Creiamo una nuova tecnica?? Ti va?

Pagine: [1], 2
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 13:41
Salve
ragazzi io sono ninja studio da sempre le scienze e le religioni per mia pura attrazione.

Ieri ho fatto questo ragionamento:
- I viaggi astrali sono una cosa naturale, e come tale il nostro corpo e la nostra mente devono già essere predisposti a farlo in maniera spontanea. cosa l'ostacola? una vita non naturale, come il voler vivere nella modernità, quindi un adattamento del corpo a una vita più moderna e meno naturale.

L'uomo per riequilibrare questo sfasamento, ha cominciato ad analizzare la mente, il corpo e lo spirito dell'essere umano e tutto ciò che lo circaonda, creando scienze e religioni, come Buddismo, yoga, PNL, fisica quantistica, biologia cellulare, medicina germanica, e altre che probabilmente ancora non conosco.

Mi piacerebbe riportare alla luce la parte naturale del viaggio astrale creando una chiave di lettura universale per tutti,Esatammente perchè ogni singolsa persona è unica, e perchè il cervello umano e il cuore sono programmate per svolgere per tutte le persone lo stesso compito, affinche la stessa chiave possa adattarsi a chiunque secondo le proprie esperienze.

cosa voglio dire, che deve esistere una tecnica chiave, che invece di dire cosa fare, (-punto 1; -punto 2 tipo ricetta di cucina, senza sapere il perchè),possa dare la coscienza con basi solide uguali per tutti gli essere viventi (come formula dell'archetipo: A = 3n+1 formula universale che troviamo per ogni numero importante)cosi tramite un auto analisi basata su questo progetto,tutti potranno forgiare la prorpia tecnica su misura.

Le mie conoscenze sono basate su PNL e Fisica Quantistica, un pochino di buddismo, e dapoco mi sto avvicinando alle energie e la cristalloterapia.

Mi farebbe piacere sapere se qualche persona del forum volesse partecipare a questo esperimento e con quale scienza.

UN SALUTO A TUTTI E BUONA VITA !!!
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 14:22
Ciao Ninja!Ho letto un po' ma non mi è tanto bene il concetto...Vorresti creare una tecnica che sia universale perché basata sul concetto che il viaggio astrale è un fenomeno naturale a cui siamo già di nostro predisposti?
Uhm...Dici che si può? [SM=x431217]
Non so nulla delle cose che hai nominato, non ho mai studiato nulla di simile in effetti...Però, giusto per curiosità, tu avevi in mente già qualche idea?Così magari capisco meglio questa cosa...
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 14:47
Tana Ninja che fa il vago.... :-D

Certo,che ho qualcosa in mente!!! Per fatti miei ci sto lavorando, anche se con lentezza per dare la possibilita al forum di partecipare. mi piacerebbe di più se potessimo farla qui insieme agli utenti del forum.

Per unire le mie conoscenza alle vostre e fare qualcosa di nuovo.
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 14:50
Mmmm, quindi hai intenzione di fare ancora il vago e non anticipare nulla?Ok, però magari se ci dici qualcos'altro susciti più interesse e curiosità... [SM=g27828]
Su cos'è che ti staresti basando?Che tipo di tecnica dovrebbe essere?Ha qualcosa a che vedere con le altre tecniche o è una novità?
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 15:01
Sicuramente una novità, ieri sono riuscito a mandare in tilt la mia parte conscia, ora devo mettere dei comandi x il mio inconscio.La baso sulla PNL che ha molti punti di forza da poter usare.
Questi punti si intrecciano con la Fisica quantistica, la meditazione, mantra, basandosi sul concetto inverso della medicina germanica, con l'amplificazione di cristalli ed energie. Questo creerà una sorta di radicamento.

La PNL ha trovato dei Bug nella mente, io vorrei utilizzare per facilitare la connessione al mondo astrale.

Io credo che all'inizio bisognerà fare degli esercizi, per stimolare e aprire la propria mente alla tecnica.
In un secondo momento basterà un determinato input più rilassamento per entrare istantaneamente.

