CARI SUDDITI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Etabeta di manikomio
00mercoledì 28 febbraio 2007 19:43
Mi affaccio nel tardo pomeriggio sul forum , solo per il tempo necessario a leggere alcuni post di nik "segnalati" , e come al solito trovo l'aria pesante e viziata da malumori incomprensibili.
Battibecchi fra utenti e assurde accuse a MOD partigiani.
Pregherei i SOLITI NOTI di smetterla con i toni indagatori e con le allusioni a "protezioni" di regime.
I nik TRISTI non fanno bene al FORUM e creano instabilita' minando la credibilita' "pazzesca" del forum stesso.
Dichiaro apertamente la mia indisposizione verso coloro che ingrigiscono questo luogo di cazzeggio , con le loro continue puntualizzazioni dal tono vagamente politicizzato cercando di destabilizzare la serenita' e la dichiarata ludicita' di questo sito.
Chi si rode il fegato per elevare a eletti dal signore i BIANCHI o BLU , e vivamente pregato di cambiar aria.
Grazie
=Wiki=
00mercoledì 28 febbraio 2007 20:15
Wiki è triste? A me pareva un magnifico nick.
perdona Eta ma le accuse di partigianeria ai mod, che ho fatto io e quindi questo post è evidentemente a me diretto (magari "anche" ma di certo io ci sono) sono reali.
La cartella spoiler è stata un andazzo di commenti quando tu per prima e loro con tanto di cesoie hanno sempre detto che no, non si può. e caso strano, il no nsi può è sempre verso un cosiddetto "bianco" (per semplificazione)
idem quando si tratta di insulti verso i protagonisti di Amici, ad esempio.
Cesoie e cazziatoni al minimo accenno, se si toccano jessica o Federico, salvo poi Othello (e non solo lui) che dà di imbecille e idiota a Max, e un altro genio che spiega come gli estimatori dei bianchi siano simil mer**acce.
Allora: mandaci pure a quel paese, inteso come fuori dal forum, in massa noi cattivi insubordinati, è un tuo diritto; ma non puoi dire in tutta onestà che siano accuse assurde.
Se poi a te piace il forum blu con qualche punta prona di bianco, va bene anche quello, basta dirlo esplicitamente, non farmi/ci passare per scema/i, tutto qua.
Libera tu di fare come chicco in casa tua, libera io di dirtelo, però

Etabeta di manikomio
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:03
Ascoltami WIKI
Non e' solo da questa edizione che il forum esiste , ma e' da questa edizione che diverbi "colti" , cioe' , non propriamente di cieco fanclubbismo , spengono la creativita' goliardica che da sempre ha contraddistinto i NEMICI di MARIA.
I Bianchi e Blu erano all'epoca nomi singoli e sempre si sono creati schieramenti di simpatizzanti , ma mai si sono verificate queste incresciose manifestazioni di "sindacalismo" all'interno del forum.
A chi diceva A si rispondeva B , fino all'esaurimento dell'argomento , e chi cedeva alla testardaggine dell'interlocutore , o cabiava argomento , o si defilava smoccolando.
Pero' mai si e' verificato uno smaronamento del genere paragonabile solo alla purga AGATA CELENTANO.
Io simpatizzo per chi ritengo artisticamente piu' valido e non per le squadre , e appoggio in pieno l'operato dei moderatori che se fanno opere di bonifica in situazioni ritenute non conformi alle regole FFZ o Nemiche , hanno di certo un valido motivo , e non devono essere processati e clunniati per il loro operato.
Fattene una ragione.
Qui funziona cosi'...da sempre , quindi non metterti in testa di cambiare le regole.
Mi rendo conto che l'atmosfera' festosa e' solo piu' un lontano ricordo , ma se vi mettete pure voi a seminar tristezza , andiamo tutti a coltivar gramigna in tempi brevi.
Tanto aprezzo la tua cultura quanto detesto il tuo bianco schieramento oltranzista.
Ciao.

[Modificato da Etabeta di manikomio 28/02/2007 21.11]

Othello
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:12
Beh a questio punto credo di dover rispondere perché io non mi sono mai sottratto a rimproveri, cancellazione di messaggi o minacce di ban, soprattutto ogni qual volta succedeva ciò non ho mai attaccato le mod né tanto meno inventato scuse puerili e fastidiose; quanto a ciò che si dice di Max, se è opinione comune del 95% (a dir poco) degli utenti di internet (e non solo di questo forum), ci sarà un motivo, oppure no?
I blu, capitanati da Federico, che è una persona dalla notevole intelligenza, sono indubbiamente più brillanti, divertenti ed ironici, e questo è un dato di fatto oggettivo; mi dispiace dirlo ma gli unici eccessi realmente funclubbistici (escluso il sottoscritto) sono proprio di parte bianca, dal momento che, non trovando argomentazioni logiche, esprimete le vostre verità assolute.

COME AL SOLITO INTERVIENI SEMPRE CON POST FUORI LUOGO.
SEI IRRECUPERABILE!!!

