Fate buon uso del vostro cervello

F.Delemme
00venerdì 23 luglio 2010 11:28

"Usare" il proprio cervello per partorire le solite stupide argomentazioni, è un offesa al nostro Creatore.
Alcuni, capeggiati da mozzi e capitani di lungo "sorso", "analizzano" l'ultimo DVD della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova. Naturalmente il loro obiettivo è quello di scrivere sciocchezze su cose che nemmeno conoscono e per loro stessa ammissione nemmeno hanno visionato.
La nostra storia è presente in centinaia di NOSTRE pubblicazioni e sul CDROM "Watchtower library" pertanto non abbiamo nulla da nascondere.
Questo DVD dal titolo "I Testimoni di Geova - LA FEDE ALL'OPERA - PARTE 1: DALLE TENEBRE ALLA LUCE", pubblicato in diverse lingue, dal titolo stesso evidenzia un aspetto importante: come operano i testimoni di Geova.
Pertanto non si tratta della storia integrale dei testimoni di Geova, cosa peraltro impossibile perché avrebbe richiesto almeno un centinaio di DVD. Queste cose i nostri "critici", cioè quelli che invece di andare al mare "si pigghiunu 'u culu a pizzuluni", non le sanno perché fanno un cattivo uso del loro cervello offendendo Dio, il Cretore.
Chi desidera conoscere la nostra storia non deve fare altro che chiedere ai testimoni di Geova. Chiedere a persone fuoriuscite che dopo diversi lustri si sono accorti dei nostri errori, secondo il mio umile punto di vista è un ritardato mentale. Le nostre pubblicazioni evidenziano SEMPRE questo aspetto: NON SIAMO ISPIRATI MA CI SFORZIAMO DI APPLICARE I PRINCIPI BIBLICI ISPIRATI, ALLA NOSTRA VITA.

Facendo cattivo uso del cervello si scrivono sciocche illazioni e si vive un'esistenza grama.

Informo i nostri visitatori che tutte le pubblicazioni della Casa editrice Watchtower, sono tutelate da copyright internazionale:
COPYRIGHT.
Pubblicazioni, testi, articoli, immagini e registrazioni anche in formato elettronico (“DATI”), sono di proprietà della Watch Tower e sono protetti da leggi degli Stati Uniti d’America, da trattati internazionali in materia di copyright, nonché da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

Da ciò si deduce che chi riporta file di nostre pubblicazioni, viola la legge, pertanto è un disonesto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com