....che la caccia abbia inizio... [DESCRITTIVO-bosco oscuro] (OK)

JELIEL.2015
00sabato 27 giugno 2015 13:21
Riassunto:
Nel bel mezzo del bosco oscuro, in una piccola radura, tre poveri sciagurati bracconieri si apprestano a piazzare una trappola sperando di catturare qualche preda per i loro loschi affari con i poveri animali...ma passare da predatore a preda è quasi un attimo, poco distante due figure apparentemente umane inizieranno a mutare in qualcosa di terribile...

commento:
non ho mai masterato dei mannari fino ad ora,spero sia stato all'altezza e comunque ringrazio i player per questa occasione.
Penso che comunque la giocata sia stata ai limiti del descrittivo ma in una role di caccia di mannari non si poteva soltanto restare a guardare il paesaggio [SM=g27828] ed è per questo che ho inserito dei png nella giocata.Ho chiesto anche un tiro di dadi ad entrambi i mannari per alcune occasioni, durante il primo attacco di Edave, il bersaglio era un mezzelfo che la teneva sotto tiro con arco e frecce e l'azione mi sembrava un pò complessa avanzamento-attacco x disarmare e poi uccidere...lo scoccare della freccia era più dovuto alla paura che a vera abilità ma quando una freccia parte nessuno la ferma . Anche per Vasltaf ho fatto richiesta x dadi su valore di agilità per un suo attacco,visto il valore alto del livello della skill il risultato era quasi scontato ma mi sembrava giusto richiederlo.

L'approvazione è per uso dei 3 png , due sono stati uccisi dai mannari e il terzo è stato lasciato fuggire anche se con due costole rotte .
Nel piccolo spiazzo,nel folto del bosco,ci sono due corpi dilaniati o ciò che ne rimane dopo il pasto dei mannari,comunque ci sarà parecchio sangue.Ci sono anche un arco spezzato e un coltello ( qualità da mercato) e una torcia ormai spenta che ndrà a confondersi con il legname del bosco.

registrazione:

GDR DESCRITTIVO START

il bosco oscuro...terta boscaglia nei pressi di Barrington...fitta foresta di ombre dove solo pochi impavidi hanno il coraggio di entrare..la nostra storia inizierà proprio qui...nel fitto di questo bosco,fuori dal conosciuto sentiero, un gruppetto di tre persone nei pressi di un piccolo spiazzo,troppo piccolo perchè lo si possa definire una radura, una piccola area di 10 mq coperta solo di erbacce e piccolissimi arbusti, le tre figure corrisponderanno a due umani e un mezzelfo, gli umani son padre e figlio..lui sui 55 anni dai capelli brizzolati alto 1,70 x 75 kg con abiti color marroni e alla cintola un rozzo coltello, stesso vestiario per il figlio ma al posto della misera lama solo una torcia accesa per rischiarar lo spizzo...un giovane di 18 anni mlto timidi, capelli catani h1,60 x 65 kg, il mezzo aveva i capelli scuri ma coperto da un cappuccio del suo abito color verde scuro ,corporatura robusta 1,70x 75, tra le mani un arco e una freccia ancora da incoccare, i due umani rannicchiati
a combinar qualcosa con una robusta corda mentre il mezzo pareva fare la guardia. [// turni ordine alfabetico GDR PLAY]



EDAVE (h folto) Il tempo è giunto, la madre chiama, risveglia gli istinti più bassi della bestia che già mormora dentro l'anima della Rossa. Ha già portato alle tane il ricambio di abiti che le servirà quando quella meravigliosa avventura che si ripete ogni mese la riporterà nuovamente in febbrile attesa della luna piena successiva. Indosso una semplicissima tunica di lino bianca, smanicata, i piedi scalzi che calcano il terreno fetido del bosco, i rossi capelli ribelli, ricci e incontrollati che scenderebbero sulle spalle. Ferina in ogni sua mossa mentre silenziosa si avvicinerebbe ad un grande albero che si trova in mezzo al bosco oscuro (//distanza da radura?) in attesa di valstaf. assapora quel profumo acre, non c'è nulla del compassato e ordinato ospitaliere ora in lei non vi è quella facciata di perbenistica realtà che presenta al mondo. Un sospiro tra i denti mentre eleva il volto ad osservare attraverso i rami quella notte eterna che lo circonda cercando uno squarcio che le permetta di vedere dove sia la Madre, la Bianca, la meravigliosa madre che culla la sua anima libera in questo momento. Le orecchi ritte ad ascoltare il suoni del bosco (senso udito) in attesa di coglierne ogni segnale possibile che voglia donarle.

VALSTAF [ folto. F.H] Il bosco. La fiera è viva più che mai, e quel sottile strato di pelle color della neve pare troppo sottile per soffocarla, ringhierebbe gia forte il lupo, dentro quella prigione di carne e ossa, magma incandescente che rende ogni respiro un alito di furia. la piena si avvicina, è vicino il momento della caccia. La sente nell'aria, come fosse elettricità allo stato puro.. vibra come fosse viva, come quando prima di un temporale l'aria nera e piena di rabbia fa sentire tutta la tempesta che di li a poco.. si scatena. E la sua di tempesta è vicina.. Come edave ha lasciato un cambio alle tane non ha il medaglione quella sera, ha preferito lasciarlo alla sua stanza alla locanda ben nascosto. Stasera non è il guardiano, è il mannaro..Indossa brache e stivali neri una camicia nera fino a metà petto aperta, senza particolare attenzione ala forma , li non serve, in quel luogo può essere ciò che è.. e basta.. Cerca di muoversi cauto nel fogliame, cercando di non pesare rametti, foglie ecc che potrebbero far sentire ad altri la propria presenza , si muove tra i tronchi marci facendosi scudo della foresta come un animale abituato a muoversi tra quelle vie.( sensi sviluppati - vista / vol + 4) Cerca nel folto, usando la vista che la natura gli ha dato, con se ha anche il suo arco e le freccie, ma non per usarle, o almeno non pensa di farlo è alal ricerca di un poso abbastanza largo e riparato per poter lasciar libera la Bestia senza esser preso, e alla ricerca della sorella.. a tal proposito ne cercherebbe 'odore nell'aria, la sola cosa che può fare per poter identificare la vicinanza o meno di edave (// distanza da edave? - distanza dalla radura? ) il pensiero della caccia con la sorella è uno sprone sufficiente per il lycan.. ancora poco.. e sarà libero..