NON E' VERO NON SONO IRRECUPERABILE, ERO STATO CHIAMATO DIRETTAMENTE IN CAUSA! DIFENDERMI E' UN MIO DIRITTO!!!

Ma nello specifico , le vicende di MAX e Federico cosa centrano con il contesto dei post precedenti?

[Modificato da Etabeta di manikomio 28/02/2007 21.25]

Etabeta di manikomio
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:22
Io raramentissimo censuro frasi o parole ( escluse offese palesi e volgari).
Di solito mi limito a scrivere in rosso cio' che ritengo debba essere moderato.
Giovanna CSP
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:32
Tanto per precisare
Io quest'anno ho cancellato:

a)un post a WIKI (bianca) e uno di risposta di non mi ricordo chi ma blu in cartella spoiler.
b) un post a Mikylina (bianca)

c) due post a Othello (blu)

Cinque messaggi in tutto, di cui tre blu e due bianchi.

E con questo rifiuto ogni accusa di partigianeria a sfavore dei bianchi. [SM=x52910]

[Modificato da Giovanna CSP 28/02/2007 21.33]

=Wiki=
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:45
Eta, non mi sono mai sognata di voler cambiare le regole, per il semplice fatto che prima il forum non era così, e ci son oentrata proprio per quello.
Le regole sono cambiate cammin facendo, vuoi per il diabolico meccanismo Zanforlin che ha preso la mano a tanti, vuoi per antipatie personali
Oggi lo dico io, ieri l'hanno detto altri.
Capisco anche che tu davanti agli altri non possa mettere in discussione i tuoi collaboratori, non lo farei nemmeno io, epperò si raggiungono vette esagerate dove no nrispondere diventa impossibile.
Ti pare che prima nella cartella spoiler si potesse leggere che la Brescia era l'amante del coreografo, che la cattivona si è pure sposata con lui rovinando una famiglia con tre figli? Eta, davvero prima si poteva scrivere robaccia così in cartella? solo per il fatto che la Brescia ha osato difendere (a metà) Agata?
Ma tu, su quella cartella, sei intervenuta personalmente poco tempo fa ribadendo "niente commenti, niente partigianeria", e ora non solo ritroviamo il cortile, ma anche la notizia moralistica sulla Brescia perchè qualcuno ha osato postare i llink ad un 'intervista.
E tu dici che se avessi commentato io o mikylyna o un'altra ancora non allineata, il commento sarebbe rimasto più di venti secondi netti?
Se c'è la regola deve esserci per tutti, sempre, salvo rarissime eccezioni, non modello pongo a seconda delle simpatie e dell'umore delle mod.
Io non ti voglio cambiare nessuna regola, loro te le stanno cambiando sotto il naso.
E non te lo dico da saccentona che vuole sempre menarla infinitamente e politicamente sulle cose, ma da una che questo forum lo segue da più di due anni, e che pensava fosse lo stesso di tempo fa.
Poi certo, l'aria diventa irrespirabile, se nessun tipo di dissenso è accettato o peggio, viene deriso e boicottato.
E anche questa, Eta, non era MAI stata la regola di Nemici, l'hanno fatta diventare tale da qualche mese.
Poi amen, ché non mi va di stare a fare sempre la parte della sacerdotessa menosa, tantomeno mi va di crearti attriti con i mod, ma non ci vorrebbe mica tanto ad essere meno partigiani, meno cafoni, più tolleranti e gentili, che non sta scritto da nessuna parte che l'utente debba farsi prendere a pesci in faccia dalle variazioni umorali dei mod o degli utenti che si nascondono dietro loro, no? Senza per questo invitare ad andarsene ad ogni piè sospinto.
Esistono le varie Elibett, Betty, Kia, non mi pare così difficile moderare come fanno loro.

NB:Giovanna che rifuta accuse di partigianeria a sfavore dei bianchi poi, la fa in barba persino a follini, va', visto che siamo in tema di crisi di governo

PS: a me i commenti in cartella spoiler stanno bene, se poi la regola decide che ci siano, basta che poi quella regola valga per tutti, e non ad estro.


[Modificato da =Wiki= 28/02/2007 22.08]

