[QUEST MEDAGLIONI] La Tomba sotto la Montagna (OK)

Valstaf
00domenica 15 novembre 2015 11:28
Riassunto: Una notte di ronda, porta Dyneil sulla collina dietro la magione , forse richiamato dal Pendragon, forse altro. Giunto sul sentiero si trova subito dinnanzi una apertura luminosa, una scala che porta nelle profondità della collina. Il cavaliere è incerto, pondera , riflette, cauto prima di scendere la scala che lo condurrà dinnanzi ad una prima sala, quadrata con semicolonne a forma di cavaliere ai quattro angoli, e due porte. Su cui è inciso una frase " Delle due una rende uomo forte, l'altra porta alla morte " Due porte ha dinnanzi, una con inciso uno scudo , l'altra una spada, ma anche stavolta il cavaliere tentenna e si ferma. Una voce, accuserà Dyniel di poco coraggio e gli spalancherà una porta davanti per farlo entrare quasi volesse giudicarlo. Al di la si apre una serie di stanze e corridoi di pietra completamente trasparente , alcune annerite sembra dal fuoco , ma la maggior parte ancora scintillante. Supererà un primo altare con una figura alata mezza caduta e una sorgente sotterranea , per giungere a una sala dodecagonale con dodici sepolcri di cavalieri , speculari ma tutti diversi di effigi e di fattezze dei visi ma su nessuno di essi c'è alcun segno alla dea. Trova invece un unico punto comune, una ruota con dei numeri romani, uguali a quelli del fiore a dodici petali al centro della sala. E' su quest'ultimo che dyniel si concentra andando a tentare di premere i petali che sembrano piu consumati. Il risultao è che il pavimento sotto di lui si apre scomponendosi a modi domino facendolo precipitare in un pozzo di luce.. che finisce.. sul pavimento della sala del primo piano della torre del pendragon.

Commento: diciamocelo una quest fatta a cavolo, non mi piace fare le cose di fretta tirate via ma il tempo è tiranno .. [SM=g27815] [SM=g27815] [SM=g27815] a quanto pare..non so se c'è da modificare punteggi. Non so se volete aggiungere o sottrarre o moltiplicare o divididere.. insomma fate voi .. [SM=g27828] [SM=g27828]

da approvare l'arrivo di dyniel alla torre del pendragon.

LOCATION MONTE DIETRO LA MAGIONE 

GDR START

[ATTENDERE RESPONSO]

Per ogni uomo, arriva il momento della prova, e per ogni cavaliere ogni attimo è una prova. Per lui, Cavaliere senza terra e senza gloria, quella notte ha il sapore delle grandi occasioni, sebbene in apparenza sia solo una notte come sempre.. Quanti, della via si sono persi? quanti sono caduti e non si sono rialzati? E£ quanti invece ce l'hanno fatta? Pochi.. sempre troppo >>>>

THORON  pochi in efetti.. ma almeno ora, lui dynel , residuo delle crociate in nome di qualche dio dimenticato, e sempre troppo lontano rispetto a dove si vorrebbe fosse, lui ora può farlo. può far vedere quel che è.. che sia gloria o rovina, a lui ora la scelta .. il pendragon apre la mano,, brilla o scompari.. dice . IN apparenza però, è una notte come tanti. Si trova sul colle dietro la fortezza>>>

il cavaliere. Nella notte, quieta e sempre eterna di avalon, tutto è come sempre , in cielo un tappeto di stelle immobili, la luna è un filo sottile lontana.. ancora lontana come gli incubi.. Sebbene si dice che in qualche luogo, spiriti vaghino senza pace, che sia per loro, che sia per chi non ha giustizia.. che sia per chi ha lasciato o per chi trova.. ora.. sta a lui combattere. >>>>

