1° raduno di "Viaggio Magico"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
kikazze
00mercoledì 19 dicembre 2007 15:07
Cronaca semiseria di una serata speciale
La storia comincia verso le 20,00 di sabato quando, appena partito da casa telefono a Fabio (macallan) per domandare quale uscita autostradale dovessi fare per arrivare al ristorante dove avremmo ceneremo.
“Pronto, Fabio?, Ciao sono Roberto, mi sai dire quale è l'uscita autostradale che devo prendere?”
“Ciao Roberto, venendo da Pisa ti conviene uscire a Prato ovest...o a Prato est,...ehm... non ricordo. No, no, esci alla prima uscita di Prato che incontri, mi sembra ovest da lì impiegherai una mezz' oretta per arrivare. A dopo”.
“Gulp, ancora mezzora dopo l'uscita? Arriverò domani alla cena ....” . Mi conviene chiedere a Chiara, -la voce del mio navigatore- quale strada fare. Imposto la destinazione e...” uscire a Prato Est. Cominciamo bene....
Uscito dall'autostrada impiego 5 minuti per arrivare al ristorante. Riconosco l'auto del webmaster e parcheggio nelle vicinanze. Quando arrivo all'entrata vedo un tipo sospetto girare intorno all'auto di mac. Mi avvicino e il tipo viene nella mia direzione. Quando mi passa accanto -non ci conoscevamo di persona- dico:”Fabio! Piacere dr. kikazze”.
Momento di sbigottimento e poi :”Ciao, Roberto, sono macallan, come va?”,
Ci salutiamo e mi dice: “Entriamo, qualcuno è già arrivato”.
Al tavolo prenotato in una saletta a parte del ristorante, incontro l'ing. Simone (simmax), Maurizio (tecnicorai) accompagnato da una amica. Baci, abbracci e presentazioni.
Il buon Fabio esce nuovamente per aspettare la guest star della serata mentre noi rimaniamo al tavolo a fare conoscenza.
Dopo qualche minuto appare un losco figuro che in giacca viene verso di noi con fare circospetto.
Momento di stallo e il nuovo arrivato si presenta: “Buonasera sono Guido (guidozz)”. E' venuto a trovarci nonostante non potesse rimanere a cena perché di li a poco doveva andare al lavoro ma per educazione non se l'è sentita di mancare almeno per un aperitivo.
Baci, abbracci e presentazioni.
Passano una trentina di minuti e macallan non si vedeva rientrare. Cominciavamo a fare le ipotesi più disparate: “Si è congelato” -faceva veramente freddo- diceva qualcuno, “è scappato con l'ospite d'onore” asseriva qualcun altro.
Verso le 21.25 entrava Lei.
Più bella di Afrodite, più radiosa di una mattina d'agosto, più candida della neve -era vestita di bianco- Carlotta Romualdi -da standing ovation, credetemi- si univa a noi.
Baci, abbracci, presentazioni e flash di fotocamere nei minuti successivi.
Ragazzi, Carlotta vista dal vivo è molto più bella di come la vediamo in TV. Veramente, e non scherzo. Figuratevi, chi non ha avuto il piacere di incontrarla, come è.
Per niente altezzosa, anzi alla mano, bellissima e simpaticissima si è prestata a stare con noi e farsi fotografare sempre con il sorriso sul volto -e meno male nessuno le ha chiesto l'autografo-.
Le abbiamo regalato un mazzo di rose consegnatole da Fabio e durante le foto di rito Maurizio ha telefonato a Elsa di Gati mettendola prima in viva voce per un saluto comune, poi facendola parlare con ognuno di noi. Per primo ci ha parlato guidozz per una ventina di secondi, poi misteriosamente il cellulare di tecnicorai è sparito per tre o quattro minuti (chissà cosa gli avrà detto simmax, dato che il cellulare in quei minuti l'aveva lui) per poi riapparire e passare a me e infine a macallan che non sa nemmeno cosa le ha detto.
Abbiamo ordinato la cena, salutato Guido che ha dovuto lasciarci e continuato a chiacchierare. Solo che per la prima ora il mac era in trance, seduto accanto a Carlotta, Non ha mangiato niente nonostante lui avesse più bisogno di noi di cibarsi dato la sua perdurante dieta obbligata ma si beàva della serata. In quei momenti, che fossimo da Chez Maxim a Parigi o all'Osteria dello Zozzone a Vattelapesca di sotto, a lui -ma anche a noi a dire il vero- non importava niente, tanto si stava bene.
Durante e dopo la cena il più tartassato dalle domande è stato tek, che ci ha svelato virtù -ma noi insistevamo a chiedergli i vizi- delle giornaliste rai dato che lui bene o male ne conosce tante. Così abbiamo saputo che una bella giornalista mora del tg3 -chissà chi glie lo avrà chiesto mai- ha un carattere diciamo.......che una giornalista radiofonica sfreccia con un maggiolino giallo per le strade di Roma per arrivare in orario al lavoro peggio di Schumacher...e altre amenità varie. Anche Carlotta era interessatissima ai racconti di tek che ci spiegava anche come si svolge il suo lavoro e quello delle giornaliste -che a detta di Carlotta è molto diverso dal suo, più di giornalista in video che come inviata come a lei piacerebbe- ed altri gossip sul mondo della tv. Carlotta ha conosciuto Attila in video, la mascotte del forum e le è piaciuto tanto (anche a me, arrosto e con le patate. Scherzo tek!).
Insomma, per farla breve, tra un discorso e l'altro, tra una ripresa con la videocamera di tek-chi se non altri- abbiamo fatto quasi l'una e la comitiva ha deciso di sciogliersi dandosi appuntamento per un prossimo raduno. Ultime foto ( si è intrufolato anche il proprietario del ristorante che aveva riconosciuto Carlotta ) dato che eravamo gli ultimi avventori.
Baci, abbracci e saluti finali.
E stata una serata perfetta........anzi no, per la perfezione è mancato il bauletto alla gianduia che avevamo ordinato io e tek.
Non è vero, è stato tutto bello, tutte persone veramente simpatiche, speriamo quanto prima di potersi rincontrare.