Questo ho in mente.
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 15:03
Uhm, non ci ho capito molto (sono ignorante in materia, ammetto! [SM=x431235] ) ma sembra interessante!Spero allora che qualcuno ti appoggi o che, in ogni caso, tu riesca a creare una tecnica simile che consenta a tutti (mi pare di capire) di viaggiare in astrale! [SM=g27811]
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 15:22
Anche chi fa gia viaggi astrali può partecipare con delle interviste, a sua insaputa a gia abituato la mente a reagire a degli input. Potrebbero aumentare con l'instantaneetà.

Per gli altri che dovranno fare il primo viaggio, la tecnica sarà utilità x la sua efficacia e naturalità permettendo viaggi in minor tempo e con una maggior reazione degli input.

Come tutte le grandi creazioni, c'è sempre il punto interrogativo dell'uso che ne fateranno, anche se ho letto del grande amore e consceza che i viaggi portano. Questo lo confermi?
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 15:29
Ma certo, stai parlando con una viaggiatrice astrale doc!



Ovviamente stavo scherzando! [SM=g27828]
A dir il vero, a parte un paio di esperienze ambigue, di viaggi astrali ne ho solo letto qui sul forum prima e poi un po' su internet (anche se poi ho preferito limitarmi al solo forum per non incasinarmi le idee)...
Personalmente, ho conosciuto questo forum per alcune cose che non riuscivo e non riesco ancora tanto bene a spiegarmi, ma quello ha a che vedere con il mio mondo onirico...e l'inconscio...eccetera eccetera...
Per questo ero abbastanza interessata alla tua tecnica, qualcosa che "sfrutti" la naturale tendenza dell'uomo al viaggio astrale...Sarebbe molto bello se così fosse!Non mi pongo come obiettivo di raggiungere a tutti i costi il viaggio astrale, lo vedo più come uno strumento che come il fine...Ma quella è un'altra storia e andrei OT!
In bocca al lupo! [SM=g27822]
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 15:33
Da quanto ho capito, i viaggi astrali sono uno strumento per favore il nostro scopo sulla terra ed evolverci.
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 15:42
Re:
Ninja Di Luce, 22/01/2012 15.33:

Da quanto ho capito, i viaggi astrali sono uno strumento per favore il nostro scopo sulla terra ed evolverci.



Questo te lo saprà dire meglio chi ha avuto esperienze di questo tipo...La pratica è sempre meglio della teoria! [SM=x431235]
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 16:02
@Ninja: Il viaggio astrale in sè, come esperienza, non ti dà nulla, tranne che una coscienza inesatta e parziale di un qualcosa che avviene spontaneamente tutte le notti (Leggi i libri di Steiner per maggiori informazioni).
Infatti, il corpo astrale si separa spontaneamente tutte le notti durante le fasi oniriche del nostro sonno, per viaggiare in altri mondi.
In noi, però, non sono sviluppati dei sensi spirituali che ci permettono di vedere quei mondi per come sono in realtà, quindi la nostra mente provvede a ricoprirli con delle forme oniriche.
Quella che davvero ti aiuta ad evolverti è la consapevolezza di te stesso, intesa nel senso più amplio possibile del termine.
Io, per raggiungere questa consapevolezza, sto leggendo i libri del già citato Steiner che mi ha consigliato Jimmy.
Il tuo intento è quello di trovare una chiave universale che permetta a tutti di fare facilmente un'esperienza extracorporea ?
Beh, sappi che il cervello umano non è come un computer, ma è il computer che è come il cervello umano, o almeno come quella parte del cervello umano che conosciamo.
Anche in campo informatico, trovare un bug non vuol dire essere in grado di creare un'exploit per penetrare, ed anche quando si è riusciti a creare l'exploit, ci sono possibilità che un'ulteriore misura difensiva ostacoli i tentativi di intrusione.
Prendiamo ad esempio la famosa DCOM exploit. Quanto ci voleva a vanificare gli attacchi di intrusione ? Bastava che la vittima avesse un firewall decente oppure che avesse la porta 135 chiusa.
Se neppure i computer con lo stesso software e lo stesso bug sono sempre vulnerabili, come ti aspetti che lo siano le menti umane ?
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 16:22
Questo linguaggio astral-informatico è...alquanto incomprensibile

