Adria 14/8/08

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cirofax
00venerdì 15 agosto 2008 19:23
Ciao a tutti, ieri mi sono concesso una giornata sulla pista di Adria, era la mia prima uscita in pista con l'HYM e dai primi giri ho notato che anche con il "culo" tutto fuori le pedane grattano presto, poco male mi sono detto l'importane è non esagerare, ma si sà una piega tira l'altra ed ho esagerato, morale la pedana ha grattato un poco troppo e ho perso l'avantreno, la scivolata poteva risolversi con pedalina, leva cambio e manubrio ma............ il cavalletto che da pigro non avevo smontato ha fatto il danno.
Scivolando fuori pista il cavalletto ha urtato un cordolo (io no per fortuna) si è tranciato uno dei due bulloni di supporto e il supporto ruotando sull'altro perno ha sfondato il carter con perdita di tutto l'olio.

Devo comunque ringraziare la buona sorte se stanotte posso partire per la Francia (in macchina)come previsto, ci tenevo a postarvi quanto accaduto perchè ne possiate fare tesoro, smontate il cavalletto per andare in pista e anche delle pedane rialzate non guastano, in ogni caso fino a quel momento grande gusto, il mio tempo migliore è stato 1'30"50 come sono messo ?? un saluto a tutti leggerò le vs. risposte al mio rientro sabato prox.

Lamps !!

Marco
yuricic
00venerdì 15 agosto 2008 22:40
Belin che skazzo tremendo!!! piango alla sola idea... [SM=x1568645]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com