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:03
allora...

Carlotta, star della serata -e regina del forum- mentre riceve le rose.
L' altro sono io [SM=x676667]
Le foto sono di simmmax [SM=x676669]


macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:05
ancora foto di me e Carlotta, veramente splendida [SM=x676745] [SM=x676743]

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:06
questa è leggermente mossa, ma molto bella [SM=x676664]



[SM=x676699] [SM=x676699] [SM=x676699] [SM=x676687]
macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:06
qui Carlotta sta mangiando il dolce.

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:07
siamo a fine serata e questa è una foto di Carlotta con Simone.
Ognuno poi sceglierà le foto che lo riguardano.
Stranamente Simone non ha fatto nessuna foto di gruppo, quindi
bisognerà aspettare quelle di Maurizio e Roberto.

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:10
ok, ci sono altre foto da inserire e anche gli altri ragazzi devono
raccontare come hanno trascorso la serata [SM=x676664] [SM=x676669]
macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:25
Re: Cronaca semiseria di una serata speciale
kikazze, 19/12/2007 15.07:



La storia comincia verso le 20,00 di sabato quando, appena partito da casa telefono a Fabio (macallan) per domandare quale uscita autostradale dovessi fare per arrivare al ristorante dove avremmo ceneremo.
“Pronto, Fabio?, Ciao sono Roberto, mi sai dire quale è l'uscita autostradale che devo prendere?”
“Ciao Roberto, venendo da Pisa ti conviene uscire a Prato ovest...o a Prato est,...ehm... non ricordo. No, no, esci alla prima uscita di Prato che incontri, mi sembra ovest da lì impiegherai una mezz' oretta per arrivare. A dopo”.“Gulp, ancora mezzora dopo l'uscita? Arriverò domani alla cena ....” . Mi conviene chiedere a Chiara, -la voce del mio navigatore- quale strada fare. Imposto la destinazione e...” uscire a Prato Est. Cominciamo bene....
Uscito dall'autostrada impiego 5 minuti per arrivare al ristorante.


