CONTRIBUTO SOLIDARIETA'? CALCIATORI MINACCIANO SCIOPERO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolo,milano
00mercoledì 17 agosto 2011 15:21
"Se dovessero continuare a minacciare lo sciopero o ritorsioni, proporrò che come ai politici anche ai calciatori venga raddoppiata l'aliquota del contributo di solidarietà". Così il ministro della Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, interviene sull'ipotesi di sciopero dei calciatori, non propensi a a pagare l'eventuale contributo di solidarietà previsto dalla manovra aggiuntiva, chiedendo alle società di farlo. "I calciatori fanno i capricci - prosegue -:se c'è qualcuno che dovrebbe pagare un contributo di solidarietà sono proprio i calciatori che rappresentano la casta dei viziati". L'esponente leghista l'anno scorso propose una riduzione degli stipendi dei giocatori con l'introduzione di un salary cap e la rinuncia ai premi in caso di vittoria del Mondiale. Le dichiarazioni di Calderoli determinarono una dura reazione da parte del portiere azzurro Gigi Buffon e di altri azzurri.
paolo,milano
00mercoledì 17 agosto 2011 15:24
Toh, poverini, questi ragazzini miliardari di ventanni vogliono scioperare contro la manovra che vorrebbe farli pagare una nuova tassa, piccini loro.
Loro che lavorano 15h al giorno, per € 1.000 mensili, che vanno in giro in autobus anzi no, in metropolitana. Loro che non fanno le vacanze perchè squattrinati.
Avete ragione cazzo.
Adesso anche io mi organizzo e scenderò in piazza con voi, per lottare contro chi subdolamente vuol fare pagare un contributo di solidarietà a giovani che guadagnano milioni all'anno.
E' uno schifo,
una vergogna. Loro lavorano per noi, si fanno il culo per tutti noi italiani, questa è la realtà amici.



W chi tira calci ad una palla
DeathOn2Legs
00mercoledì 17 agosto 2011 16:00
Queste notizie mi rendono orgoglioso di non contribuire in alcun modo al business del calcio. Iniziate tutti a disdire abbonamenti Tv, a boicottare gli stadi e cosi via. Dopo, altro che contributo di solidarietà...tutti a zappare la terra! Peccato non accadrà mai [SM=g28001] . Che poi boh, a sta gente che guarda il calcio piacerà essere presa per il culo...tra partite combinate, scandali scommesse e arbitri comprati, cosa state ancora lí a guardarli come allocchi?
Slipknot69
00mercoledì 17 agosto 2011 16:31
tempo fa avevo condiviso una cosa detta da borghezio, stavolta una detta da calderoli.... mi devo preoccupare?

p.s. la volta di borghezio era quella in svizzera quando lo ha picchiato la polizia. c'è da capirlo se dice solo stronzate: per una volta che ha detto una cosa giusta, invece di applaudirlo lo hanno manganellato....

p.p.s. fanculo il calcio, le teste di cazzo che ci mangiano e i coglioni che gli danno i soldi. rallysta a vita!
paolo,milano
00mercoledì 17 agosto 2011 16:59
Sta massa di minchioni viziata.
paoo.milano
00sabato 27 agosto 2011 00:20
Amici, quand'è che ci organizziamo ed andiamo tutti assieme alla qui vicina Milanello, con mazze, bastoni, spranghe, e spacchiamo le gambe a sti giovani ragazzini ventenni che fanno sciopero.
Loro scendono in piazza, poverini, perchè pagano troppe tasse, perchè lavorano troppo, perchè sgobbano dalla mattina alla sera.
Ma imbecilli miliardari viziati, ma andate in miniera cazzo.
Non so se avete capito la furbata, perchè è giusto rimarcarla:
la vertenza per il contratto collettivo dura da un anno, e praticamente Lega ed Assocalciatori avevano gradualmente raggiunto un punto di convergenza sui vari aspetti.
Ne rimaneva solo uno, escluso, quello concernente i giocatori fuori rosa, esclusi dagli allenamenti: rimaneva una cosa di poco conto, tanto che ormai erano vicini all'accordo mesi fa, anzi, le parti erano rimaste che avrebbero firmato il contratto dopo le vacanze.
Però, toh, poi è spuntato il discorso del contributo di solidarietà amici, nel loro caso del 10%, figli di puttana. Quindi, sti coglioni, hanno tirato fuori nuovamente la palla dei giocatori fuori rosa aggiornandola con sta tassa, che non vogliono pagare, piccolini. Cioè, tutti gli italiani che superano 90.000€ mensili debbono pagarla, loro, bastardi miliardari, vogliono che invece siano le società a pagarla loro. Che schifo cazzo, che schifo amici.
Stasera vedevo un'intervista a quel pirla di Tommasi, il quale asseriva di non avere problemi al pagamento del contributo; ma vai affanculo pirla, vergognati cazzo, vergognati.
paoloMILANO.
00venerdì 2 settembre 2011 16:03
Beh, amici, come avevo previsto, è stato tolto sto cazzo di contributo e, toh, guarda caso, i calciatori non scioperano più.
Ma che strano cazzo.

Minchia, tassate sti giovani ventenni sino a farli diventare dei poveracci.
Massa di ragazzini ventenni viziati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com