joy8704
00mercoledì 28 febbraio 2007 22:19
Ecco la mia
Sono abbastanza propensa a ritenere che aprendo questa cartella Eta avesse comunque l'intenzione di mettere un punto fermo su questa discussione non tanto di aprire un dibattito. Ma è un po' che mi piacerebbe dire la mia sulla questione e quindi ne approfitto.
E' già da parecchi anni che leggo con regolarità questo forum. In molte occasioni non sono stata d'accordo con la linea seguita dalla maggioranza dei forumisti, ma ho sempre letto volentieri per l'ironia che riconoscevo anche ai post che NON sostenevano il mio beniamino di turno.
So che a nessuno dei "gestori" del forum fa piacere il funclubbismo sfrenato. Ma forse allora dovrebbero essere le mod in prima persona a cercare di non alimentarlo. Almeno loro.
Dovrebbero essere di più gli inviti a "distribuire" l'ironia che tanti forumisti hanno in quantità un po' su TUTTI i ragazzi. Abbiamo di fronte delle tali ciofeche che non dovrebbe essere difficile.
Ho un po’ paura a scrivere che i mod dovrebbero cercare di “censurarsi” nelle loro simpatie, perché la censura mi ha sempre fatto orrore. Ma se hanno a cuore il forum, come immagino visto il tempo gratuito che vi dedicano, una maggiore attenzione a quanto scrivono e fanno non guasterebbe. Che molti forumisti probianchi hanno deciso di levare le tende sembra anche a me di averlo notato.
Con questo non dico che uno non debba avere le sue simpatie. Ma siccome questi ragazzi (tutti) ci danno un sacco di occasioni di “seppellirli” sotto una valanga di insulti perché non farlo? Un po’ di obiettività in più non guasterebbe. Anche se Federico mi piace tanto (è tanto per fare un esempio, io non lo reggo) non è tanto difficile notare ANCHE i suoi di comportamenti assurdi e le sue stonature tanto per ristabilire un po’ di equilibrio nel forum. O no?
Grazie per l’attenzione e scusate per la “pesantezza” del messaggio. Del resto io più che altro leggo, scrivo pochissimo peché la dote dell’ironia non mi appartiene granché purtroppo. Ma tanti di voi ce l’hanno, perché non farla fruttare al meglio impallinando un po' tutti indifferentemente (visto che tutti se lo meritano)?
Ciao e buona serata
Etabeta di manikomio
00mercoledì 28 febbraio 2007 22:21
Per mancanza di tempo , nella cartella SPOILER ci capito di rado , pero' concordo che e' stata da sempre fonte di discussioni e malumori.
Proporro' di chiuderla definitivamente in modo da eliminare alla radice la fonte DI TUTTI I MALI.
Cosi' anche il forum si sfoltira' di una buona parte di utenti passivi e fantasmini curiosoni.
=Wiki=
00mercoledì 28 febbraio 2007 22:39
Ma dai Eta, non è certo quella la fonte dei mali! Io potrei fregarmene, ho sky, non è un problema, ma toglieresti tanto a chi non l'ha; sarebbe ingiusto nei loro confronti e non risolverebbe niente.
Tra l'altro, per come è ridotto il programma, rimane la cartella più godibile, di parte o meno. C'è Ampolla, per dire, che zitta zitta gentile gentile posta di tutto, senza commenti, facendo favori a tutti. Varrebbe la pena tenerla aperta anche solo per lei
Era un esempio, che si puà traslare sulle cartelle comuni, non il problema.
Ora però basta, credo anche io che tu non volessi il dibbbattito, aprendo questa cartella, e quindi dopo le dovute specificazioni, mi ritiro.
ciao


WeASeL'
00mercoledì 28 febbraio 2007 22:58
Eta...
...suprema Maca e portatrice di verità(e giuro che non è una presa in giro)...non so neanche se mi è concesso scrivere qui, ma questo forum, per me come per altri credo, non è solo un mezzo per sbudellarmi dalle risate fino alla bava(un pò tipo Homer Simpson, per entrare nello specifico), poter commentare con sarcasmo ed ilarità, confrontarmi con tanta gente ancora più cinica e scafata di me(come mi piace!)...è anche uno dei pochi modi che ho per sapere cosa c'è, oltre al mondo OSCENO che ci viene proposto dalle Menti Malefiche...la cartella spoiler è pane per molti che non hanno sky o non ci sono nella maggiorparte della giornata(io, per esempio)per via del lavoro...ed entrare qui, sapere di trovare la giusta dose di informazioni importanti(perchè quelle di canale 5 le reputo tutto, fuorchè importanti al fine di capire qualcosa di questi ragazzi e delle loro doti), unite ad una splendida overdose di commenti piccantissimi nonchè machiavellici, è per me e credo per molti altri, motivo di relax e di divertimento.
La cartella spoiler è importante per molti di noi...trovo sbagliatissimo che venga utilizzata in malo modo, capisco quindi l'intento di porre un freno, ma la cancellazione della cartella in sè equivale sì a non aver problemi di sorta(teoricamente)con utenti poco disciplinati o meglio detti 'scassamaroni', ma equivale anche a rendere noi utenti 'BelliBraviBuoni'...piccoli e desolati [SM=x52958]
Considerato l'andazzo dei pomeridiani...ed il fatto che di commentabile c'è davvero poco...ti chiedo, se possibile, di trovare un modo alternativo per ridimensionare la situazione(chessò, un ban di massa [SM=x52874] o mettere la cartella sotto password di modo che quelli che la 'meritano' possano continuare ad usufruirne). Se sarà possibile, te ne sarò eternamente riconoscente, come Comares e come utente 'BellaBravaBuona'.
Peraltro credo che se non sarà la cartella spoiler, ce ne sarà un'altra in cui ci saranno problemi. Cioè la radice che vuoi eliminare in realtà non è la cartella secondo me, ma alcune delle persone che vi scrivono. E se io fossi in loro e fossi dedita alla polemica offensiva ed esagerata, non sarebbe certo una cartella in meno a fermarmi [SM=x52861]
Detto questo, mi ritiro nella mia tana da donnola quale sono...e non aprirò più muso. Spero di non aver sbagliato a scrivere qui [SM=x52878]
Porgo la riverenza [SM=x52869] ed i miei J-osèqui(molto osè) [SM=x52910]

SEMPRE GRADITI SALAMELECCHI E ADULAZIONI. Sono molto corruttibile IO!