te l' avevo detto che uscendo a Prato est avresti impiegato 10 minuti ad arrivare [SM=x676667]
solo non sapevo quale uscita avresti trovato per prima arrivando da Pisa [SM=x676667]

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:32
Re: Cronaca semiseria di una serata speciale
kikazze, 19/12/2007 15.07:


Quando arrivo all'entrata vedo un tipo sospetto girare intorno all'auto di mac.


[SM=x676665]

macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:34
Re: Cronaca semiseria di una serata speciale
kikazze, 19/12/2007 15.07:


Passano una trentina di minuti e macallan non si vedeva rientrare. Cominciavamo a fare le ipotesi più disparate: “Si è congelato” -faceva veramente freddo- diceva qualcuno, “è scappato con l'ospite d'onore” asseriva qualcun altro.



magari [SM=x676745]
simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:22
eccone altre


come concordato, metto le altre foto che ho fatto.

Le due signore della serata ...

cioè Carlotta e l'amica di tek



simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:25
e tek con Carlotta



simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:26
simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:27
simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:27
e per chiudere le mie..


io, tek e Carlotta


simmax
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:30
Il mio raduno toscano - breve cronistoria by Simmax




Aggiungo qualche mia annotazione, dopo la già dettagliata relazione del kik e quella che arriverà di tek! [SM=x676661]

Finalmente ci siamo, il primo raduno ufficiale del Viaggio Magico ha inizio ! Parto alle 18:30 circa dal casello di Casalecchio-Bologna, con direzione autostrada Bologna-Firenze, un susseguirsi alternato di saliscendi, curve e controcurve, e gallerie in rapida successione, con all'improvviso ampi scorci notturni degli Appennini resi suggestivi da miriadi di luci delle abitazioni sparse sui versanti.
Minaccia la caduta della neve nel corso della notte, ma tutto prosegue tranquillo fino al casello di Calenzano, poi, pochi chilometri dritto fino a quando, quasi per caso, trovo alla mia sinistra l'insegna de Il sasso D'Oro! Parcheggio l'auto proprio davanti e comunico via sms il mio arrivo a macallan e tecnicorai : sono quasi le 20:00. Poco dopo arrivano e entriamo insieme : il posto è accogliente e tranquillo, ci è stata assegnata una zona riservata, mi piace.
In seguito arriveranno tutti gli altri : kikazze, guidozz per un saluto [SM=x676696] , e finalmente (sì perchè incominciavo ad avere fame! [SM=x676667] ) arriva Carlotta tutta in bianco vestita ! dopo la lettura del menù e relative ordinazioni, tek, come promesso da Elsa, la chiama al cellulare per rivolgere a tutti noi un saluto, e in seguito lei vuole scambiare un saluto anche con ognuno di noi...: quando tocca a me per l'emozione non le ricordo che sono quello che la ritrae in miriadi di immagini nel forum, fra l'altro anche a causa del rumore di fondo, si sente poco l'audio, ma quando le ho detto che ero l'autore de "La Monna Elsa" si è subito ricordata. Certo mi ha fatto immenso e ripeto immenso piacere, apprendere da Elsa che conserva a casa sua quelle stampe de "La Monna Elsa" che le portai a maggio 2004; E' veramente una persona speciale...grazie Elsa. [SM=x676698] [SM=x676697]
Come già descritto ampiamente da tek e kik la serata è proseguita nei migliori dei modi, con Carlotta che ha mostrato simpatia, disponibilità e curiosità per ognuno di noi..
Riguardo al ristorante, ho trovato squisito tutto quello che ho ordinato, per la cronaca io ho preso " tagliatelle spadellate con gamberoni (molto buone)", poi un portata di verdure/ortaggi grigliate (melanzane,zucchine, radicchio, pomodoro), poi il "guazzettone" specialità della casa (misto di crostacei e molluschi) e gelato di crema affogato al caffè, ..per finire caffè.