Sul monte dietro la magione è completamente buio tranne un'apertura luminosa, Si trova a 5 mt frontali dal cavaliere. sebbene ancora non riesca a vederci dentro, la luce è chiaramente visibile visto che attorno, la notte avanza e lui è solo. Cosa si troverà dietro quella finestra? Non ci sono suoni, tutto è silenzioso, solo quella luce sembra chiamare l'attenzione del novizio.. >>>> 

una botola quadrata di 1 mt x 1 mt, al di la, si apre, visibile ai suoi occhi il principio di una scala. Cosa farà adesso il cavaliere.. ogni scelta fa di un cavaliere quel che è.. si dice. Quale sia la sua, dopo, non sarà piu come prima.. GDR START. DISTANZA DYNIEL BOTOLA 5 MT FRONTALI, - DICHIARARE EQUIPAGGIAMENTO VAI DYNIEL ]


DYNIEL  [pressi monte][Nella notte accadono sempre le cose peggiori. Il Cristo fu tradito di notte. E lui ancora ci crede, nonostante mescoli quella fede cristiana a quella della dea. Possono coesistere entrambi, e lo sa bene. O almeno lo sente. Eppure la fede cristiana si è afflievolita, quella nella dea è cresciuta. Cavaliere. Cavaliere che di ronda notturna vaga, per garantire i tranquilli sonni di>

DYNIEL  chi su Avalon riposa. Ha una spada al fianco sinistro, ben legata, uno scudo sulle spalle. Una spada lunga da cavaliere, perfetta, precisa. Capelli rossi, lieve eterocromia nello sguardo, poiché un occhio è blu, l'altro grigio. Lui è l'uomo buono che va in guerra. L'uomo che controlla, che sta attento. Alto di statura, un fisico ben allenato. Mani segnate da cicatrici che si snodano su tutto il 

DYNIEL  Corpo>>

DYNIEL  Una camicia, un mantello, l'effige da cavaliere quasi brilla, furiosa. Quasi a testimoniare la sua appartenza all'ordine. È tutto buio. Tranne una luce. Una luce che il suo sguardo va a fendere, a studiare. Nota la botola. Rimane da subito incuriosito, portando la mano destra alla spada, quasi per prevenzione. Cosa diamine ci sarà là dentro? Meglio, molto meglio controllare. Cerca di>

DYNIEL  avvicinarsi, tentando di compiere quattro metri verso la botola quadrata. Aggrotta le sopracciglia. -Che diamine...- sussurra, cercando di capire cosa ci sia all'interno. Perché un cavaliere agisce, ma non è uno sciocco dissennato. Prima controlla. Potrebbe essere il rifugio di alcuni contrabbandieri o pirati, o chissà che. E prima controlla, cerca di guardare cosa ci sia oltre la scala]

[ATTENDERE RESPONSO]

La botola è li davanti a lui, il cavaliere ci si avvicina senza tuttavia osare troppo. Al di la della scala, in fondo la vede scendere nella terra per almeno una decina di metri, una scala dritta , l'interno della collina è illuminato da torce, poste lungo il muro , le vede sui reggi torcia a circa 2 mt da terra tra una torcia e l'altra ci sono circa 1 mt . ogni 10 scalini c'è>>>>

un pianerottolo di 1 mt per 80 cm. ogni scalitno è alto circa 25 cm largo 15 e lungo 1mt. apparentemente in fondo si intravedono le pietre grezze ma sapientemente allineate di una stanza. sono due rampe da 5 scalini, In fondo alla scala da un lato e dall'altro può vedere però colonne antropomorfe ai lati della scala . Ogni statua ha una spada in mano. con l'elsa in alto e la punta >>> 

verso il basso. come fossero spiriti guardiani. Chi ha fatto quelle stanze? edove conduce la scala? il solo modo che ha per saperlo è scendere , Ma fin ora da dove si è affacciato. non vede altro che pietra e torcie, nessuna apparente trappola, nessuna apparente meccanismo.. nulla.. solo pura e semplice pietra. che conduce il cavaliere nel cuore della colline. avrà il coraggio di >>>

scendere?.. A lui come sempre la scelta. GDR PLAY DISTANZA BOTOLA - DYNIEL 1 MT FRONTALE - DISTANZA DYNIEL FONDO SCALA 10 MT CIRCA. SE LO VUOI PUOI SCENDERE LA SCALA IN UN TURNO SOLO. GDR PLAY VAI DYNIEL! ] 


