Editare le abilita' dei pg

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astonius
00martedì 12 luglio 2005 19:46
Scusate perchè non diamo la possibilità ai giocatori di editare abilita' come bash, schivare, parare ed ecc ecc.

lo dico per due motivi:

1) ha senso che i pg differiscano non solo per mana, hp e dam. Tipo un guerriero potrebbe essere un maestro nel disarmare ed un altro nello schivare, credo che potrebbe essere carina come idea.

2) permetti a pg grossi di avere ancora uno stimolo per fare quest.

Che ne dite. A me piace molto come idea. Inoltre ci sono gia' oggetti (vedi anello caster di dalila) che aumentano alcune abilità

Saluti
Bane
Olbrich
00martedì 12 luglio 2005 19:53
Se le classi ci sono e' per distinguere...se io mi editassi unravel, sanc, steal, backstab e circle chi mi tira piu giu??

Secondo me nn ha molto senso...

Piuttosto sarebbe bello che RARAMENTE ci fosse qualche quest per pg meritevoli che li particolarizzino un po...Kosh aveva i bloodbolt per esempio..(e per raramente intendo anche una volta ogni 8 mesi).
Heidrek
00martedì 12 luglio 2005 21:56
Credo che Astonius si riferisse alla possibilita di aumentare le percentuali delle abilita' che gia' si possiedono.
Olbrich
00martedì 12 luglio 2005 22:11
se fosse cosi ancora ancora..ma le abilita dovrebbero partire da piu in basso...nn da 95% [SM=g27987]
Bubozzo
00martedì 12 luglio 2005 23:10
Si pensava di creare un set di abilita' praccabili a scelta.... vedremo.
astonius
00mercoledì 13 luglio 2005 11:37
L'idea è solo per le abilità che già possiedi. Non quelle delle altre classi.

Saluti
Astonius
Virgo(k)
00venerdì 29 luglio 2005 00:46
Mi interesserebbe molto come esiste lo spellfail aditare tutte le abilita' in un colpo solo non sarebbe male! Finalmente i circle inizierebbero ad entrare!
lordyupa
00venerdì 29 luglio 2005 01:36
una cosa che mi piacerebbe non poco e' che le prac fossero meno delle possibili skill/spell... insomma senza toccare il set di skill/spell di ogni pg, avere meno prac farebbe si che due maghi abbiano a disposizione spell diversi (tra quelli attualmente disponibili)... sicuramente alcune cose verrebbero scelte da tutte (per esempio sanc per i sancatori, unravel, o pure portale per i maghi) ma sarebbe carino ad esempio vedere un war che non sa minare o un rinne che preferisce lo steal e le trappole ad esempio al circle... inoltre si aprirebbe un nuovo orizzonte agli edit (chi ha mai editato un punto prac???? immagino nessuno... io con yupa ne ho in abbondanza dopo aver praccato tutto...)
Heidrek
00martedì 2 agosto 2005 11:41
Ridurre i punti practices rispetto a skills, spells e languages potrebbe penalizzare i newbie, che non sapendo quali abilita' sono piu' utili di altre, correrebbero il rischio di esaurire le practices. Tutto sommato si potrebbe permettere di editare le skills e gli spells fino ad un massimo di 95 % sul personaggio. Non concordo sul ritocco al ribasso delle percentuali gia' esistenti.
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