ATTENDERE RESPONSO

il gruppetto dei tre sprovveduti ''avventurieri'' era intento a piazzare una normalissima trappola costituita da un cappio di corda posato sul terreno mentre la restante corda era ancora arrotolata in attesa di ultimare la trappola...si...i due umani non erano che vili bracconieri mentre il mezzo probabilmente era un mercenario... entrambi erano rivolti verso Ovest, se vicino ci fosse stato un sentiero si poteva immaginare la loro posizone rivolta verso Barrington, lo spiazzo era distante 15 mt da Edave e 15 da Valstaf,entrambi i mannari provenivano da Nord e l'uno era alla ricerca dell'altra, la distanza tra loro due era di circa 10 metri. I due umani iniziavano a bisbigliare tra loro su come ultimare la trappola, il padre si chiamava Ruvinio e stava rimproverando il figlio...* ascolta Ovidius...devi fare il cappio più largo se vuoi catturare una bella preda e...tieni vicina la torcia maledizione che non vedo nulla con sto buio !!* il mezzo portava il nome di Klorinduk e non poteva detestare i due umani per la confusione che stavano creando...se non fosse per i denari pattuiti li avrebbe lasciati nel profondo del bosco.

[// distanze il gruppetto vi mostra il fianco dx , il mezzo è in piedi ed è l'ultimo della fila mentre gli umani rannicchiati sono più vicini verso la vostra direzione, sono 15 metri davanti a voi,tra voi due ci sono 10 metri,Valstaf sulla sx rispetto a Edave, quindi c'è una leggerissima diagonale sulla possibile visione del gruppetto..x Valstaf leggermente a dx e x Edave leggermente a sx ]

stessi turni GDR PLAY




EDAVE (folto - H) E quella inebriante sensazione che un fratello sia vicino ha inizio (fratellanza del lupo) è difficile nascondere il martellare di un cuore mannaro ad un altro e nel momento stesso in cui Valstaf si avvicinerà si limiterà a volgere la testa e a cercare il suo sguardo sperando che lui incroci il suo. L'udito sviluppato le ha portato il suono delle voci degli uomini che sono poco distanti..parlano di un cappio..bracconieri. Un sorriso terreo che si apre sul volto, quello è terreno di caccia per il branco. Lascerà che la sua mente perda lo strato di umanità, lancerà uno sguardo alla luna e libererà quelle catene che premevano da dentro sino a cercare di spezzarla. La mutazione è dolorosa, è sofferenza agognata per il premio che segue dopo. la sua mente cerca di controllare il dolore che ora le sta iniziando a squassare il corpo (volontà del mannaro 1 + volontà 3). cadrà a terra la rossa, mani e piedi che si posano sul terreno. Inizierà a sentirsi uno scricchiolio di ossa che iniziano a rompersi. Il cranio che si allunga mentre lacrime di dolore iniziano a scavare il volto (resistenza -1 malus per tocca guaritore) soffre, soffre terribilmente ma cercherà di non gridare. nemmeno ora che le ossa della spina dorale si stanno rompendo, nemmeno ora che i dischi vertebrali si stacco distaccando uno a uno. Lo scricchiolio del suo scheletro che inizia a frantumarsi è una serie di schiocchi, un macabro concerto in quella tetra notte in cui nulla si vede. Gli occhi sono serrati, le labbra sarebbero strette. Il viso inizia a diventare un muso, si allungherebbe il cranio perdendo le sembianze umane ma mantenendole vista la sua appartenenza ai Trekindoo. E i muscoli si tendono, si tendono all'inverosimile insieme alla sua pelle che si farebbe sottile come una pergamena, sul punto di strapparsi mentre una lieve peluria rossa inizierebbe a coprirle il corpo e il volto. Si contorce, la tunica ormai a brandelli a terra la sua mente griderebbe del suo dolore mentre cerca di trattenerlo. Sente gli artigli scavare nelle carne, le fauci scavare nelle gengive mentre iniziano a crescere, crescere a dismisura. Ora è l'umanità che combatte di cedere alla bestia, c'è chi la chiama maledizione, chi benedizione ma fa un male cane. (MUTAZIONE HOMID- KRINOS 1/3)