[Modificato da Etabeta di manikomio 28/02/2007 23.12]

Miranda Goblinglow
00giovedì 1 marzo 2007 00:18
Uff, eddai perché chiudere la cartella spoiler? I

Invece potresti, se puoi, aprire un thread sul libro? Tanto per chiacchierarne un po'? Tanto tra un mesetto non ci sarà più niente da dire che la storia è esilina, i personaggi pochi, etc etc... e lo potrai chiudere (e se non altro non dovrebbe far litigare nessuno).


Wiki però sulla monnezza sulla Brescia ha ragione.

Giovanna CSP
00giovedì 1 marzo 2007 00:38
Re:

Scritto da: Miranda Goblinglow 01/03/2007 0.18
Wiki però sulla monnezza sulla Brescia ha ragione.



Quello che forse non è chiaro a tutti voi è che noi mod siamo veramente in poche, e ognuno di noi ha impegni disparati. Attualmente siamo proprio in due gatti a controllare le cartelle. Per contro i messagi che scrivete sono tantissimi e lunghissimi. E' impensabile che due o tre persone possano leggere tutto. Noi interveniamo quando ci accorgiamo di una cosa. In cartella spoiler io sono entrata stamattina per vedere i filmati, ma poi non sono più entrata. Se vi contentate di questo tipo di moderazione molto soft, si può andare avanti, se al contrario volete uno staff di avvocati di operatori Codacons che spacchino il capello e che censurino questo perché ha scritto così e quell'altro perchè ha scritto colà, facendo l'analisi logica di ogni messaggio allora mettete mano ai portafogli e preparatevi a fare una colletta per pagare i loro onorari. A noi non ci paga nessuno e vi forniamo, grazie a Eta e ad alcuni utenti benemeriti, quali Ampolla, materiale a iosa, che nessun altro forum vi darebbe mai. Pensate che sia uno scherzo per Eta fare ogni giorno quel popò di lavoro?
E in questo periodo ha anche impegni gravosi al di fuori del forum. Ognuno di noi ha una vita privata con i suoi problemi ed i suoi scazzi. Non siate così fiscali sulla moderazione. Ora vado a leggere la cartella spoiler e cancellerò tutti gli interventi di oggi non pertinenti al topic. Ma chi verrà cancellato poi non si arrabbi per piacere. Bianchi o blu se sono off topic cancello tutto e vediamo se l'ira di Eta si placherà.
rocciajubba
00giovedì 1 marzo 2007 04:11
Posso dire una cosuccia
poco mitigata dall'insonnia?
Wiki, penso che le Mod non siano parziali, ma che chi tifa bianco sia un ciccinino poco incline all'ironia/sfottò/presa per il [SM=x52951]
Ad esempio: quando io (Blu inside e con orgoglio [SM=x52871] ) sparo commenti anche al vetriolo sui gelatai [SM=x52938] inserisco un po' di faccette cazzare per smitizzare la serietà del post.
Tu dal primo battibecco hai detto che le odi. Quindi mi spieghi come si fa, non gbuardandoti in faccia, a capire quando scherzi? [SM=x52861]
Prova a essere più ridanciana e vedrai che il funclubbismo di cui ci accusi sparirà immediatamente ai tuoi occhi (unico posto in cui esiste perchè se ci funclubbizziamo per 'sta edizione stiamo messi male [SM=x52864] ...andheor di Cristuzzo a parte [SM=x52874] ).
Baci a tutti...tento di dormire [SM=x52870]
Giovanna CSP
00giovedì 1 marzo 2007 09:22
Re: Ecco la mia

Scritto da: joy8704 28/02/2007 22.19
Anche se Federico mi piace tanto (è tanto per fare un esempio, io non lo reggo) non è tanto difficile notare ANCHE i suoi di comportamenti assurdi e le sue stonature tanto per ristabilire un po’ di equilibrio nel forum.


Il sondaggio del nostro forum dice:

BIANCHI(45 voti) 34.8%

BLU (84 voti) 65.1%

Questa è la percentuale delle preferenze e nessuno ha costretto nessuno a votare in questo senso.
Per quello che riguarda il tuo appunto sul fatto che Federico non venga criticato nel forum lo ritengo del tutto infondato e ingiusto. Su Federico vengono dette le peggiori cose ogni giorno e mai nessun moderatore si è sognato di pigliare di aceto e di inalberarsi. Io stessa che per scherzare faccio la sua fan ad oltranza, dico sempre che è un vero bastard inside e che come cantante non mi entusiasma. A Elibett, Federico sta cordialmente sulle scatole, Betty mi sembra che non lo apprezzi alla follia, Etabeta l'altro giorno gli ha dedicato un post in cui praticamente diceva che non sarà mai nessuno. Cosa vorreste di più dai moderatori? Le tue accuse le sento proprio come un ingiustizia nei nostri confronti, ma ormai ci ho fatto il callo, una più una meno.
Miranda Goblinglow
00giovedì 1 marzo 2007 10:21
Re: Re:

Scritto da: Giovanna CSP 01/03/2007 0.38

Quello che forse non è chiaro a tutti voi è che noi mod siamo veramente in poche, e ognuno di noi ha impegni disparati. ..



