Dunque,con la recente modifica del circle mi sono accorto di una cosa che un pò mi ha messo tristezza.
In pratica il caro,vecchio Backstab diventa praticamente inutile,anzi,è anche nocivo rispetto a 1 circle.
Mi spiego meglio.
Se io durante un combattimento faccio 2 circle di seguito (ipotizzando che io causi un danno di 300 hp) ho la possibilità di fare 600 danni senza avere lag e con l'ulteriore benefit che se scazzo 1 circle almeno un altro probabilmente entra.
Se io invece faccio quella che era considerata la giocata più rischiosa e tecnicamente valida degli stabbatori,ovvero flee e nuovo backstab ci perdo soltanto,innanzitutto per tutto il tempo che passo a scappare perdo azioni,inoltre il backstab dà 2 round di lag,causa sì il doppio dei danni (nel nostro caso 600) ma se lo scazzo non faccio danni e sto fermo 2 round.
Ora io credo che il backstab debba essere l'asso nella manica degli stabbatori,e mi mette tristezza vedere quanto sia "decaduto".
Perciò stavo pensando:
perchè non mettere una percentuale di colpo mortale SOLO sul Backstab'
La cosa secondo me è interessante perchè innanzitutto invoglia a una maggiore varietà di giocata (punti sul più sicuro circle o ti affidi al rischio con il flee e il backstab?),rende giustizia a una nobilissima abilità caduta in disgrazia eppoi permetterebbe di bilanciare l'assassino a cui io affiderei la % più alta del colpo mortale (si chiama assassino a posta no
?)
So che molti pg non stabbatori avranno molto a che dire,ma credetemi se andasse su sarebbe solo un ulteriore variabile nelle tattiche del gioco che a mio modesto avviso non squilibrierebbe affatto i rapporti di forza attuali
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Saluti