VALSTAF [ folto. Homid- >Krynos] Il Folto come sempre parlerebbe ai suoi figli, è una tela trasparente, leggibile epr chi sa coglierne i segni.. Si arresterebbe tra i tronchi, il mannaro, nell'aria sentirebbe chiaramente il tipico odore della sorella di razza, e cercherebbe alla sua dx e alla sua sx segni della sua presenza ( fratellanza del lupo liv 1) , indi se incrociasse il suo sguardo ne noterebbe il cenno, indi cerca tra il folto le figure dei bracconieri( sensi sviluppati- vista / vol +4), per identificarne le sagome tra i tronchi, nond dovrebbe esser difficile per lui, poterli vedere, forse non sentire.. ma per questo c'è edave.. e non dovrebbe neanche aver difficoltà a capire cosa sta succedendo.. non vuol lasciare sola la sorella, non può. indi poserebbbe arco tra i cespugli, mentre cercherebbe di arretrare di circa 3 mt per esser sicuro di entrare ancora di più nel folto. Quindi si toglierebbe la camicia, i pantaloni e gli stivali, cercando il più possibile di non fare rumore, quindi si inginocchierebbe. nudo, tra i cespugli.. E chiuderebbe gli occhi cercando di lasciar elibera la bestia che chiama,, preme.. è una sensazione crescente il battito nel petto accellererebbe aumentando nel silenzio il ritmo, Il sangue corre veloce nelle vene. Irrefrenabile, l'istinto di muoversi .Una fitta dolorsa, premerebbe sulle tempie mentre tutto il corpo comincia a scricchiolare. Dalle tempie si allargherebbe stringendo in una morsa il cervello per discendere subito dopo percorrendo la spina dorsale. Tuttavia il mannaro stringere stringerebbe i denti, tentando il piu possibile di non urlare di serrare mascella , e palpebre per controllare il corpo in pieno fremito, e il dolore crescente ( res +3/ vol +4/ pot +4) , stringe i denti , mentre una fitta dolorosa gli trapasserebbe le ginocchia portandolo a cadere sull'erba mentre si piega su sè stesso inclinando di 60 ° la schiena verso il basso poggierebbe le mani a a terra. la vista comincerebbe a offuscarsi mentre tutto attorno il mondo si ovatterebbe alla sua attenzione, è concentrato del tutto sulla sua bataglia, dentro di se le ossa scricchiolano,in piena mutazione.. Mentre La vista si offusca, le pulille si restringerebbero a fessura per poi dilatarsi , i canini comincerebbero ad allungarsi aumentando .A poco a poco .Il naso comincierebbe a schiacciarsi mentre la forma del muso si arcuerebbe in avanti, cominciando ad allungarsi prendendo via via i tratti del lupo man mano che la bestia prende il controllo sull'uomo.La pelle comincia a cangiare colore, diventando da bianca cerea, tipica dei tratti del nord, a prima giallastra, poi man mano divererbbe ruvida cominciandopian piano a prender peluria pian piano a prender peluria dapprima rada e bassa poi man mano più folta e fulva...Le ossa delle gambe e delle braccia comincerebbero ad allungarsi aumentando man mano la forma della massa del copro , così come le unghie comincerebbero ad allungarsi e arcuarsi per trasformarsi ma mano in artigli.Nella piena mutazione i tessuti lesi della mano sx cominciano a ricostruire tendini, ossa e carne ferita.. [ MUTAZIONE HOMID -> KRYNOS 1/ 3- RIEMARGINAZIONE TESSUTI LIV 1 -1/3]




ATTENDERE RESPONSO

Mentre i bracconieri discuteranno su come piazzare la trappola ecco che tra i due mannari la maledizione avrà inizio,forse più una liberazione la loro...la liberazione della bestia che alberga in loro..l'istinto animale che prenderà il sopravvento su quello della loro parte umana...i due compagni di ''pelo'' rimarranno nella stessa posizione pur ritrovandosi grazie alla fratellanza che li lega, Valstaf arretrerà poi di 3 metri ma solo per rimaner nascosto nel folto del bosco per iniziare la sua mutazione quasi in sincronia con Edave. Klorinduk..il mezzo. alzerà un istante lo sguardo verso la loro posizione forse allertato dai suoi sensi sviluppati...ma la zona da sorvegliare è vasta e i mannari son ben nascosti ancora nel fitto del bosco, senza contare che il fastidioso chiacchericcio dei due umani continuerà a distrarlo...forse per un solo gesto d'istinto andrà ad incoccare la freccia nel suo arco senza però mirare...la freccia sarà rivolta verso il basso...

[// stesse distanze ad eccezione di Valstaf che ora ha il gruppetto a 18 metri stessa direzione- stessi turni] GDR PLAY



EDAVE (folto - homid->krinos) Non ha tempo per pensare, non ha tempo per nulla se non sia immergersi in quel grande dolore che come un mare in tempesta la travolge. E' a terra, si contorce, il muso nel terreno. Non vi è più nulla della donna umana, vi è il lupo ora nei suoi tratti, nei suoi occhi, le orecchie hanno mutato di posizione, sono all'apice del cranio, si sono allargate e lo stesso suono del suo dolore le rimbomba dentro (malus resistenza -1 tocco guaritore) insieme al suo cuore che è aumentato di volume e grandezza per supportare il suo corpo. Le membra si sono allungate sino a quasi raggiungere i tre metri che saranno i suoi dopo la mutazione definitiva. Gli artigli sono infissi nel terreno e lo strapperebbero così come quelli delle zampe che scavano nel bosco oscuro mentre i denti morderebbero una zolla di terra per impedirsi di gridare, la mente tiene a bada solo il dolore (volontà 3 + volontà mannaro 1). Il sangue irrora i muscoli che ora divengono compatti, potenti (potenza +5) la pelle è ormai ricoperta completamente di lucido pelo rosso più lungo sul collo e sul muso. Ansima, ansima, soffre mentre sente i muscoli riconnettersi alle ossa, la pelle tendersi e adeguarsi alla sua nuova struttura fisica, i suoi polmoni ingrossati richiedere aria in maggior quantità. Il muso si alza e gli occhi sono divenuti gialli, enormi allungati così simili a quelli di un lupo. La bestia ulula nel suo petto ma è zittita dal dolore che la travolge. Le zanne superiori e inferiori quasi si toccano in quel muso allungato che morde l'aria mentre si mette in ginocchio. (mutazione homid krinos 2/3)

VALSTAF [ folto. Homid- >Krynos] Chino a terra il mannaro, si divincolerebbe, si contorcerebbe in preda al dolore, ( vol +4/ res +3/ pot +3)continuando a serrare mascelle e palpebre per non gridare o emettere rumori che potrebbero farlo scorgere, anche se ora non ha più neanche la percezione della presenza degli umani.. sa solo che da qualche parte, a poca distanza, la sorella è nella sua medesima battaglia .Dentro, invece, è in piena tempesta, le ossa si spezzano, si infrangerebbero, si ricostruirebbero, rimodellando come fa il vasaio con la creta, una nuova forma. Nel petto, nella cassa toracica, le vertebre si allungherebbero centimetro dopo centimetro e tremano mentre comincierebbero a fuoriuscire dalla carne, che si ricomporrebbe sopra modellandosi man mano che l'intera >>>