Ma si Giovanna, si sa quanto lavoro fate, infatti nessuno vi aggredisce pretendendo chissà che.

Ci diamo una calmatina un po' tutti?

Quanto al discorso bianchi/blu mi pare che il nocciolo sia una unica vera discussione: Agata/Celentano, dove quello che poi davvero si discute non è se la ragazza possa aspirare al Kirov o meno, che s'è capito tutti che non può.
Piuttosto si discutono i modi, l'opportunità di uno sputtanamento costante in diretta, la necessità di dover per forza insegnare a vivere a qualcuno, e il senso di una ammissione ad un serale per poi lagnarsi della presenza dell'obbrobrio vivente.
Chi tiene celentano replica di solito con "la ragazza ci marcia" etc etc etc

Più che un discorso artistico mi pare un discorso di sensibilità personale... perché non fare una cartella a parte per ste due e i loro colli di piede, alluci a rampino, caviglie bloccate, ginocchia a punta, menti a prua, occhi troppo ravvicinati, faccette ridicole e altre deformità assortite?

[Modificato da Miranda Goblinglow 01/03/2007 10.24]

Biancolblu
00giovedì 1 marzo 2007 11:17
Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette
Non voglio fare la piantagrane della situazione, farò il bue che dà del cornuto all'asino.
Però, se il commento sulla Brescia era di cattivo gusto, era di cattivo gusto anche quello in cui Wiki ricordava che in fondo Gianni Sperti ha sicuramente fatto meglio di sua moglie, che è finita drogata e incapace e sta con un fesso.
Se gli spoiler sono di parte, vorrei sempre ricordare a Wiki il suo magnifico post d'esordio in quella cartella in cui dava della faccia di culo a Cessica, spacciandola poi per un'espressione comune, pungente e non offensiva.
Ed è inutile lamentarsi di commenti di parte quando si definisce Leon un brutto uomo, un vile e lo si accusa di mancanza di professionalità solo perchè ha fatto un commento di 1 minuto a favore della Cele.
Per non parlare della pesantezza dei tuoi commenti, che ti è stata fatta notare più volte da persone che sicuramente meritano più stima e rispetto di me. Il giorno in cui ci leggerò una battuta senza allusioni e frecciatine che mi farà ridere potrò aprire le acque e farci surf con Lazzaro e un ex cieco.
Quindi mi perdonerai se mi viene da sorridere alle tue accuse al forum. Forse prima di lamentarsi degli altri bisognerebbe guardare un po' di più se stessi.
Megalia
00giovedì 1 marzo 2007 11:33
Riprendete il controllo..... siamo nemici di mavia.
Credo che alla fine le "smaronaggini" tra chi tifa i blue e i bianchi, siano cose superate, nemici oramai siamo arrivati alla fine della saga, anche i sondaggi chi per l'uno chi per l'altro...... non valgono piu nulla.....

Ammetto che ieri sera ho toppato a scrivere il commento nella cartella spoiler.... pero non ho guardato neppure di striscio il link riferito alla brescia che trovo incoerente, ne dice una e poi fa tutto l'opposto (ma e un altra storia).

Sulla chiusura della cartella spoiler, bhe eta tu sei la maca, e gia una volta scrissi che era una cartella inutile, con il semplice ragionamento che era diventanta la succursale del programma...... e come siamo nemici, ma ci prestiamo a diventare specchi della stessa cosa di cui siano NEMICI.

PERO..... c'e sempre un però....
- manca una settimana alla fine del programma.....
- Finalmente chi non ha sky puo vedere qualche prova, al posto del montaggio reality di zanfo, e per questo ho anche esortato via ffz ampolla a postare tranquillamente altri video.
- Alla fine del programma, il forum di svuotera di fantasmini, e curiosoni nella cartella spoiler........

Per il resto, oramai l'illusione delle squadre e morta, e il tabula rasa dell'odio reciproco sopito dal flebile "spirito di squadra", si risvegliera in occasione della finale.

E quale migliore epilogo per la fine di questa orrenda edizione?

E del libro di zanfo, bhe non ne parlate piu, non fategli piu pubblicita..... (come ho letto nella cartella spoiler, caspiterina a chi ha scritto quei commenti.....), sbaglio o ci hanno affibiato la qualita di "sito pazzesco".....

Riprendiamo il controllo....... siamo nemici di mavia e cicciobaffo.

Megalia

[Modificato da Megalia 01/03/2007 11.34]

maddi di manikomio
00giovedì 1 marzo 2007 11:39
Re: Re: Re:

Scritto da: Miranda Goblinglow 01/03/2007 10.21


Ma si Giovanna, si sa quanto lavoro fate, infatti nessuno vi aggredisce pretendendo chissà che.