Come detto ho passato davvero una bella e piacevole serata, ho reincontrato l'amico tek, ho conosciuto dal vivo tutti gli altri, mac, guidozz, kik , insomma è da ripetersi!
All'uscita saluto finale , e ritorno a Bologna con nevischio a metà strada sul valico.

un saluto e un sincero ringraziamento a tutti, compreso a mac che ha organizzato il tutto! [SM=x676696]



Simone, ovvero simmax...







macallan
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:40
Re: Il mio raduno toscano - breve cronistoria by Simmax
simmax, 19/12/2007 18.30:



un saluto e un sincero ringraziamento a tutti, compreso a mac che ha organizzato il tutto! [SM=x676696]






mi fa piacere che tutto sia andato il meglio e che la serata sia andata bene [SM=x676696]


hidalove
00mercoledì 19 dicembre 2007 18:45
Carlotta è fantastica!! [SM=x676661] [SM=x676700] [SM=x676661]

mi dispiace davvero di non essere potuta venire al raduno,mi avrebbe fatto veramente piacere conoscervi e conoscere la nostra giornalista preferita!! [SM=x676669]
Darth Vader.Lucio
00mercoledì 19 dicembre 2007 19:13
Re: Cronaca semiseria di una serata speciale
kikazze, 19/12/2007 15.07:

La storia comincia verso le 20,00 di sabato quando, appena partito da casa telefono a Fabio (macallan) per domandare quale uscita autostradale dovessi fare per arrivare al ristorante dove avremmo ceneremo.
“Pronto, Fabio?, Ciao sono Roberto, mi sai dire quale è l'uscita autostradale che devo prendere?”
“Ciao Roberto, venendo da Pisa ti conviene uscire a Prato ovest...o a Prato est,...ehm... non ricordo. No, no, esci alla prima uscita di Prato che incontri, mi sembra ovest da lì impiegherai una mezz' oretta per arrivare. A dopo”.
“Gulp, ancora mezzora dopo l'uscita? Arriverò domani alla cena ....” . Mi conviene chiedere a Chiara, -la voce del mio navigatore- quale strada fare. Imposto la destinazione e...” uscire a Prato Est. Cominciamo bene....
Uscito dall'autostrada impiego 5 minuti per arrivare al ristorante. Riconosco l'auto del webmaster e parcheggio nelle vicinanze. Quando arrivo all'entrata vedo un tipo sospetto girare intorno all'auto di mac. Mi avvicino e il tipo viene nella mia direzione. Quando mi passa accanto -non ci conoscevamo di persona- dico:”Fabio! Piacere dr. kikazze”.
Momento di sbigottimento e poi :”Ciao, Roberto, sono macallan, come va?”,
Ci salutiamo e mi dice: “Entriamo, qualcuno è già arrivato”.
Al tavolo prenotato in una saletta a parte del ristorante, incontro l'ing. Simone (simmax), Maurizio (tecnicorai) accompagnato da una amica. Baci, abbracci e presentazioni.
Il buon Fabio esce nuovamente per aspettare la guest star della serata mentre noi rimaniamo al tavolo a fare conoscenza.
Dopo qualche minuto appare un losco figuro che in giacca viene verso di noi con fare circospetto.
Momento di stallo e il nuovo arrivato si presenta: “Buonasera sono Guido (guidozz)”. E' venuto a trovarci nonostante non potesse rimanere a cena perché di li a poco doveva andare al lavoro ma per educazione non se l'è sentita di mancare almeno per un aperitivo.
Baci, abbracci e presentazioni.
Passano una trentina di minuti e macallan non si vedeva rientrare. Cominciavamo a fare le ipotesi più disparate: “Si è congelato” -faceva veramente freddo- diceva qualcuno, “è scappato con l'ospite d'onore” asseriva qualcun altro.
Verso le 21.25 entrava Lei.
Più bella di Afrodite, più radiosa di una mattina d'agosto, più candida della neve -era vestita di bianco- Carlotta Romualdi -da standing ovation, credetemi- si univa a noi.
Baci, abbracci, presentazioni e flash di fotocamere nei minuti successivi.
Ragazzi, Carlotta vista dal vivo è molto più bella di come la vediamo in TV. Veramente, e non scherzo. Figuratevi, chi non ha avuto il piacere di incontrarla, come è.
Per niente altezzosa, anzi alla mano, bellissima e simpaticissima si è prestata a stare con noi e farsi fotografare sempre con il sorriso sul volto -e meno male nessuno le ha chiesto l'autografo-.
Le abbiamo regalato un mazzo di rose consegnatole da Fabio e durante le foto di rito Maurizio ha telefonato a Elsa di Gati mettendola prima in viva voce per un saluto comune, poi facendola parlare con ognuno di noi. Per primo ci ha parlato guidozz per una ventina di secondi, poi misteriosamente il cellulare di tecnicorai è sparito per tre o quattro minuti (chissà cosa gli avrà detto simmax, dato che il cellulare in quei minuti l'aveva lui) per poi riapparire e passare a me e infine a macallan che non sa nemmeno cosa le ha detto.
Abbiamo ordinato la cena, salutato Guido che ha dovuto lasciarci e continuato a chiacchierare. Solo che per la prima ora il mac era in trance, seduto accanto a Carlotta, Non ha mangiato niente nonostante lui avesse più bisogno di noi di cibarsi dato la sua perdurante dieta obbligata ma si beàva della serata. In quei momenti, che fossimo da Chez Maxim a Parigi o all'Osteria dello Zozzone a Vattelapesca di sotto, a lui -ma anche a noi a dire il vero- non importava niente, tanto si stava bene.
Durante e dopo la cena il più tartassato dalle domande è stato tek, che ci ha svelato virtù -ma noi insistevamo a chiedergli i vizi- delle giornaliste rai dato che lui bene o male ne conosce tante. Così abbiamo saputo che una bella giornalista mora del tg3 -chissà chi glie lo avrà chiesto mai- ha un carattere diciamo.......che una giornalista radiofonica sfreccia con un maggiolino giallo per le strade di Roma per arrivare in orario al lavoro peggio di Schumacher...e altre amenità varie. Anche Carlotta era interessatissima ai racconti di tek che ci spiegava anche come si svolge il suo lavoro e quello delle giornaliste -che a detta di Carlotta è molto diverso dal suo, più di giornalista in video che come inviata come a lei piacerebbe- ed altri gossip sul mondo della tv. Carlotta ha conosciuto Attila in video, la mascotte del forum e le è piaciuto tanto (anche a me, arrosto e con le patate. Scherzo tek!).
Insomma, per farla breve, tra un discorso e l'altro, tra una ripresa con la videocamera di tek-chi se non altri- abbiamo fatto quasi l'una e la comitiva ha deciso di sciogliersi dandosi appuntamento per un prossimo raduno. Ultime foto ( si è intrufolato anche il proprietario del ristorante che aveva riconosciuto Carlotta ) dato che eravamo gli ultimi avventori.
Baci, abbracci e saluti finali.
E stata una serata perfetta........anzi no, per la perfezione è mancato il bauletto alla gianduia che avevamo ordinato io e tek.
Non è vero, è stato tutto bello, tutte persone veramente simpatiche, speriamo quanto prima di potersi rincontrare.