VALSTAF struttura cresce . pompando sangue e vita tra quelle sacche rigonfie di linfa.. aumentando massa e consistenza, muscoli, tendini, come argilla liquida si riformerebbe la matria su quella struttura che pare esser solo provvisoria.. solo un inutile spleunco al confronto della furia che trattiene. Le costole si schianterebbero , nell'allargarsi della cassa toracica che prende l'intera forma del corpo ad aumentare graduatamente . In terra le dita delle mani e dei piedi scricchiolano man mano che si allungano di ossa e di unghie protando quest' ultime ad arcuarsi, appuntirsi prendendo sempre più l'aspetto di artigli, così come le braccia e le gambe che si allungherebbero di circa una decina di centimetri rendendo il copo sempre più simile all'animale che prima era stato celato e che ora, si sta liberando.Il respiro trattenuto sotto i denti, fa sembrare simili a grugnit a orecchie esterne nel caso fosse udito come qualsiasi altro animale.. ( res. +3/ pot +4/ vol +4). Il viso ora comincierebbe ad allungarsi, in avanti mentre sotto gli zigomi si modellano disegnando a poco a poco il muso di un canide. Mentre il muso si allunga i canini continuerebbero ad allungarsi di un altro centimetro prendendo o sempre più la forma di zanne acuminate. mentre le orecchie si distaccherebbero , allungandosi verso l'alto e cominciano a riempirsi di peli folti e neri, come il viso che adesso man manco che la mascella sporge non avrebbe più niente di umano.Il petto continuerebbe a gonfiarsi portando le costole a rimodellare la forma del corpo del fu russo la carne cerea viene man mano riempita di peli lunghi , sempre più folti. Si inarcherebbe, la schiena nuda coperta di pelo aumenta man mano che i muscoli si gonfiano. Le braccia e le gambe continuerebbero ad allungarsi anch'esse disegnando tendini, e muscoli palpitanti , sopra con il graduale crescer della struttura . La schiena si contrae. Le mani, e i piedi , si gonfierebbero, si aprono si chiudono le dita, nel gonfiarsi dei dorsi che ora si sono quasi del tutto pieni di pelo, nelle unghie che ben presti si curverebbero diventando artigli affilati. i piedi si sollevano, il dorso ,le dita si allungano , ratrappendosi tra di se per delineare la zampa, tendendo la pelle cambia progressivamente colore e consistenza riempiendosi di peli radi. Rimangono le unghie, leggermente incurvate, affilate come lame. Un nuovo colpo alla schiena inarcando indietro la testa. Il corpo si contorce sotto l'effetto della furia. Ma non è ancora finita, e la carne continua rimodellarsi, ricostruendo la dove lo stiletto del ragazzino ha colpito.. portandoa poco a poco a tornare come prima.. [ MUTAZIONE KRYNOS 2/3- RIEMARGINAZIONE TESSUTI 2/ 3 ]



ATTENDERE RESPONSO

La mutazione dei mannari è dolorosa quanto fantastica...fantastica ovviamente solo per chi ne potrà cogliere l'evoluzione di quella razza oscura che ora tornerà a rinascere tra le tenebre del bosco, il dolore sarà però il loro compagno in questa mutazione...chi riuscirà a sopportarlo e chi meno.Anche al mezzelfo però potranno tornare utili ii suoi sensi sviluppati ora che i due umani avranno smesso di blaterare tra loro...il mezzo si volterà verso la loro direzione non mostrando piùù il fianco dx ma la sua figura frontale, l'arco ora verrà alzato e la freccia verrà puntata verso Nord,( fase 1 di 3 incoccare di skill armi da tiro liv 1 ) ma senza ancora avere un bersaglio preciso..* questa foresta è viva..* pronuncerà ora verso i due umani che allertati dalle sue parole si metteranno a postura eretta voltandosi nella stessa direzione mettendosi ai lati del mezzo, il giovane con la torcia sulla dx e il padre a sx senza però portare mano al misero coltello..* che cosa c'è..qualche animale?* pronuncerà a bassa voce in attesa di risposte dal mezzo. [ //stesse distanze, solo che il gruppetto è ora rivolto verso di voi ma ancora non vi vede....stessi turni] GDR PLAY



EDAVE (KRINOS) E ormai è finito, il dolore diventa rovente potere che ora scorre su un corpo rimodellato che ora è quello di una bestia immensa. Gli artigli finiscono la loro massima crescita (3 cm), sono grossi, possenti, neri, acuminati e pronti a squarciare, il collo è possente e regge una testa di lupo famelico dagli occhi gialli. Si leva in piedi, 3 mt di altezza, le braccia che si alzano sopra la testa, uno scricchiolio quando le solleverebbe sopra il capo. La testa che si muove a destra e a sinistra con un secco rumore simile al rompersi di un tronco. L'odore del sangue, della carne, l'odore della caccia. Bramosia che si accende nelle mente obnubilata dalla bestia che ora brama solo la caccia. Un passo che spezza sotto il peso del pesante corpo un ramo. Non ha bisogno di non far rumore il cucciolo, non più ora. Li vuole, ha fame, attende da molto e il sapore lo sentirebbe già in bocca. Si volgerebbe al bosco il capo in direzione di Valstaf e lo leverebbe in un ululato alto *Auuiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu* scatenerebbe l'inferno appena sentisse l'ululato di risposta del fratello digrignerebbe i denti in mannarese *alla caccia sono bracconieri* lo inciterebbe E poi cercherebbe di partire lentamente verso avanti, si metterebbe a 4 zampe. il cuore che pompa. sa dove sono, la loro scia ora è nel suo olfatto, non li perderà facilmente. Sta solo aspettando Valstaf, in due si caccia meglio. Percorrerebbe 9 mt nel folto cercando di mantenere la linea retta così da muoversi per accerchiarli dal lato sinistro, sa come caccia Valstaf e sa che cercheranno di accerchiarli e di piombare loro addosso in contemporanea. cercherebbe di tenersi basa nel folto, la bocca sbavante, digrignando i denti, sfrutterebbe il buio e la notte senza perdere il loro odore. Non dovrebbe avere problemi, la sua potenza è tale (+5() che ogni ostacolo le si pari davanti possa essere frantumato a spallate o schiacciato sotto il peso del mostro.