Prendo spunto da questa frase per fare una puntualizzazioni.
I moderatori di questo forum, non sono ragazzini che non hanno un cappero da fare. Sono persone adulte: c'è chi ha famiglia, chi lavora, chi studia e lavora, chi ha un uso limitato del computer.
NOI (al contrario di qualcuno) non siamo 24 h al PC. Questo comporta, a volte, che alcuni posts non vengano censurati sul nascere. Ad esempio, l'addetta alla cartella spoiler (in prevalenza) sono io. Quindi può capitare che un messaggio scorretto 8come quello sulla Brescia) rimanga lì per qualche ora o addirittura per un giorno intero.
Prima di gridare allo scandalo o di fare accuse, riflettete. Oltre ad amici e a nemici NOI ABBIAMO UNA VITA VERA!
kia100
00giovedì 1 marzo 2007 11:39
uggesùùù
ragazze vi dico una cosa ma non vi arrabbiate...posso? posso? vado eh?
CHE PALLEEEEEEEE!
cioè ve lo giuro qaundo mi sono iscritta al forum un paio di anni fa me ne sono subito innamorata per il suo modo cazzeggiaro e ironico di trattare tutti e dico tutti gli argomenti.
stamattina ero contentissima di stare a casa per farmi un giretto nelle cartelle per farmi due risate visto che è un periodo che ne ho particolarmente bisogno e trovo solo i soliti disguidi.
wiki non sei una donna con poco sale in zucca ma davvero mi stupisci quando penso che giovanna sia una mod partigiana che cancella solo i messaggi pro bianchi.
cioè ma scusa perchè dovrebbe farlo?
a che pro visto che lei di questa edizione salverebbe solo il [SM=x52951] di federico? [SM=x52942]
giuro che leggere quella tua accusa mi ha lasciato a bocca aperta.
cioè davvero perchè arrivare a pensare certe cose?
anche io ho delle simpatie (leonlammmmoremio su tutti) ma non reagisco in modo così stittito ad eventuali accuse a leon da parte di altri utenti!
mi ricordo che qualche tempo fa con briciola ci scherzavo nella cartella grandi ballerini ma non me la sono MAI presa tanto da avere battibecchi con altri utenti.
ovviamente ho solo preso spunto dal tuo post ma questa mia replica è rivolta a tutti.
passo il tempo a leggere i battibecchi in ogni cartella e dopo averlo fatto mi passa la voglia di scrivere un post simpatico. [SM=x52861]
per ridere un pò trovo spazio solo nella cartella delle comares e in quella dei fotomontaggi.
invito tutti a moderare i termini sia tra gli utenti che nei confronti dei ragazzi di amici.

ve lo giuro il forum si sta appesantendo ragazzi, tahe it easy e rideteci su altrimenti andatevene a fanclubbbbbb [SM=x52871]

baci
kia che vuole ridere leggendo il forum [SM=x52913]

p.s.=
invito tutti a non continuare a scrivere in questa cartella ma a reagire di conseguenza nelle altre, per non cleare inutile malumori e discussioni infinte del tipo "si ma tu hai detto" si ma tu hai fatto"
NemicaUNO
00giovedì 1 marzo 2007 12:17
O IMMENSA ETA!
[SM=x52869] [SM=x52869] [SM=x52990] [SM=x52869] [SM=x52869]


Ti salamalecco un po' perchè ho dei commentucci da fare sul libro, e non so dove andarli a postare!
Su spoiler va bene? Se no qui? Dimmi tu.

Comunque, volevo dire...questa citazione dei Nemici, da parte dei CUNNUTAZZI fa un favore al sito, da un lato...ma dall'altro... adesso arriveranno ondate di ragazzine invasate, [SM=x52960] e addio ironia!

[Modificato da NemicaUNO 01/03/2007 12.17]

Megalia
00giovedì 1 marzo 2007 12:58
Re: O IMMENSA ETA!

Scritto da: NemicaUNO 01/03/2007 12.17
]




Non fare nessun commento su quella roba, perche dare la soddisfazione a zanfo che abbiano letto il suo libro, ci legge, gli vogliamo dare anche la soddisfazione dei feeback?????

Ci ha dato del "sito pazzesco"..... e in piu commentiamo la sua opera, che siano i critici del mestiere a dare un opinione, come nemico mi sono imposto una regola, non votare, e non comprare nulla che abbia a che fare con amici.

Ad esclusione delle canzoni inedite, visto che ci le cantano i ragazzi, che come tali meritano un sostegno che viene proprio dalla loro professione, ovvero vendere una canzone.

Figuriamoci commentare una cosa scritta da zanfo e chicco, dopo 8 settimane di pomeridiani saga di veleni, odio, e gelosie....