CORREGGO SONO 2 RAMPE DA 10 SCALINI ;) 

DYNIEL  [Botola][Da ciò che può vedere, non sembrano esserci trappole, ma lui è diffidente. Cerca comunque di scendere, andando a cercare di terminare la scala in breve tempo. Una volta sceso si guarda intorno. Per prudenza, fa in modo di farsi trovare pronto. Cerca di portare lo scudo sul braccio sinistro, andando a legarlo per bene all'arto, e poi di porre il braccio ad altezza metà>

DYNIEL  petto, piegato a novanta gradi col gomito, che guarderebbe verso l'esterno sinistro. La distanza tra lo scudo e il petto sarebbe di circa venti centimetri, e lo scudo verrebbe posto in modo di proteggere dal collo fino a circa metà coscia. Poi cerca di estrarre la spada, portando il braccio destro al fianco sinistro, e cercando di compiere un movimento diagonale che da sinistra va a destra, tent

DYNIEL  di estrarre l'arma. Una volta riuscito, va a porla in posizione. Il braccio destra andrebbe prima verso il basso, poi a piegarsi a novanta grandi col gomito,che guarderebbe verso il basso esterno destro, col pugno all'altezza del cuore. Il risultato di questa posizione sarebbe lo scudo a proteggere il petto, e la spada con la punta che guarda in alto a sinistra, distante circa dieci centimetri >

DYNIEL  dallo scudo. Si guarda intorno, tentando di capire cosa c'è oltre le statue armate. Cerca di vedere oltre quel pianerottolo dov'è finito]

[ATTENDERE RESPONSO]

Oltre.. gia la parola è un enigma. indica un prima, ( certo) e un dopo ( incerto) è un confine tra quel che eri e quel che sarai.. e sul ciglio dell'abisso tentennare è un sacrilegio. tornare indietro è impossibile si può solo avanzare.. ammesso di avere abbastanza attributi per farlo, perchè per andare avanti c'è sempre bisogno di quelli. Dyniel avanza quieto e cauto, esperienza ha >>>>

fatto del cavaliere un filtro all'istinto, e di certo all'osservazione, quindi, meglio avere paura che prenderle si dice.. ma è davvero così? e forse deve osare per avere risposte ? Scende le scala, e non appena sarà in fondo, se alzasse la testa vedrebbe che la botola sopra la sua testa non c'è piu, ora ha solo una scelta. avanzare. o.. rimanere li.. Dinnanzi a lui una prima stanza >>>>

5 mt x5mt sobria,m grezza e spoglia o quasi, altre quattro statue infatti ci sono a ciascuno dei quattro angoli, e allarentemente non c''è altro. Ci sono però due porte. una a dx e una a sx. di legno grezzo, su uno c'è inciso uno scudo sull'altro una spada, scolpiti senza alcuna scritta sul battente. Una maniglia semplice di quelle di ferro battuto a forma di T come quelle >>>>

che ci sono nei castelli, nelle fortezze .. indietro non può tornare, avanti, può andare ma ancora una volta dipende tutto dalla sua scelta. Se provasse ad aprirle una o l'altra vedrebbe che tutte e due si aprono ,ma quando una si apre, l'altra si chiude.. una sola è la via. Una sola la sua scelta, sopra di esse una scritta in latino. '' Delle due, una rende uomo forte >>>>>

l'altra porta alla morte '' .. quale delle due sceglierà il cavaliere? DISTANZA DYNIEL PORTE 5 MT FRONTALI, 

>>>>

CIASCUNA STATUA DISTA DA DYNIEL 3 MT E MEZZO IN DIAGONALE CIRCA A OGNI SUO LATO 2 A DX E 2 A SX 2 DAVANTI E 2 DIETRO - GDR START- VAI DYNIEL ! ] 