EDAVE (MUTAZIONE HOMID KRINOS 3/3)



VALSTAF [ folto. Homid- >Krynos] Fantastica? Si lo è, è la battaglia eterna tra uomo e bestia in cui la bestia, ha sempre la meglio.. In fondo, non è vero che tutti dentro hanno una bestia? solo che alcuni l'hanno un po più.. pronunciata.. E' una continua lotta tra natura e uomo, in un momento in cui Il corpo in continuo mutamento, continuo cambiamento, non da tregua, è un istinto primordiale incessante, ancestrale, a cambiare . A dare sfogo a quella rabbia a quella furia.. si.. 3 mt di pura furia.. ora che la bestia ha vinto la battaglia contro l'uomo. Le ossa terminerebbero ancora, andando alla fine ad assestarsi dando ancora una ventina di centimetri al corpo che alla fine avrebbe una stazza di circa due metri poco più rispetto al metro e 80 dell'uomo.Cerca di stringere le mascelle serrando il muso per evitare di dare grugniti, suoni o altro che lo rendando visibile e identiricavile..( pot +4/ res +3/ vol +4) E La testa terminerebbe schiacciandosi leggermente , il muso ora sarebbe del tutto formato, con le zanne che spuntano dal muso ora del tutto da lupo. Le pupille ora sarebbero tinte di un giallo acceso, eman mano che il dolore passa, tornerebbe a riprender il senso della vista e, comincerebbe a ripercepire l'esterno suoni, odori, tutto sarebbe acuito ora per il lupo.Oltre tutto ora che la mutazione è completa, non dpovebbe più essere udibile e quindi maggiormente coperto da orecchie troppo acute. Il corpo ora sarebbe del tutto pieno di peli, coperto da un manto fulvo e folto. A terra la bestia avrebbe preso del tutto possesso > dell'involucro dell'uomo, e ora si inarca ancora una volta incurvandosi la schiena , dandosi una breve spinta di reni per rimettersi su sulle quattro zampe, che pianterebbe a terra, per darsi una spinta per rizzarsi a 4 zampe per adesso senza mettersi del tutto eretto per evitare di essere visto subito. Non farebbe nessuna fatica a muoversi( agilità +3), a sollevare la propria mole per tentare ora di iniziare ora a muoversi... Fiuterebbe l'aria il lycan ebbro di carne e di caccia.. fissando nel forlo alla ricerca delle '' prede'' ( istinto del predatore +1/ agilità +3) . Quindi se potesse vedere il gruppo cercherebbe di muoversi lentamente, andando a percorrere i primi 9 mt ma in avanti e verso dx tentando di muoversi piu leggero possibile tra le fronde forte del fatto che la natura da lupo gli darebbe un passo piu felpato rispetto alla natura umana goffa e falsa.. quei tre sono sul loro territorio...per ora..La carne della mano dovrebbe essere ora del tutto ricostruita.. si occuperà anche di quel ragazzino, prima o poi.. per ora.. ha fame.. molto.. [ MUTAZIONE KRYNOS 3/3- RIEMARGINAZIONE DEI TESSUTI 3 / 3 ]




ATTENDERE RESPONSO

La mutazione in Krinos ormai sarà giunta al termine mentre la caccia avrà ora inizio..ma chi sarà la preda e chi il cacciatore? il gruppetto di bracconieri batte i due mannari in numero ma la ferocia e la potenza è dalla parte dell'oscura razza mannara..le possenti sagome saranno ora visibili agli occhi del mezzo che grazie ai suoi sensi sviluppati potrà capire quale orrore gli si para davanti..richiamando a se tutto il suo coraggio ( volontà 1 ) tenterà di mirare con l'arco verso la sagoma mannara di Edave ( fase 2 di 3 mirare ) ma ancora poco distinta per potere avere un bersaglio preciso quale testa o gambe..pardon..zampe!senza contare che ora la mannara avrà iniziato la sua carica come il ''fratello'' avanzando a quattro zampe come dei veri animali..2 metri arretrerà però il mezzo cercando di mantenere la mira su Edave..Il giovanotto umano di solo 18 anni inizierà a tremare..a sentire la paura di quell'ululato..la misera torcia nelle sue mani inizierà a tremare , tremolio dovuto ai suoi nervi in
preda al panico..* padre...scap...scappiamo..ad.adesso..* rimanendo però fermo. Ruvinio ( il padre) sfilerà il coltello dalla cintola impugnandolo con la mancina...armato di un briciolo di coraggio che cercherà ,forse invano, di trasmettere al figlio..* Ovidius..resta accanto a me..sono solo dei grossi lupi..* ovviamente ignaro di quanto stava accadendo sotto i loro occhi..(volontà 2 ,armi rissa 1 ).