Megalia

[Modificato da Megalia 01/03/2007 13.00]

=Wiki=
00giovedì 1 marzo 2007 13:45
Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: Biancolblu 01/03/2007 11.17



Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.
Mi rifiuto di rispiegarti la questione dell'espressione "faccia come il c***o", visto che l'ho fatto con le buone 10.000 volte e a quanto pare, o ci sei o ci fai e quindi fingi di non capire per rimenarla ad libitum
La faccia come il c***o non è nemmeno offensiva ma sarcastica, utilizzata dallo storico Cuore, e poi ancora da Zelig e ancora persino da quel bacchettonde di Pippo Baudo.
ti ci vuoi aggrappare? buona permanenza, io mi sono stufata di avere a che fare con una che la mena per ilgusto di scassare. Un conto è discutere e un altro aggrapparsi modello gatto elettrificato

Su Gianni sperti, pur rendendomi conto che il mio rilievo non fosse esattamente una farfalla di leggerezza, ti rammenterei che era una replica alle accuse di incapacità e di grassezza dello stesso. Certo, per aver osato anche lui difendere Agata.
Strano eh, che Brescia e sperti vengano insultati per lo stesso motivo...sarà certo una nostra bianca fissazione.
Però vedi, c'è una differenza tra il dire che la Brescia era una sfascia famiglie (sai tu , come sono andate le cose? no, la situazione di Rossella lfu cosa ben più complicata e meno vigliacchetta di come si sia voluto spacciarla qui) e il dire che Sperti non si è gettato fra le braccia della coca (non è illazione, ormai è storia, questa della Barale), visto che gentilmente si è detto che ha lavorato solo grazie alla moglie (un po' come la Brescia, come è piaciuto sottolineare)
Io non ho soggettivato nulla, ma difeso lui su fatti oggettivi, noti, di cronaca acclarata e non di gossip da quattro soldi
E sempre, ripeto, come reazione. Perchè qui se ci si azzarda a dire due parole a favore di un bianco si deve scatenare l'inferno finalizzato alla demolizione morale di chi ha osato proferire verbo. Altro che non ci sono differenze
Perchè infine, io ho sì criticato Leon, ma con cognizione di causa ad esempio, e siccome mi ritengo una persona minimamente perbene, non ho aggiunto quel "grassone lardoso di Leon", o extracomunitario "che non sa paprlare l'italiano", come ho visto fare ieri con Steve. Le mie critiche saranno pure feroci ma non di bassa lega, basterebbe che tu ti decidessi ad imparare a leggere. soprattutto sarebbe opportuna una studiatina al rapporto Causa-Effetto, così, tanto per capire come nella fisica quanto nel Diritto abbia peso determinante la "causa" scatenante. buono studio.

Se poi ti urtano i commenti pesanti, temo dovrai fartene una ragione: ognuno scrive come sa e come è, e se questo ti giustifica a lasciare asilate in ogni dove, cospargendo di appelli alla mamma e alle mod, non vedo perchè io debba pormi il problema che tu, non arrivandoci, ti senti appesantita da chi non frequenta il nido con te
Te lo ripeto, come giulia che magari ti piace tanto: con te non voglio avere a che fare e la merenda è mia, cicca cicca. Ok?
Saltami a piè pari come io di norma faccio con te. E' una regola di tutti i forum

Voglio solo capire per quanto debba continuare a farti da insegnante di sostegno, su cose che tra l'altro in gran parte ti avevo già ben spiegato.
Ma capisco il gusto di cercare sempre di appesantire le situazioni...non potresti far senza.
gradirei chiudere qui i miei dialoghi con te (te l'avevo già chiesto e mi pareva tu fossi d'accordo..per due secondi evidentemente), se mi fai la grazia eh

Kia, nemmeno io me la prendo se criticano Steve o Agata o Max o altri che possono interessarmi, me la prendo se poi la mia replica viene cassata, cazziata, tagliata, irrisa con branco al seguito. E' cosa diversa.
briciolakatia
00giovedì 1 marzo 2007 13:45
Rincuorata da tutti che non è colpa mia....
...timidamente scrivo....
Alur...se il megacasinogalattico dipende dall'articolo che ho linkato....sorry...prossima volta stò un cicinino più attenta alle niuz che posto...
Mi scuso anche se ho replicato ad un commento sulla Brescia, ma lo trovavo molto offensivo e pesante....
Sulla questione Bianco oppure Blu....io sono bianca (per referenze chiedere a capaKappa [SM=x52871]santa e martire [SM=x52867] mia vittima sacrificale [SM=x52945] ) adoro sfottere i blu, intesi come abitanti della casetta di zanfolandia, che poi ci siano moderatrici che sono blu inside a me poco me ne frega tanto io non cambio squadra nè tantomeno pretendo di far cambiare idea a qualcuno! [SM=x52861]
Forse ma dico molto forse, basta che lo si ammetta di avere delle simpatie, tanto voglio dire, sono ragazzetti di vent'anni quelli di cui dissertiamo animatamente,vivadio parlarne e straparlarne, c'hanno chi più o chi meno, una intera carriera a venire!
Bacioni a tutti, belli e brutti! [SM=x52877]

[Modificato da briciolakatia 01/03/2007 13.46]

