Batticuore e ronzio nella testa

Paola.1995
00mercoledì 29 agosto 2012 17:33
Qualcuno può rispondere per favore?
Stanotte, non so se era un sogno o cosa, ho sentito un forte batticuore e le famose vibrazioni, un ronzio nella testa... il cuore batteva all'impazzata, sembrava uscire dalla cassa toracica... non so se era tutta suggestione dovuta a questa mia nuova scoperta del viaggio astrale. mi sono lasciata andare ma non ho avuto nessun distacco. Mi è stato detto che prima di provare ad avere un viaggio astrale bisogna saper padroneggiare i sogni lucidi. E' vero? E secondo voi, stavo per avere un viaggio astrale? Sono un po' confusa
Maila1
00mercoledì 29 agosto 2012 22:25
Ciao Paola,
io credo più probabile che tu abbia prestato maggiore attenzione, rispetto a quanto facevi solitamente prima dei viaggi astrali, ai "rumori" corporei.
Per ascoltare quelli che tu descrivi basta prestargli attenzione, infatti.
Le vibrazioni sono, secondo me, conseguenza di una sorta di stato ipnotico in cui si entra in questi casi e non preludio di un viaggio astrale. Infatti, non sempre chi "viaggia" le avverte e non sempre chi le avverte "viaggia".
Ovviamente è solo un mio parere.
JvlivsCaesar
00giovedì 30 agosto 2012 16:13
Ciao Paola :)
allora, innanzitutto sei stata bravissima a non spaventarti per queste nuove sensazioni ma passiamo alla perplessità. InnanZitutto Maila ha detto una cosa giustissima riguardo le vibrazioni, infatti vibrazioni e VA non sono dipendenti l une dall altro. Per quanto riguarda ronzio e batticuore fortissimo puoi di nuovo basarti sulla risposta di Maila, cmq l importante è che tu mantieni la consapevolezza che anche se senti un simile batticuore non ti sta succedendo assolutamente nulla. Infine il padroneggiare i sogni lucidi più che essere la via unica per i VA va considerato "un trampolino di lancio" o un utile strumento che puo aiutarti al distacco!

Spero di averti chiarito un po di piu i tuoi dubbi :)
facci sapere!
Astrock
00venerdì 31 agosto 2012 15:57
sono aspetti molto frequenti l'aumento dei battiti del cuore, il ronzio e le vibrazioni...ma secondo me la cosa più importante è distogliere il piu possibile l'attenzione da questi "fenomeni", perche piu pensi al corpo fisico e piu ne rimani vincolato :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com