Comunque non è detto, alla fine l'essere umano sarà pur accomunato da un qualcosa (proprio dell'essere umano, appunto) che potrebbe entrare in gioco in questa tecnica...Uhm, non riesco a capire se questa cosa mi piace o no...
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 16:26
Se anche si riuscisse a trovare qualcosa, sarebbe sempre relativo ad alcune persone.
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 16:29
Possibile che non esisti nulla di universalmente umano?...Uhm, bisognerebbe capire meglio da Ninja com'è che sta portando avanti questa ricerca...
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 16:45
Certo che esistono. Mani e piedi.
Ah no...
Aspetta...
Gli occhi !
No...
Magari le orecchie, i capelli ? Nah...
L'ignoranza ! Ecco cosa ci accomuna tutti.
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 19:42
ForsakenLinux
Ciao caro. In parte ci o che dici è vero e in parte è falso.

Di sicuro la nostra mente è migliore del computer.

Ti ringrazio per avermi chiarito i viaggi astrali.

Per la parte riferita alla mente, hai qualche base di PNL per affermare ciò che dici? o comunque qualcosa di concreto?

Per chi non lo sapesse la PNL (programmazione neuro linguistica) venne creata da Bandler e Grinder con lo scopo di capire perchè alcuni ricevevavo il successo e altri no. Gazie ai loro studi si è capito che la mente reagisce a tutti nella stessa maniera l'unica differenza è questa.
Mi sento felice o Mi sento depressa. non il cosa che ti rende Felice o depresso, ma è il "Come" ovvero cosa fai in termini di programmazione neuro, per avere tale effetto.

Antony Robbins Afferma di riuscir a insegnare qualsiasi attività, ad una persona, dopo una una seduta con uno specialista di quella attività. in più riesce a distruggere le fobie.

Molte scienze affermano questo, la base della mente. La mente può fare tutto, in quantistica si afferma: la mente è il campo che plasma tutto ciò che abbiamo in torno. esempio rappresentato da una calamita e dalla limatura di ferro.

Credo che per capire come creare una tecnica universale debba leggera lo scopo di ogni tecnica. in teoria è quello di mantenere la mente sveglia e di far addormentare il corpo. domanda quale mente? ci sono libri che puoi suggerirmi?
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 20:07
No. Non conosco a fondo la PNL come sicuramente la conoscerai tu.
La mia è un'opinione.
Ho semplicemente detto che, secondo me, non c'è qualcosa di valido per tutte le menti, ma se tu sostieni il contrario, beh, vederemo i risultati della tua ricerca.

Ti posso suggerire i libri di Rudolf Steiner. L'iniziazione in primis.
Ma non credo c'entri con l'argomento.
Scusa se ho risposto dopo molto tempo.
Ho fatto una cretinata ed è saltato l'OS. Ti sto scrivendo da live CD :D
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 20:19
hihihih a me è saltato iphone ahahahahamo lo cerco il libro
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 20:37
ForsakenLinux

Ci spieghi questa Antroposofia?cosa ne pensi?
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 20:42
Risolto.
Se vuoi sapere come, lo trovi nel topic "È severamente vietato non andare OT".
Una storia da leggere.

Antroposofia ? Beh, l'esperto è Jimmy. Lui ti può spiegare tutto a fondo.
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 21:08
Re:
Ninja Di Luce, 22/01/2012 13.41:

Salve
ragazzi io sono ninja studio da sempre le scienze e le religioni per mia pura attrazione.

Ieri ho fatto questo ragionamento:
- I viaggi astrali sono una cosa naturale, e come tale il nostro corpo e la nostra mente devono già essere predisposti a farlo in maniera spontanea. cosa l'ostacola? una vita non naturale, come il voler vivere nella modernità, quindi un adattamento del corpo a una vita più moderna e meno naturale.