[distanze dai bracconieri padre-figlio ora a 6 metri, 8 metri dal mezzo che ora mira ad Edave, Valstaf si sposta anche verso dx quindi la distanza tra i due mannari sarà ridotta a 5 metri - stessi turni] GDR PLAY

// le armi dei bracconieri e del mezzo sono di caratteristiche del mercato cittadino





EDAVE (folto - k) Non vi è alcuna incertezza. il passo diverrebbe trotto e il trotto galoppo, le 4 zampe affondano nel terreno mano a mano che si avvicina, correrebbe in avanti diritta per 4 metri, ha il mezzo innanzi, vede con chiarezza la punta della freccia che le punta addosso, Un ululato feroce, ecco la sua preda, lui che osa cercare di difendersi. Non le darebbe alcun fastidio la torcia tremolante retta dal ragazzino (volontà 3 + volontà mannaro 1). Una volta percorsi i primi metri cercherebbe di scartare verso destra di due metri così da togliersi dalla traiettoria della freccia (istinto della razza: +10 bonus difesa) e poi scatterebbe come una belva per percorrere gli ultimi metri che la dividono da lui (4 mt) e giunta che fosse in prossimità cercherebbe di fermare la corsa piantandosi con le zampe posteriori in una frenata che dovrebbe fermala a 1 mt dal punto in cui il mezzo è arretrato, permetterle una rotazione da destra verso sinistra del busto mentre anche la zampa destra cerca di seguire lo stesso movimento per poi cercare di calare in un possente sgualembro diritto (combattimento animale 1) che vorrebbe colpire il braccio che tende l'arco e che incocca la freccia allungando nel contempo il collo, mentre si solleva di tre quarti per cercare di chiudere i denti, vista la posa abbassata, all'altezza del suo fianco sinistro se dovesse cercare di sfuggirle in un possente morso che così come il colpo porta una potenza enorme (+5).

VALSTAF [ folto. Homid- >Krynos] Edave lancia un ululato e carica, e dire che il lycan è lui! Ma non erano i trekindoo a essere più cauto ? Impossibile ragionare in quella forma, la ratio, è puramente illusioria, debitamente conservata alla razza umana e ora nessuno dei due è un umano..Il mananro li terrebbe sotto la vista..( sensi svuiluppati / vista - vol +4) e inizialmente non carica in avanti,anzi avanzerebbe inizlamente calmo, in avanti come se stesse invitando l'uomo col coltello a guardarlo, a guardare in faccia la bestia [ KAAER..] digrigna i denti.. gorgoglia tra le zanne , sbava e rignhia.. sommesso,dando quello che agli umani sembrerà un gorgoglio senza senso.. ma tanto gli basterebbe, per poter si annunciare.. Mentre avanza cercherebbe di tenere sotto controllo il bambino con la torcia. ( malus// fobia dle fuoco ) Aumentado la velocità ( agilità +5) aiutandosi con le 4 zampe cercherebbe di arrivare a meno di 2 mt in corsa .E' solo allora che il Lycan si piegherebbe portando momentaneamente l'intera mole sulle zampe posteriori, piegando le ginocchia, quel tanto che gli basta per poi darsi una spinta in avanti per partire alla carica diretto verso l'uomo col coltello.. Coltello! Lui ODIA i coltelli! ( agilità +5- pot + 5 / res +5) caricherebbe in avanti spalancando le fauci e le zampe posteriori cercherebbe di alzare l'arto sinistro in alto e verso interno verso dx incrociandolo praticamente davanti al petto, ruotando pari il tronco nella stessa direzione oraria quindi una volta dinnanzi all'uomo, cercherebbe di assestare una zampata tracciando un arco da dx a sx con tutta la forza che ha ( pot +5 ) con tutto l'arto rilasciando il movimento del busto per togliere di mano l'arma rudimentale che l'uomo imbraccia.. ( combattimento disarmato + skill combattimento animale = +2), in realtà vuole spazzarlo via del tutto.. ma se lo avesse preso sarebbe gia un buon inizio.. poi se ci fosse riuscito avanzerebbe nuovamente di un altro passo, frontale per tentar di afferrare l'uomo con ambo le zampe posteriori ( istinto del predatore +1/ post +5/ resistenza +5/ agilità +5) dalle spalle spalancando le fauci cercando di azzannarlo affondando con tutta la furia che ha.. Ignorerebbe la torcia, ( vol del mannaro + vol ferrea = +4) per adesso si occuperà del bambino dopo se mai riuscirà a prendere il padre..



ATTENDERE RESPONSO

Avanzerà feroce la carica dei due mannari grazie alle loro 4 zampe ''motrici '' e le loro bestiali figure saranno precedute dall'odore della paura che inizierà ad attanagliare il gruppetto di bracconieri...il giovane lascerà cadere la torcia per darsi alla fuga ignorando le parole del padre..panico totale...si girerà di scatto dando le spalle alle belve e iniziando a correre con i calzoni bagnati di ....bè avete capito...per l'effetto della paura (agilità 1), il padre nonostante il coraggio di anni d'esperienza di caccia rimarrà fermo con quel misero coltello in mano,ma le sue prede erano sempre state di natura diversa di quelle che ora aveva davanti..la figura terrificante di quel mannaro ( Valstaf) sarà l'ultima immagine che i suoi miseri occhi umani potranno vedere prima di sentir i suoi artigli e le sue zanne nelle proprie carni condannandolo a morte sicura, il mezzelfo armato di coraggio e agilità,oltre che dell'arco, tenterà di seguir il bersaglio mantenendo la mira verso la bestia che sembra attaccarlo >( volontà 1 ,agilità 2 , armi da tiro 1) scoccando la freccia affidandosi più alla fortuna che all'esperienza con quell'arma, il bersaglio era veloce ma di imponente stazza..la situazione era critica ma l'arcere aveva solo una possibilità e voleva sfruttarla ad ogni costo visto che fuggire era del tutto inutile.


Edave tira dado generico, dai 50 in su la freccia ti colpisce


EDAVE ha ottenuto: 33

prima che l'arco venga spezzato ,la freccia a malomodo vien scoccata sperando nelle grosse dimensioni del bersaglio, ma la zampata della mannara è più agile e veloce, la freccia parte sfiorando la testa della mannara e per poi perdersi nel fitto del bosco, unico risultato che questo gesto ha dato una chance al mezzo ancora in piedi ma disarmato ,ormai consapevole di una morte certa.

