Dream Cruises: Annuncia una collaborazione CSR di un anno con la Croce Rossa di Singapore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 19 dicembre 2021 14:37
Comunicato Stampa




Dream Cruises ha annunciato la sua collaborazione con Singapore Red Cross per il lancio di Dream Cruises e Singapore Red Cross Dream Mission , una partnership di un anno tra il 17 dicembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Nell'ambito di questa collaborazione e come parte degli sforzi e dell'impegno di responsabilità sociale d'impresa (CSR) di Dream Cruises, la compagnia di crociere sosterrà la Croce Rossa di Singapore nell'impegno della comunità, nella raccolta fondi e nell'advocacy attraverso una serie di iniziative organizzate congiuntamente a Singapore .

Per commemorare il lancio inaugurale e l'inizio di una partnership in corso con la Croce Rossa di Singapore, Dream Cruises ha organizzato e ospitato uno speciale evento port-stay a bordo del World Dream il 17 dicembre 2021. L'evento ha celebrato il Natale insieme agli anzianissima ni e ai volontari sotto ElderAid della Croce Rossa di Singapore – “un programma di amicizia e benessere che riduce la vulnerabilità e migliora la resilienza, per raggiungere l'invecchiamento della comunità sul posto”.

In concomitanza con questo evento speciale, sul World Dream si è tenuta anche una cerimonia per la firma del Memorandum of Understanding, alla quale hanno partecipato il presidente di Dream Cruises Michael Goh e il segretario generale e CEO della Croce Rossa di Singapore, Benjamin William.

Dream Cruises aveva recentemente celebrato due pietre miliari a novembre, che includono il quinto anniversario di Dream Cruises come marchio e l'anniversario di un anno di ripresa della crociera di World Dream a Singapore. Poiché il 2022 porta un nuovo anno e una speranza, Dream Cruises è onorata di far parte di questo nuovo traguardo e di iniziare questo viaggio significativo lungo un anno insieme alla Croce Rossa di Singapore. Pertanto, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con la Croce Rossa di Singapore per lanciare varie iniziative di CSR per aiutare e arricchire la vita delle comunità locali di Singapore, che è stata il nostro porto di origine per quasi 28 anni", ha affermato Goh.

"Inoltre, come parte del nostro primo programma insieme, siamo felici di ospitare oggi uno speciale evento natalizio sul World Dream per i nostri ospiti anziani e volontari nell'ambito del programma ElderAid di SRC e per celebrare insieme questa gioiosa stagione festiva", ha aggiunto.

William della Croce Rossa di Singapore ha affermato che l'organizzazione è stata "felice di intraprendere questa entusiasmante partnership" con Dream Cruises.

(Noi) siamo molto grati di essere stati in grado di sfruttare questa opportunità per ospitare il primissimo evento Dream Cruises e Singapore Red Cross per i beneficiari nell'ambito del nostro programma ElderAid. Non vediamo l'ora di lavorare con il team di Dream Cruises su successive iniziative di CSR nelle aree di coinvolgimento della comunità, raccolta fondi e advocacy", ha osservato.

L’evento speciale di Natale del 17 dicembre sul World Dream ha visto la partecipazione di circa 50 ospiti. Durante l'evento port-stay, i membri dell'equipaggio del World Dream hanno organizzato uno speciale evento natalizio esclusivamente per gli ospiti anziani e i volontari della Croce Rossa di Singapore, inclusa la possibilità di assistere allo spettacolo del Jolly Holly Stage presso il teatro Zodiac, oltre a godersi un Pranzo di Natale, che includeva tacchino arrosto, budino caldo di Natale con gelato alla vaniglia, salmone scandinavo marinato a secco con erbe e altro ancora.

Dream Cruises ha anche organizzato una speciale estrazione fortunata di Natale per gli ospiti anziani con la possibilità di vincere una crociera di due notti in una cabina con balcone sul World Dream.

Speriamo che sia gli ospiti anziani che i volontari della Croce Rossa di Singapore si siano divertiti di recente a bordo del World Dream. L'evento speciale di Natale di oggi è solo la prima di molte iniziative di CSR in programma con la Croce Rossa di Singapore e non vediamo l'ora di introdurre insieme ulteriori attività di arricchimento e raccolta fondi nel prossimo futuro", ha affermato Goh.






Fonte:
media.dreamcruiseline.com/UploadFile/2021/12/17/4703/20211217-dc-red-cros...
and1974
00lunedì 20 dicembre 2021 06:43
Iniziativa davvero molto lodevole da parte di
Dream Cruises, che annuncia una partnership di un anno con la Croce Rossa di Singapore!
Anto2018
10lunedì 20 dicembre 2021 10:35
Mi piacciono sempre molto queste iniziative! 👏
and1974
00martedì 21 dicembre 2021 00:13
Anto2018, 20/12/2021 10:35:

Mi piacciono sempre molto queste iniziative! 👏

Brava Anto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com