L'uomo per riequilibrare questo sfasamento, ha cominciato ad analizzare la mente, il corpo e lo spirito dell'essere umano e tutto ciò che lo circaonda, creando scienze e religioni, come Buddismo, yoga, PNL, fisica quantistica, biologia cellulare, medicina germanica, e altre che probabilmente ancora non conosco.

Mi piacerebbe riportare alla luce la parte naturale del viaggio astrale creando una chiave di lettura universale per tutti,Esatammente perchè ogni singolsa persona è unica, e perchè il cervello umano e il cuore sono programmate per svolgere per tutte le persone lo stesso compito, affinche la stessa chiave possa adattarsi a chiunque secondo le proprie esperienze.

cosa voglio dire, che deve esistere una tecnica chiave, che invece di dire cosa fare, (-punto 1; -punto 2 tipo ricetta di cucina, senza sapere il perchè),possa dare la coscienza con basi solide uguali per tutti gli essere viventi (come formula dell'archetipo: A = 3n+1 formula universale che troviamo per ogni numero importante)cosi tramite un auto analisi basata su questo progetto,tutti potranno forgiare la prorpia tecnica su misura.

Le mie conoscenze sono basate su PNL e Fisica Quantistica, un pochino di buddismo, e dapoco mi sto avvicinando alle energie e la cristalloterapia.

Mi farebbe piacere sapere se qualche persona del forum volesse partecipare a questo esperimento e con quale scienza.

UN SALUTO A TUTTI E BUONA VITA !!!




Ciao Ninja..in merito a quello che hai scritto avevo postato un thread in cui ritenevo giusto suddividere le tecniche secondo uno schema di PNL (ho fatto anche io diversi studi di PNL)..partendo da una banalissima suddivisione in tecniche AUDITIVE, VISIVE e CINESTESICHE:

QUI L'ARTICOLETTO

Se vuoi/vogliamo partire da una base PNL credo che dovrai/dovremo per forza di cose scindere la chiave unica in tre sottochiavi...che ne pensi?
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 21:44
finalmente!!!! GRAZIE!!!!

Acrnonimo sarebbe di vitale importanza per me sapere quale mente (cosciente e incoscio) domina nei viaggi astrali e di conseguenza che ruolo hanno.

tutta la mia teoria si basa su questo. e sulla ancoraggio.
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 21:50
Re:
Ninja Di Luce, 22/01/2012 21.44:

finalmente!!!! GRAZIE!!!!

Acrnonimo sarebbe di vitale importanza per me sapere quale mente (cosciente e incoscio) domina nei viaggi astrali e di conseguenza che ruolo hanno.

tutta la mia teoria si basa su questo. e sulla ancoraggio.




Ciao Ninja... per gettare un'ancora si dovrebbe conoscere a priori la persona che abbiamo di fornte. Sfruttare un'ancora in una tecnica quindi renderebbe la tecnica generica. Cioè non sono ancora convinto che ci possa essere una cifratura unica per tutti per entrare e gettare l'ancora...penso che il problema principale è che scivolando in una fase di rilassamento vengono abolite si le resistenze razionali ma ci troviamo di fornte alla parte irrazionale e mutevole del subconscio in cui le difese dell'individuo sono più reattive e automatiche.

Oddio mi sembra di parlare di spionaggio del subconscio.. [SM=g27828]

Se riesci spiegami qualcosa di più su quello che hai in mente...
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 21:57
c'è una tecnica che abbatte la mente conscia, lo provata su me stesso e tutto ad un tratto il cervello è andato in tilt.questo farebbe in modo che non dobbiamo più preoccuparci di curare il corpo, come suoni, ingoio della saliva, pluriti ecc. ecc. ... da qui devo trovare un collegamento affinchè dal blocco del consio si venga direttamente catapultati dentro gli astri, utilizzando la fisica quantistica e ttue le scienze naturali e affinchè la frequenza delle onde cambi.
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 22:13
Re:
Ninja Di Luce, 22/01/2012 21.57:

c'è una tecnica che abbatte la mente conscia, lo provata su me stesso e tutto ad un tratto il cervello è andato in tilt.questo farebbe in modo che non dobbiamo più preoccuparci di curare il corpo, come suoni, ingoio della saliva, pluriti ecc. ecc. ... da qui devo trovare un collegamento affinchè dal blocco del consio si venga direttamente catapultati dentro gli astri, utilizzando la fisica quantistica e ttue le scienze naturali e affinchè la frequenza delle onde cambi.



