Carnival Cruise Line: Amplia la cooperazione con DNV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 11 aprile 2023 19:57





Carnival Cruise Line e DNV stanno estendendo la loro collaborazione pilotando un nuovo programma di eccellenza HESS (Health, Environment, Safety and Sustainability), secondo una dichiarazione.

Abbiamo sempre riconosciuto che DNV disponeva di aree di competenza estremamente vaste in cui potevamo trarre vantaggio. DNV è ampiamente rispettato nel settore marittimo e attivo in una vasta gamma di altri settori al di fuori delle spedizioni", ha affermato Domenico Rognoni, chief marine officer di Carnival Cruise Line.

"Recentemente abbiamo stabilito una partnership per l'innovazione per sviluppare uno strumento software per supportare la nostra riuscita ripresa del servizio attraverso il nostro programma HESS Excellence".

L'espansione arriva dopo un programma di miglioramento della sicurezza triennale di successo, che ha ridotto significativamente la frequenza degli incidenti. DNV supporta il nuovo programma HESS fornendo una gamma di servizi digitali, aumentando l'efficienza e consentendo una valutazione più completa delle condizioni della nave.

Lo scopo del programma è supervisionare e monitorare le politiche di salute, ambiente, sicurezza e sostenibilità in mare e a terra e rimanere conformi ai relativi requisiti legali e normativi.

Lo scopo e la missione di Carnival è offrire una felicità indimenticabile ai nostri ospiti offrendo straordinarie vacanze in crociera, onorando l'integrità di ogni oceano che navighiamo, luogo che visitiamo e vita che tocchiamo. E lo facciamo realizzando la nostra visione di essere il leader globale nel settore delle crociere, dove apriremo la strada a crociere innovative e sostenibili per offrire vacanze memorabili e costruire connessioni senza confini", ha continuato Rognoni.

"E come lo facciamo? Stabilendo chiare priorità aziendali laddove la nostra ambizione è: stabilire il ritmo con le soluzioni più intelligenti del settore che soddisfano la nostra roadmap di sostenibilità fino al 2030 e mantenendo il nostro impegno per l'eccellenza nella conformità, nella protezione dell'ambiente e nella cura della sicurezza, della salute e del benessere - essere di ogni vita che tocchiamo.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/carnival-cruise-line-expands-cooperation-w...
Anto2018
00mercoledì 12 aprile 2023 13:31
Significative e promettenti le parole di Domenico Rognoni, chief Marine officer di Carnival Cruise Line! 👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com