=Wiki=
00giovedì 1 marzo 2007 13:49
L'articolo linkato da te andava benissimo ed era attinente; erano i commenti a seguire, pessimi, e non certo i tuoi.
Biancolblu
00giovedì 1 marzo 2007 14:00
Re: Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 13.45
-perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.
o ci sei o ci fai e quindi fingi di non capire per rimenarla ad libitum
-io mi sono stufata di avere a che fare con una che la mena per ilgusto di scassare.
-basterebbe che tu ti decidessi ad imparare a leggere. soprattutto sarebbe opportuna una studiatina al rapporto Causa-Effetto, così, tanto per capire come nella fisica quanto nel Diritto abbia peso determinante la "causa" scatenante. buono studio.
-questo ti giustifica a lasciare asilate in ogni dove, cospargendo di appelli alla mamma e alle mod, non vedo perchè io debba pormi il problema che tu, non arrivandoci, ti senti appesantita da chi non frequenta il nido con te
-Voglio solo capire per quanto debba continuare a farti da insegnante di sostegno
Ma capisco il gusto di cercare sempre di appesantire le situazioni...



[SM=x52938] [SM=x52938] [SM=x52938]
@RobediKappa@
00giovedì 1 marzo 2007 14:10
Re: Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 13.45


Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.



E Wiki..eccòmi pronta prezzemolina. Mi spiace rovianrti la festa e la ricercatezza del frasario che tanto ti autocompiace, ma che ti devo dire, purtroppo è deformazione professionale: che un giudice possa "diffidarti" per lite temeraria..la vedo dura..per la precisione ai sensi dell'art.96 del cpc, in caso di adeguata produzione probatoria che comprovi mala fede o colpa grave dell'attore, il suddetto giudice provvede non solo ad addebitare le normali spese di sòccombenza ma anche a liquidare il risarcimento per i danni cagionato al convenuto a causa della appunto instaurazione di lite temeraria...ossia totalmente pretestuosa. Mala fede e colpa grave..forse ci puoi riuscire..ma PROBATIO DIABOLICA, come si suol dire.
Scusate la pedanterìa, mi ero ripromessa di noncòmmentare in questa cartella,e mai più lo farò ma che volete..io sono trooooppo innamorata del mio mestiere.. (ve la siete bevuta??)
___
Wiki,pardon non avevo capito tu fossi anche qui addetta ai lavori, se è così, consiglio ripasso,comunque io non replicherò più ciò che dovevo dire l'ho detto. buona giornata e tanti sorrisi. [SM=x52913] [SM=x52913]

[Modificato da @RobediKappa@ 01/03/2007 14.18]

=Wiki=
00giovedì 1 marzo 2007 14:14
Non voglio spandere, RdK, ma l'ho detto proprio a ragion veduta e con cognizione di causa, e nel caso di Biancoblu è perfetta, garantisco.

Oh, ma pensi davvero che vada sul vocabolario ad estrarre una manciata di sostantivi-aggettivi e verbi e poi mixandoli li posto qui?
Di norma parlo a ragion veduta :) (faccina faccina, sorridente saltellante :))

________________________________
ma non mi sono affatto offesa, RdK, dai spero si sia capito
Nel caso di biancoblu non sarebbe difficile ottenerla, chè grazie a dio lì, se riesci a far leggere al giudice la cronistoria, tra una pausa e un caffè, ci sta tutta, ma proprio tutta tutta.

ciao Lucille :)

Roccia, cercherò di rassegnarmi ad usare le cough cough faccine :|
Ma non sono più carine queste, belle primordiali???? no eh ....

[Modificato da =Wiki= 01/03/2007 14.35]

Lucille Flame
00giovedì 1 marzo 2007 14:20

Eta( aproposito mi è venuto in mente che hai da poco compiuto gli anni vero?E ti faccio gli auguri anche se in super ritardo! [SM=x52997] )Maca di tutte le mache si sta innervosendo!Quindi meglio palcare gli animi!
Wiki io sono quasi bianca(azzurrina in realtà perchè i miei preferiti sono Karima e Fedefico l'ammoredigiovanna!E poi sono anti Giulia ma questa è un'altra storia)ma mi sembra che tu prenda tutto troppo di petto, non ti devi incacchiare, si viene qui per distrarsi, leggere penne argute, non per inviperirsi, quello già lo si fa a iosa nella vita reale.
Prendi le cose con filosofia e se riesci,ancora meglio con ironia,umorismo, questa trasmissione ormai ci da ricchi spunti per sghignazzare loro in faccia, il pongo lampante in primis!
Non vale la pena davvero di impuntarsi per questi ragazzi rimasti dal talento incerto.
Su su Wiki il riso fa buon sangue divertiamoci sul forum a stacchiamo dalle nostre preoccupazioni. [SM=x52891]
dreadknight
00giovedì 1 marzo 2007 15:01
Re:

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 14.14




Wiki, ma ti sei resa conto che sei diventata la Agata del forum? Tu continui ad andare dritta per la tua strada, sbandierando la tua presunta obiettività a destra e a manca e dicendo che gli altri spalano melma su di te e su chi non tifa Blu.
Il vittimismo non è gradito, fattene una ragione.


E datti una regolata, che pizzaaaaaaaaa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com