Pensi possa andare il rumore nelle orecchie? QUI ...secondo me ha collegamenti esterni e interni ma anche allo stato vibrazionale... o ti riferisci a qualcosa come un pensiero inconscio o un simbolismo/pensiero da far afiorare come innesco? O altro?

Comunque già la tecnica di cui parli sarebbe portentosa...cosa che già raggiungiamo con altre tecniche, forse con più fatica...
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 22:14
FAtto sta: sei sicuro che la tecnica che funziona su di te alla fine funzioni sugli altri?
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 22:24
i canali della PNL sono tre

1) visivo
2) uditivo
3) cinestetico

iniziamo creando con un canale a noi famigliare per poi passare al canale successivo a alla fine riiniziare,per esempio: immaginazione--->e immaginiamo per esempio una pallina
Uditivo ----> ascoltiamo che suono farebbe la pallina se sbattesse da qualche parte
cinestetico ---> tocchiamo la pallina e sentiamone la consistenza

ora qui la cosa potrebbe risultare un po complicata e allora cambiamola

immaginazione ----> semplicemente immagina
uditivo -----> semplicemente ascolta un suono e se non c'è crealo nella mente
cinestetica ----> ascolta tua energia nel corpo
dopo di che ricominci da capo aumentando la velocità

se all'inizio impiegavi 10 secondi ad ascoltare, 10 sec ad immaginare, e 10 sec ad sentire man mano diminuisci il tempo.

alla fine la mente consia va in tilt semplicemente perchè lei sa utilizzare un canale alla volta, mentre verrà subito fuori la parte incoscia semplicemente perchè lei utilizza tutti canali anche il sesto o il settimo senso per chi c'è l'ha nello stesso momento.

Maila1
00domenica 22 gennaio 2012 22:30
Ok,
avevo già letto di qualcosa del genere...
ma quali sono gli effetti che hai subito dopo che il conscio è andato in tilt?
Qual' era il tuo stato di coscienza? Come hai vissuto l' esperienza?


Per quanto mi riguarda, comunque, quando viaggio sono molto più che cosciente.
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 22:31
A ok...una tecnica che unisca i tre canali a prescindere dal soggetto...giusto....penso che quei 10/10/10 però saranno differenti a seconda del tipo di persona...quindi sbilanciati in es. 20-8-14...dipende da uno come è abituato..

Ok comunque

1°Passo: creare tecnica a tre canali uniti per indurre "rilassamento" o dissociazione fisica.

2°Passo: c'è bisogno di un'innesco? Credo che l'utente con forte rilassamento rischi di addormentarsi o cadere in stato inconscio..sogno... Pensi di gettare l'ancora in questa fase?
Ninja Di Luce
00domenica 22 gennaio 2012 22:40
la prima volta mi sono accorto che la mente stava andando in tilt, e mi sono accorto che viaggiavo tra i pensieri, che non avevano ne forma o un colore determinato.la seconda volta sono andato infondo e boom non so se ero addormentato o inconscio so solo che in meno di 2 minuti "tilt" mi sono svegliato 4 ore più tarti.

credo che non abbia importanza il tempo che uno impiega, per fare i canali, in quanto a me semplicemente bastava immaginare anche per pochi secondi e poi passare al successifo riuscirci per pochi secondi e andare al successivo questo in tempi sempre più reattivi.

volevo collegare questo "tilt" alla mente e il cuore più un mantra affinchè entrassi negli astri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com