Diaz e Stone, è di moda il poor-boy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00lunedì 7 luglio 2008 07:46
In amore non guardano il conto in banca

L’amore non guarda il conto in banca. Perlomeno non lo guardano Sharon Stone e Cameron Diaz. La conturbante protagonista di Basic Insinct, 50 anni, si è innamorata di un tecnico del suono portoricano conosciuto durante una vacanza in Giamaica. Cameron Diaz invece sembra preferire il giovane modello Paul Sculfor, avvistato per la prima volta con lei a cena in un ristorante di Santa Monica.

Dopo la moda del toy-boy, le dive di Hollywood sembrano ora preferire il poor-boy, il ragazzo “squattrinato”, magari senza un conto in banca milionario, ma almeno capace di farle ridere.

Durante la cena al Ristorante di Giorgio Baldi a Santa Monica “Cameron non smetteva di ridere alle battute di Paul, insieme sembravano una coppia affiatata e felice” hanno rivelato alcuni testimoni al magazine In Touch Weekly.

Che le cose vadano a gonfie vele tra i due lo dimostra anche il fatto che Paul da qualche settimana si sia trasferito nella villa che Cameron ha comprato qualche ano fa per 1 milione e 500 mila dollari.

Il modello, noto alle cronache più come rbacuori che per il suo lavoro, trascorre le tutte notti a casa Diaz. Ben altro trattamento quello riservatogli da una delle sue ex, Jennifer Aniston, che all’epoca del loro flirt, un anno fa, faceva dormire Paul in albergo.

Pare che anche il portoricano Tike, nuovo amore della Stone e 20 ani in meno di lei, abbia abbandonato non solo la sua casa, ma anche il suo lavoro, per seguire l’attrice negli Usa. Potenza dell’amore : il colpo di fulmine, scattato con Sharon mentre lei si trovava nel resort vip “Geejam”, ha “costretto” Tike a lasciare lo studio di registrazione alla volta degli Stati Uniti.

Riusciranno i due novelli centerentoli a resistere a fianco delle loro donne o saranno solo passioni estive?La storia “nostrana” di Antonella Clerici e del suo baby fidanzato Eddy lascia ben sperare…

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com