DYNIEL  [Narnia][Beh, deve in qualche modo uscire da là. E quindi avanzare. Quattro statue. Una per angolo. Cerca di avanzare, fino a portarsi a un metro dalla porta. Abbassa la spada, cercando di fare in modo che la punta guardi in basso. Riflette tra se e se. Coraggio e paura? Il coraggio rende l'uomo forte, troppa paura lo porta alla morte. Certo, anche troppo coraggio lo porta alla >

DYNIEL  morte, però...Quale rappresenta il coraggio? Lo scudo è una difesa. Chi si rannicchia dietro lo scudo senza mai attaccare, durante un combattimento, finisce sempre per morire. Chi invece usa bene lo scudo per difendersi e la spada per attaccare, potrebbe anche vincere. Quindi...che sia la spada, il segno del coraggio? -Coraggio e paura?- sussurra, quasi tra se e se. La mano>

DYNIEL  sinistra, cui è legato lo scudo, si allunga verso la porta, sfiorando la spada disegnata sopra. Come se potesse dirgli qualcosa. Guarda le statue, come se potessero in qualche modo aiutarlo. Hanno tutte una spada, se ne è accorto prima. Per ora non fa nulla, si limita a restare là. riflettendo]
QUEST MEDAGLIONE CAVALIERI

GDR RE START

[ATTENDERE RESPONSO]

Occasione fa uomo ladro si dice.. chi non rischia poco mangia.. si dice.. di certo se la prudenza non è mai troppa, per un cavaliere è il coraggio a essere l'arma migliore, eppure.. Dyniel non pare farne uso, almeno per ora si lascia bloccare dal primo enigma , e r imane dinnanzi alle porte indeciso sul da farsi.. In quel momento però qualcosa accade. L'aria sembra caricarsi di >>>>

elettricità, e una voce nell'aria dirà °°nell'ombra più scura vincer non sa, chi al destino volge il volto-°° le fiamme delle torce ondeggiano, minacciando di spegnersi la voce tace per un attimo prima di riprendere.. °°

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La fede sarà scudo , a chi farà della sua anima la sua spada cavaliere..°° , La terra sotto di lui comincia a tremare, il modo fa spegnere le torce e la roccia attorno sembra scuotersi.. poi in quel momento.. la porta con la spada incisa si spalanca ,dinnanzi al cavaliere. la voce torna a parlare ° Chi perde la Via, non avrà altro per rovina.. Il destino, non attende i pusillanimi. >>>>

sei forse tu , uno di essi ? Qui finisce forse la tua strada? Cerca la chiave.. cavaliere.. e forse.. ben altre porte ti si apriranno.. Vita o Morte. a te la scelta °° La voce maschile si spegne poco dopo, cpare additarlo come vigliacco, lo chiama pusillanime si fa beffe del poco coraggio che in quel frangente il cavaliere ha dimostrato.. E' davvero così? Davvero il fu crociato è>>>>

un vigliacco? a lui scoprirlo.. come uno specchio del tempo , arriva per tutti il momento in cui ci si deve guardare dentro e eroi famosi cadono dinnanzi al loro vero io di vigliacchi senza alcuna fiducia. Chiunque sia Dyniel cavaliere senza gloria,.. sta per scoprirlo.. la porta spalancata è dinnanzi a lui. GDR PLAY DISTANZA DYNIEL PORTA 2 MT E MEZZO FRONTALI. GDR PLAY VAI DYNIEL ]


DYNIEL  [][Sente quella voce. Una sorta di rabbia cieca e sorda sembra impadronirsi di lui. Fa un profondo sospiro. La porta. La porta con la spada. Una spada come quella che lui ha il suo fianco. Che stia preferendo davvero lo scudo, in questo momento? Forse questo è un segno. Deve avanzare. E infatti avanza. Cerca di fare qualche passo verso la porta, andando poi a tentare di coprire prima>

DYNIEL  i due metri che lo separano, e poi di avanzare un metro oltre la porta aperta. Una volta superata, cerca di guardarsi intorno. Di capire dove sia]

[ATTENDERE RESPONSO]