[distanze Edave > mezzelfo 1 metro ,Valstaf >ragazzino in fuga 5 metri , il ragazzino da le spalle al mannaro e corre impaurito in direzione sud -stessi turni] GDR PLAY




EDAVE (krinos - folto) Ha osato scagliare una freccia a lei?? ha osato? lei che è la donna più buona del mondo??? Certo a vederla ora non si direbbe affatto ma in fin dei conti sono dei lestofanti, dei bracconieri che cacciano di frodo, un pò quello che accade se lo meritano, non pagano nemmeno una tassa al governo per cacciare..e poi in quel modo. Ma di certo non sono questi i pensieri coerenti che scorrono nella testa della trekindoo. In realtà non vi è alcun pensiero coerente ma solo la foga di sangue. Non è riuscita a morderlo, era troppo lontano e non si è allungata abbastanza ma il suo misero archetto si è frantumato sotto le sue zampe. strano che abbia ancora le braccia attaccate al corpo ma si sa, i mezzi sono sciapi di gusto e duri a morire. In una frazione di secondo, con una spinta delle reni, cercherebbe, aiutata dalla spinta delle possenti zampe posteriori che si flettono prima e poi si allungano, si mettersi eretta, la zampa posteriore destra scivolerebbe in avanti di 50 cm lasciando la sorella arretrata e ben piantata al suolo così da avere una stabilità impossibile da rimuovere. Tre metri di bestia che sovrastano un mezzo disarmato, bava che cola dai denti, che scende sul petto ad imbrattare i peli che lo ricoprono. E immediatamente, senza dare e darsi il tempo di un respiro cercherebbe di muovere la zampa 'posteriore sinstra in un moto rapido e veloce, di portare il corpo in avanti abbassando il dorso all'altezza della vita. Nel contempo cercherebbe di far chiudere entrambe le zampe anteriori con un rapido movimento da fuori verso dentro cercando di arpionarlo all'altezza delle spalle mimando due sgualembri diritti di dx e di sn e cercando di conficcare gli artigli all'altezza delle braccia appena sotto l'articolazione delle spalle. I due colpi vorrebbero essere potenti le che il suo corpo dovrebbe aver fatto per riequilibrarsi. Se tutto ciò le fosse riuscito dovrebbe avere la testa sopra la sua e se così fosse cercherebbe di abbassare il capo spalancando le fauci cercando di mordergli la parte superiore del cranio con un morso che si vorrebbe stringere sulle sue ossa sino a romperle (potenza +5, combattimento animale +1). Se ci fosse riuscita il gusto del sangue dovrebbe spandersi nell'aria e colare nella sua bocca.

VALSTAF [ folto.- Krynos] Alla fine è sangue.. e carne , disarmato il bracconiere lo azzanna affondando i denti nella tenera e cedevole carne umana.. Sangue cola dalle zanne e sul muso imbrattando il pelo quando alla fine darebbe uno strattone per liberare il peso morto del cadavere del bracconiere.. gettandolo di lato di malo modo. tornererebbe dopo a riprenderlo e finire il pasto.. ora c'è qualcos'altro che gli interessa.. Una volta liberato del padre il mannaro si rialza ora sulle zame posteriori [ AAAAUUUUUUUUU! ] Grida, dando fiato al petto vero la Luna richiamando edave che ha evitato la freccia del mezzo per finire il pasto ma ancora non è finita. Stavolta si volge verso sud cercando il bambio in fuga..( sensi sviluppati / visa / vol +4/ istinto del > +predatore +1) Indi tornerebbe a dare un colpo di reni, per riprender le 4 zampe [TUKAA KO ] ringhia battendo con la zampa anteriore destra a terra con rabbia e impazienza verso la sorella prima di tornare a piegarsi all'indietro portando asse e peso dell'enorme copro sulle zampe posteriori piegando le ginocchia per portare come una molla indietro momentaneamente l'assestamento salvo poi tornare a scattare in avanti ( corsa +1/ agilità +5/ pot +4/ res +5) nella direzione del bambino che ne frattempo se l'è data a gambe.. lo insegue ( istinto del predatore +1) non vuole lasciare che la passi liscia. ha portato il fuoco, il FUOCO! nel territorio dei mannari. Lo inseguirebbe andandogli palesemente dietro, ma stavolta non vuole uccidere, vuole solo braccare. Cerca quindi di di arrivare dietro al bambino e solo li tornerebbe a piegare gli arti posteriori indietro portandovi momentaneamente l'asse del copro, piantando le zampe a terra salde, per usarle come perno e darsi una nuova spinta in avanti ridistendnedo le ginocchia.( agilità +5 / potenza +5) e alzando stavolta entrambe le zampe anteriori in avanti e verso l'esterno la sua intenzione se l'avesse raggiunto sarebbe quello di afferrarlo e gettarlo a terra schiacciandolo se lo beccasse, col suo peso.. attendendo la sorella.. che dovrebbe essere dietro.




ATTENDERE RESPONSO

Il mezzelfo potrà solo vedere scorrere la sua misera vita in un attimo...quella veloce frazione di secondo che la mannara impiegherà a dar termine alla sua esistenza con quel morso letale sul cranio dello sciagurato arciere,Il maschio mannaro lascerà il corpo del più anziano cacciatore di frodo...e il famoso hobbit qui non centra nulla (// concedetemi la battuta ^^)..per dedicarsi al più giovane umano che impaurito continuerà a correre, fuggire ma dove? i suoi sensi solo umani non potranno certo aiutarlo a muoversi tra le tenebre e a malapena riuscirà a correre tra le insidie del terreno ( agilità 1)>>

// Valstaf, so che sarà superfluo ma..abbi pietà per un povero descrittivo..tira dado x agilità ^^


VALSTAF utilizza [Agilità 3]: 52 + 60 = 112 su 75 (Prova riuscita)

.ma ciò che prima aveva evitato,una morte feroce e sanguinaria, ora non potrà evitare..sarà solo questione di pochi attimi ancora prima di venir buttato a terra dal poderoso attacco del mannaro ,due costole si spezzeranno sotto il peso del colosso di pelo che schiaccerà nella fanghiglia del terreno il povero ragazzo ( //ha 18 anni ^^ ).