Ed io non c'ero [SM=x676691] [SM=x676679]

Ma kik, per essere una cronaca semiseria è molto ben definita. [SM=x676661]


Darth Vader.Lucio
00mercoledì 19 dicembre 2007 19:15
Re: allora...
macallan, 19/12/2007 16.03:


Carlotta, star della serata -e regina del forum- mentre riceve le rose.
L' altro sono io [SM=x676667]
Le foto sono di simmmax [SM=x676669]






Vi invidio. [SM=x676694] Complimenti mac, ai partecipanti e a Carlotta. [SM=x676661] [SM=x676661] [SM=x676661]


Darth Vader.Lucio
00mercoledì 19 dicembre 2007 19:16
Re: Il mio raduno toscano - breve cronistoria by Simmax
simmax, 19/12/2007 18.30:





Aggiungo qualche mia annotazione, dopo la già dettagliata relazione del kik e quella che arriverà di tek! [SM=x676661]

Finalmente ci siamo, il primo raduno ufficiale del Viaggio Magico ha inizio ! Parto alle 18:30 circa dal casello di Casalecchio-Bologna, con direzione autostrada Bologna-Firenze, un susseguirsi alternato di saliscendi, curve e controcurve, e gallerie in rapida successione, con all'improvviso ampi scorci notturni degli Appennini resi suggestivi da miriadi di luci delle abitazioni sparse sui versanti.
Minaccia la caduta della neve nel corso della notte, ma tutto prosegue tranquillo fino al casello di Calenzano, poi, pochi chilometri dritto fino a quando, quasi per caso, trovo alla mia sinistra l'insegna de Il sasso D'Oro! Parcheggio l'auto proprio davanti e comunico via sms il mio arrivo a macallan e tecnicorai : sono quasi le 20:00. Poco dopo arrivano e entriamo insieme : il posto è accogliente e tranquillo, ci è stata assegnata una zona riservata, mi piace.
In seguito arriveranno tutti gli altri : kikazze, guidozz per un saluto [SM=x676696] , e finalmente (sì perchè incominciavo ad avere fame! [SM=x676667] ) arriva Carlotta tutta in bianco vestita ! dopo la lettura del menù e relative ordinazioni, tek, come promesso da Elsa, la chiama al cellulare per rivolgere a tutti noi un saluto, e in seguito lei vuole scambiare un saluto anche con ognuno di noi...: quando tocca a me per l'emozione non le ricordo che sono quello che la ritrae in miriadi di immagini nel forum, fra l'altro anche a causa del rumore di fondo, si sente poco l'audio, ma quando le ho detto che ero l'autore de "La Monna Elsa" si è subito ricordata. Certo mi ha fatto immenso e ripeto immenso piacere, apprendere da Elsa che conserva a casa sua quelle stampe de "La Monna Elsa" che le portai a maggio 2004; E' veramente una persona speciale...grazie Elsa. [SM=x676698] [SM=x676697]
Come già descritto ampiamente da tek e kik la serata è proseguita nei migliori dei modi, con Carlotta che ha mostrato simpatia, disponibilità e curiosità per ognuno di noi..
Riguardo al ristorante, ho trovato squisito tutto quello che ho ordinato, per la cronaca io ho preso " tagliatelle spadellate con gamberoni (molto buone)", poi un portata di verdure/ortaggi grigliate (melanzane,zucchine, radicchio, pomodoro), poi il "guazzettone" specialità della casa (misto di crostacei e molluschi) e gelato di crema affogato al caffè, ..per finire caffè.

Come detto ho passato davvero una bella e piacevole serata, ho reincontrato l'amico tek, ho conosciuto dal vivo tutti gli altri, mac, guidozz, kik , insomma è da ripetersi!
All'uscita saluto finale , e ritorno a Bologna con nevischio a metà strada sul valico.

un saluto e un sincero ringraziamento a tutti, compreso a mac che ha organizzato il tutto! [SM=x676696]



Simone, ovvero simmax...






