere il partner leader nelle categorie birra, sidro e seltz e ci siamo posti l'obiettivo di aiutare i nostri partner delle compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno della stagione 2021", ha spiegato Christian Klimpke, account manager globale, linee di crociera , Heineken.

“Per celebrare l'attesissimo ritorno alla vela, stiamo supportando i nostri partner nei modi più utili possibili poiché bilanciano le dinamiche dell'operatività di bar e ristoranti a bordo nella nuova era e per navigare in sicurezza le normative sanitarie. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per aiutarli a implementare nuovi modi di lavorare, in particolare con l'igiene e il distanziamento sociale, creando anche la migliore atmosfera possibile per garantire agli ospiti tutto il divertimento e il divertimento della crociera che hanno desiderato così a lungo ", ha aggiunto.

Secondo Heineken, il programma ha diversi elementi:

- Adattarsi alla nuova esperienza del bar: aiutare bar e ristoranti a ripartire in sicurezza dopo il lockdown con un'istruzione e una formazione incentrate sulla salute e sulla sicurezza per garantire protocolli di igiene nelle apparecchiature alla spina, migliori pratiche nel versare, cura della vetreria, punto incentrato sul distanziamento sociale di vendita e segnaletica, gestione del magazzino e collaborazioni congiunte;

- Innovazione del portafoglio: adattare i portafogli delle navi in ​​base alle intuizioni dei consumatori regionali, condividendo gli apprendimenti di riavvio da altri mercati e le tendenze globali delle bevande. Progettato per aiutare le compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno, questo approccio garantisce anche che siano attrezzate per comunicare efficacemente con i consumatori su questioni che il COVID-19 ha accelerato, come preferenze legate alla salute a basso contenuto di alcol e un maggiore interesse per la sostenibilità;

- Supporto digitale: fornitura di risorse digitali e informazioni sui prodotti dal portafoglio Heineken per menu di bevande online di facile utilizzo e coinvolgimento degli ospiti;

- Coinvolgimento dell'equipaggio: sviluppo di concetti che educano, motivano e incentivano l'equipaggio guidato da eventi e competizioni ospitati, migliorando il loro apprendimento e formazione attraverso la piattaforma di e-learning dedicata di Heineken per aiutarli a scoprire di più sul portafoglio di birre e sidri di Heineken, tendenze dei consumatori e approfondimenti, incluso quello di Heineken Quadro di consumo responsabile "Goditi in modo responsabile".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25831-heineken-reveals-back-to-sailing-support-package-for-cruise-li...
Ariel
20sabato 11 settembre 2021 09:23
Articolo interessante da parte della Heineken ma aiuta e sopporta solo i partner delle compagnie di crociera ma per i suoi consumatori a bordo non c’è nessuno aiuto,tipo abbassamento dei prezzi
GaVi63
10sabato 11 settembre 2021 09:47
Un programma davvero interessante da parte del colosso della Heineken per supportare i partner delle compagnie crocieristiche,una volta che stanno ripartendo e tornando alla normalità dopo lo stop covid.

Una mossa azzeccata!
GaVi63
10sabato 11 settembre 2021 09:48
Re:
Ariel, 11/09/2021 09:23:

Articolo interessante da parte della Heineken ma aiuta e sopporta solo i partner delle compagnie di crociera ma per i suoi consumatori a bordo non c’è nessuno aiuto,tipo abbassamento dei prezzi



Sono d'accordo con te ma quello dei prezzi secondo me dipende dalle compagnie e credo proprio che non lo faranno🤣


Anto2018
20sabato 11 settembre 2021 23:25
Re: Re:
GaVi63, 11/09/2021 09:48:



Sono d'accordo con te ma quello dei prezzi secondo me dipende dalle compagnie e credo proprio che non lo faranno🤣



Di questi tempi, sarà più facile si verifichi l aumento dei prezzi!!! 😬
IOSI
20domenica 12 settembre 2021 08:25
Ottima iniziativa da un colosso, di ritorno come dici te Ariel un abbassamento dei prezzi, ma in realtà questo Covid da quasi un anno stà portando ad un aumento di tutto, che a mio parere non scenderà più ai tempi del pre Covid.. Peccato!!!
GaVi63
10domenica 12 settembre 2021 11:55
Re: Re: Re:
Anto2018, 11/09/2021 23:25:

Di questi tempi, sarà più facile si verifichi l aumento dei prezzi!!! 😬



Infatti,debbono recuperare l'anno perso del covid a nostre spese😡



GaVi63
10domenica 12 settembre 2021 11:56
Re:
IOSI (Silvia(2020)), 12/09/2021 08:25:

Ottima iniziativa da un colosso, di ritorno come dici te Ariel un abbassamento dei prezzi, ma in realtà questo Covid da quasi un anno stà portando ad un aumento di tutto, che a mio parere non scenderà più ai tempi del pre Covid.. Peccato!!!



D'accordissimo con te IOSI!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com