E alla fine.. decide di avanzare.. messo alle strette il cavaliere apre ritrovare un minimo di orgoglio e avanza oltre la porta spalancata.. Oltre c'è una stanza L'interno delle pareti sono come di pietra ma trasparente e di tutti i colori e nessuno. Anche se i riflessi sono anneriti , coperti di muffa. Ma si vede che la pietra è trasparente. In questa non c'è granchè ci sono due grandi >>>>

statue una ad e una a sx uguali e un secondo arco che port al corridoio cona sx una specie di vestibolo per le offerte e un primo altare di pietra circondato da una specie di semicerchio di pietre e una polla d'acqua . Sopra l'altare un effige di un uomo mezza caduta ma si vede che era armato e alato.dopo altre due sale con colonne scolpite a forma di cavaliere, c'è una grande ala con >>>

colonne più grandi archi alle pareti, e una serie di nicchie è a forma di stella druidica un fiore fatto con 12 nicchie trilobate. Una sala un9ica, di pietra completamente trasparente ma che se il cavaliere provasse a toccarla, sarebbe calda al tatto. Dodici nicchie, dodici sepolcri, dodici effigi uno diverso dall'altro.Al centro lo stesso simbolo il fiore a 12 petali. Ognuna ha un altare con >

con una spada conficcata. E ognuna un sargofago con con cavaliere disteso. Li finisce.. in tutto tra il primo corridoio e l'ultima sala delle nicchie ci sono 20 metri. . Non c'è nessuna apparente uscita, nessuna apparente entrata, e come sempre dietro di lui la porta, una volta varcata si chiude e se si voltasse vedrebbe solo.. roccia.. praticamente è sparita e lui è in trappola>>> 

dentro quella sorta di tomba è solo e senza possibilità di uscire.. o così sembra.. cosa deciderà di fare il cavaliere? GDR PLAY VAI DYNEIL POSSIBILITA' DI ANDARE DIRETTAMENTE ALL'ULTIMA SALA SE CREDI. GDR PLAY] 


DYNIEL  [][Lui avanza. Passa oltre la statua dell'uomo alato, che gli ricorda l'iconografia cristiana degli angeli. Alato e armato, come un angelo della guerra. Come Raffaele, che scacciò il diavolo dal paradiso. Passa le colonne scolpite a forma di cavaliere, le guarda. Sotto le dita sente ciò che è caldo al tatto. E guarda le dodici nicchie, con i fiori a dodici petali. Percorre tutti quei venti metri

DYNIEL  guarda i sarcofaghi dei cavalieri. Non c'è uscita. Ma se è lì, un motivo ci sarà. Cammina lentamente. Nicchie. Ripone la spada nel fodero, andando a guardarle ad una ad una. Sono tutte diverse tra loro, e cerca di studiarla. Di posare gli occhi su ognuna di esse. È certo che la chiave sia là, tra i sepolcri di quegli antichi cavalieri. Coloro che hanno dato la vita. Anche se...anche>

DYNIEL  se le effigi sono differenti. Questo particolare lo incuriosisce. Cerca tra le effigi una che sia simile a quella dei cavalieri attuali, anche solo abbozzata, per forma o per colore. Qualcosa che li ricordi insomma. O qualche effige che gli ricordi qualcosa di già visto, di familiare. Ad esempio due spade incrociate, o uno scudo, come sulla porta, o qualcosa sulla dea]

[ATTENDERE RESPONSO]

Il cavaliere avanza, adesso in quel mondo nascosto a chiunque. Una via sotto la magione che apre a un passato che forse lo riguarda del tutto, .. o forse no. Attraverso il corridoio, sorprassando la fonte sotteranea e l'altare con la creatura alata , il fu crociato si dirige direttamente nella stanza dodecagonale dei sepolcri. Sorvegliati da semicolonne a forma di cavaliere, dormono sonno >>>