Bel racconto Simone [SM=x676661] Complimenti [SM=x676669] [SM=x676664]


simmax
00giovedì 20 dicembre 2007 08:10
Re: Re: Il mio raduno toscano - breve cronistoria by Simmax
Darth Vader.Lucio, 19/12/2007 19.16:




Bel racconto Simone [SM=x676661] Complimenti [SM=x676669] [SM=x676664]





grazie ! [SM=x676696]

[SM=x676670]


tecnicorai
00giovedì 20 dicembre 2007 09:26
ecco il mio resoconto!!!

che vi siete persi ragazzi!!!!
andiamo con ordine:
in effetti carlotta è molto più bella dal vivo che dalla tv.
Indossava una mise davvero elegante e bellissima.
è stata molto simpatica e disponibile, anche se mi dispiace di averla quasi monopolizzata per via delle domande che mi faceva sul lavoro in rai.
anche la mia amica si è divertita tantissimo.
abbiamo parlato anche con elsa, al cellulare, purtroppo non è potuta essere della partita, ma mi aveva detto che ci teneva moltissimo ad esserci almeno telefonicamente. infatti ha parlato con ogniuno di noi.
Poi la serata è andata avanti tra una portata (non in faccia)e l'altra.
è stata davvero una serata splendida.
alla fine scambio dei numeri di cellulare e promessa di farne un altro di raduno al piu presto magari a roma almeno per hida dovrebbe essere più facile venire.
il ristorante era splendido e molto elegante, la cucina superba.
peccato che fabio non abbia mangiato molto ma credo che l'emozione abbia avuto il sopravvento su di lui!
Io personalmento ho mangiato divinamente e anche daniela.
Il pesce era freschissimo e molto buono.
Peccato per il bauletto al gianduiotto ma la delizia ai 7 tipi di cioccolato era veramente superba!!!!
domattina posto anche le foto.
Se roberto mi da il permesso ne ho scattate anche a lui dal filmato che ho fatto. ho fatto 3 video con la videocamera e dopo le foto li metto online protetti da password.
all'uscita nevicava!
che emozione, era così bello!!!
quando abbiamo fatto il viaggio di ritorno verso roma ci siamo imbattuti in una splendida nevicata, veramente suggestiva. Da film oserei dire!!!
Grazie a tutti voi che ci siete stati per la splendida serata passata insieme e grazie anche e soprattutto a carlotta per la sua gentilezza e disponibilità!


a breve anche le foto!!!
tecnicorai
00giovedì 20 dicembre 2007 09:31
foto di gruppo!!!

macallan
00giovedì 20 dicembre 2007 10:05
grazie per la foto di gruppo Tek [SM=x676696]
così anche kikazze finalmente ha un volto [SM=x676667]
hidalove
00giovedì 20 dicembre 2007 12:19
ohhh..finalmente una bella foto di gruppo!!! [SM=x676661] [SM=x676661] [SM=x676661]
Però Fabio al cell (anzi,da qui sembra un cordless [SM=x676667] ) durante la foto no! [SM=x676703]


[SM=x676684] [SM=x676684] [SM=x676684]
macallan
00giovedì 20 dicembre 2007 13:23
Re:
hidalove, 20/12/2007 12.19:

ohhh..finalmente una bella foto di gruppo!!! [SM=x676661] [SM=x676661] [SM=x676661]
Però Fabio al cell (anzi,da qui sembra un cordless [SM=x676667] ) durante la foto no! [SM=x676703]


[SM=x676684] [SM=x676684] [SM=x676684]


ne sono state fatte anche in momenti dove non ero al cellulare [SM=x676664]


hidalove
00giovedì 20 dicembre 2007 13:26
Re: Re:
macallan, 20/12/2007 13.23:


ne sono state fatte anche in momenti dove non ero al cellulare [SM=x676664]






Non ti giustifica! [SM=x676738]

macallan
00giovedì 20 dicembre 2007 13:52
Re: Re: Re:
hidalove, 20/12/2007 13.26:




Non ti giustifica! [SM=x676738]



come sei severa [SM=x676667]


kikazze
00giovedì 20 dicembre 2007 17:31
Re: Re: Re: Re:
macallan, 20/12/2007 13.52:


come sei severa [SM=x676667]






Ha ragione hida! [SM=x676690]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com