[ distanze...ormai è un corpo a corpo anzi a corpo morto....azioni libere, turni come prima ] GDR PLAY



EDAVE (folto k) sente il richiamo del fratello e lascerebbe cadere a peso morto il cadavere del mezzo, ci penserà dopo a saziare la sua fame. E' gioco facile per Valstaf braccare il ragazzino, partirà al trotto per raggiungere il maschio che tiene fermo il bambino. Se brillasse un pò della sua umanità si chinerebbe a curarlo ma in questo momento non può, non vuole, ha fame. Giungerebbe ad due metri dal punto in cui il ragazzino con le costole rotte rimane. Un ringhio verso Valstaf guardandolo negli occhi, lei lo vuole cacciare, lo vuole far correre, vuole fargli paura, non lo mangerà ma vuole che capisca la lezione, ecco che l'animo della trekindoo si mostrerà in quella sua parte umana spiccata *KRY (//cucciolo) modulerebbe nella loro lingua mostrandogli con il mento il ragazzino *TUKAA* (//fallo fuggire) e si volgerebbe a mostrargli i cadaveri che si sono lasciati alle spalle *KAAER (cibo) * per fargli intendere di togliersi di mezzo. Lo inseguirà se il fratello si sposterà, lo inseguirà sino a farlo diventare bianco di paura, un pò di sana educazione sarebbe utile a tutti.

VALSTAF [ folto.- Krynos] Il bambino non corre veloce come lui, e soprattutto come lui in un territorio che è suo congeniale , e il lycan gli è addosso, il peso del mannaro schiaccierebbe il corpicino del ragazzo troppo leggero per ovviare al krynos .. Tuttavia non ha la minima intenzione di azzannarlo e prenderselo, quello non è per lui. in effetti.,.E quando edave gli arriva davanti ringhiando gli ringhia contro rabbioso..[ GRRRRR ! GRRHA AR GRRHA // rabbia] NO. PROPRIO NON VORREBBE LASCIARLO VIVO... ma non sa se è meglio farsi rincorrere a edave o farsi ammazzare da lui. Ma in fondo è ancora un '' cavaliere'' sebbene di 3 mt e con zanne e artigli di 3 cm. [URAR ! UR GHEERA ! ] anche i mannari hanno un cuore tenero. se così si può dire..motivo per cui. pianterebbe ambo le zampe anteriori ai lati del bambino senza toccarlo. la scavalcandolo ad x e a sx con ambo gli arti.. come fece gildor con lui gli arriverebbe a un palmo dall'orecchio con il muso digrignando le zanne..[KAAER] ringhia al suo indirizzo.. prima di andare a darsi una nuova spinta facendo forza sulle '' braccia'' e darsi una spinta di reni ( agilità +5/ pot +5/ res +5) per alzarsi da terra dopo di che se ci fosse riuscito, andrebbe a dare una sonora '' pacca'' sul sedere al ragazzo alzando appena l'arto dx facendo semplicemente ricadere la zampa come se stesse sfottendolo.. lo invita a correre in mananro e per esser sicuro che abbia capito.. torna a ringhiargli alle spalle... Poi se il bambino fosse scappato tornerebbe semplicemente al suo cacciatore di frodo.. diventato per una sera, .. preda.

VALSTAF [ exit]



ATTENDERE RESPONSO

I due mannari sembrano voler giocare con il giovane che dolorante e impaurito cercherà di rialzarsi e fuggire, il respiro affannoso sia per la paura che per il dolore di quelle costole incrinate,i calzoni si saranno sporcati oltre che di urina anche di altra cosa...la morte lo aveva sfiorato e la lezione sul catturare i poveri animali sicuramente gli era entrata in testa...corri povero Ovidius..corri verso chissà dove..lontano da quel luogo di morte..
[ //fai pure ultime azioni ^^] GDR PLAY


EDAVE (k folto) Valstaf torna al suo pasto, sa che non oserà toccare il mezzo o proverà i suoi denti. Osserverebbe la scena con un ringhio e ululerebbe alla luna. Lo lascerebbe correre, che torni a casa. Rimanendo sulle 4 zampe si volgerebbe tornando dal mezzo, e inizierebbe a sbranarlo cominciando dalla testa accompagnandosi al fratello in quel fiero pasto



ATTENDERE RESPONSO

Altro sangue è stato versato nello spettrale bosco, coloro che erano cacciatori sono stati trasformati in prede da una forza più grande di loro, a correre tra il buio del bosco un ragazzo in preda alla paura che, se il terrore non lo renderà folle, forse potrà raccontare quanto accaduto stanotte...>>
mentre i mannari si sazieranno dei corpi delle loro prede ...il loro trofeo di caccia ^^

GDR END
JELIEL.2015
00sabato 27 giugno 2015 13:29


Ruvinio capo bracconiere

umano
55 anni
capelli bianchi h 1,70 x 65 kg
volontà 3
resistenza 1
oggetti:
pugnale corda


Ovidius ( figlio)

umano
18 anni
capelli castani
h 1,65 x 60 kg
agilità 1
oggetti:
torcia


Klorinduk

mezzelfo
capelli neri
1,70, x 75 kg
agilità 2
volontà 1
armi da tiro liv 1
oggetti:
arco e frecce
JELIEL.2015
00sabato 27 giugno 2015 13:34
figlio e mezzelfo

p.s.
per la prossima volta che mastererò dei mannari, dopo qualche qualche azione di sto tipo..

(Valstaf) Una volta liberato del padre il mannaro si rialza ora sulle zame posteriori [ AAAAUUUUUUUUU! ] Grida, dando fiato al petto vero la Luna
( Edave) Si volgerebbe al bosco il capo in direzione di Valstaf e lo leverebbe in un ululato alto *Auuiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu* scatenerebbe l'inferno appena sentisse l'ululato di risposta del fratello

...voglio anche qualche ARF..ARF...e magari una grattatina pulciosa [SM=g27828]



Ambrosya0
00lunedì 29 giugno 2015 20:29
I dadi aiutano, certo.

GDR APPROVATO [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com