AIDA Cruises:Kristina Vogel in un tour di relax a bordo di AIDAprima

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 24 agosto 2021 19:14
Comunicato Stampa




Dal Giappone direttamente in crociera nel Baltico - dopo essere tornata da Tokyo, dove le è stato permesso di accompagnare le gare olimpiche di ciclismo su pista come esperta televisiva, Kristina Vogel si sta godendo il tempo libero a bordo dell'AIDAprima e raccogliendo le forze per il suo prossimo grande compito. A dicembre, l'atleta d'eccezione battezzerà la nuova nave AIDAcosma.

Kristina Vogel ha trascorso una settimana esplorando la nave e ha trovato rapidamente i suoi posti preferiti. Sia nell'idromassaggio, sulla terrazza del ristorante, nella sala fitness o sull'amaca sul balcone, l'ampia vista sul mare vi farà rilassare. C'era molto da scoprire durante i viaggi a Visby o Stoccolma.

“Ho trascorso una prima crociera fantastica e rilassante, ho visto molto e ho sentito la sensazione di AIDA ovunque. Adesso aspetto con ansia il battesimo di AIDAcosma. Non vedo l'ora che arrivi il mio figlioccio e molti altri meravigliosi viaggi".

AIDAcosma offre ai suoi ospiti esperienze emozionanti con le caratteristiche conosciute da AIDAnova come il Beach Club, il Theatrium con il suo palco a 360°, lo studio TV e la spaziosa Body & Soul Organic Spa. Gli ospiti vengono viziati con delizie culinarie in 17 ristoranti e 17 bar. Nuovi punti salienti sono una parete boulder, il parco divertimenti con doppio scivolo d'acqua e l'ampio ponte oceanico a poppa, che si estende su tutta la larghezza della nave. La piscina a sfioro offre splendide viste sul mare.







Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/kristina-vogel-auf-entspannungstour-mit-aida.24...

Chi è Kristina Vogel

Kristina Vogel (Leninskoe, 10 novembre 1990) è un'ex pistard tedesca, vincitrice di due medaglie d'oro olimpiche, una nella velocità a squadre a Londra 2012 in coppia con Miriam Welte e una nella velocità a Rio de Janeiro 2016, e di undici titoli mondiali, quattro nella velocità, tre nel keirin e quattro nella velocità a squadre. In carriera si è aggiudicata anche quattro titoli europei, due nella velocità e due nel keirin, e 28 prove di Coppa del mondo.

Nella stagione 2016-2017 si aggiudica cinque gare di Coppa del mondo e due titoli ai campionati del mondo 2017, nella velocità e nel keirin, mentre nella stagione 2017-2018 ben nove gare di Coppa del mondo (portando il totale di carriera a 28 prove vinte) e altri due titoli ai campionati del mondo 2018, nella velocità e nella velocità a squadre. Diventa così, raggiungendo il suo undicesimo titolo mondiale, la pistard più titolata nella storia, eguagliando Anna Meares

Il 26 giugno 2018 si infortuna gravemente durante un allenamento nel velodromo di Cottbus. Nell'occasione, dopo aver iniziato una progressione con la compagna Pauline Grabosch, si scontra in piena velocità con un altro corridore entrato improvvisamente in pista, cadendo a terra e battendo violentemente la testa e la schiena.Portata dapprima in ospedale a Cottbus e poi al Trauma Center di Berlino, viene sottoposta a un intervento alla spina dorsale e rimane quindi per quasi un mese in terapia intensiva. Il 7 settembre in un'intervista annuncia di essere divenuta paraplegica a seguito dell'incidente, dovendo interrompere così la carriera ciclistica




and1974
10mercoledì 25 agosto 2021 06:39
Relax a bordo di AIDAprima per la sfortunata campionessa Kristina Vogel.

In attesa di AIDAcosma!
Anto2018
10mercoledì 25 agosto 2021 09:20
Sfortunata davvero la campionessa Kristina Vogel! Ma grande donna!
GaVi63
20mercoledì 25 agosto 2021 11:42
La futura madrina "Kristina Vogel" della prossima ammiraglia "AIDAcosma" di AIDA Cruises si rilassa a bordo di AIDAprima.

Una scelta encomiabile da parte di AIDA Cruise scegliere la trentenne e sfortunatissima atleta Kristina Vogel,bellissima e grande donna!!!




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com