eterno quei guerrieri.. chi erano? , erano cavalieri di avalon? o qualcosa di molto, molto diverso? Difficile dirlo, .. fatto sta che mentre osserva le nicchie vedrebbe che non c'è alcun accenno alla triade. nessun accenno alla dea. Sono effigi, una con tre rose.. un'altra un'aquila stilizzata, un'altra ancora tre pugnali.. effigi di chiara spettanza nobiliare.. e di sicuro. cavalleresca. >>>

se mai sono esistiti dovevano aver fatto qualcosa di grande, la pietra attorno a loro è al di la di ogni immaginazione.. su ognuna di esse incisa nel sarcofago, nella facciata a lui rivolta c'è una ruota con acuni numeri romani.. esattamente come attorno al fiore dai dodici petali al centro della sala. Nessun chiaro accenno alla storia dell'isola ne alla sua. Se cercava qualche traccia >>

nota.. non ne ha. chiunque sia sepolto è totalmente sconosciuto al cavaliere.. DISTANZA CENTRO SALA- SARCOFAGI 3 MT E MEZZO DIAGONALI A OGNI SARCOFAGO. DISTANZA TRA SARCOFAGO E SARCOFAGO 1 MT . 

GDR PLAY VAI DYNIEL ]


DYNIEL  [][Effigi nobiliari, di sicuro appartenenti a qualche nobile dell'Isola. O forse no. Nella sua testa mille e più domande, tra cui: che diamine ci fanno quei sarcofagi qui? Chi ce li ha messi? E chi diamine sono quei cavalieri? Forse sono persone che hanno compiuto grandi imprese, indipendentemente dalla gilda di appartenza. I numeri romani...è vissuto in parte>

DYNIEL  in Italia, tutti i primi dieci anni della sua vita. Ci è cresciuto con quei numeri, ha imparato a contare. Guarda i numeri sulle pietre dei sarcofaghi, poi quelli attorno fiore a dodici petali al centro della sala. Ciò che cerca di capire, è se i numeri intorno al fiore hanno una certa corrispondenza con i numeri incisi sulle pietre dei sarcofaghi. In questo modo, in caso di corrispondenza, andr

DYNIEL  Andrebbe>>

DYNIEL  subito a vedere qualche sarcofago ha la stessa sequenza di numeri incisa intorno al fiore a dodici petali]

[ATTENDERE RESPONSO]

Quella sala spalanca una finestra al cavaliere aperta su qualcosa che è impossibile da comprendere a chi non va oltre le apparenze.. Dyniel cerca tracce nelle corrispondenze tra i numeri ma in realtà sono tutti la stessa sequenza, - MXCVI - su ognuna delle ruote sono incise ma la pietra ha da tempo cancellato ogni traccia di altro, solo i petali al centro della sala, nel fiore >>> 

hanno ancora il bordo appena rialzato, e una palese dissimetria. Inoltre sono consumati come se qualcuno avesse spesso in passato usato quei petali, tranne che per un sottile strato di polvere non c'è nulla che faccia capire al cavaliere che l'uscita passi di li, se non appunto, alcuni petali più consumati il bordo rialzato e la dissimetria da una parte all'altra del fiore- >>>

cosa voglia dire questo non è dato sapere. E' un nuovo punto interrogativo. per il cavaliere che dovrà ancora fare appello a ciò che è per uscire da quella situazione.. cosa farà ora dyniel?A LUI LA SCELTA GDR PLAY VAI DYNIEL ]. 


DYNIEL  [][Niente. Niente indizi sui numeri romani. Si avvicina al fiore a dodici petali, il fiore in pietra. Guarda i petali più consumati degli altri. Forse sono in qualche modo da sollevare, o da premere. Così cerca di allungare una mano verso il fiore a dodici petali, andando poi a premere quelli più consumati. Se ciò non dovesse servire, cercherebbe delicatamente di sollevarli. Lo fa >

DYNIEL  solo con quelli dal bordo rialzato, quelli che sono palesemente più consumati di altri]

[ATTENDERE RESPONSO]

indizi, la dove non arriva la conoscenza, arriva in genere.. istinto.. per questo forse il cavaliere ha la sua chance migliore quando anzichè alla conoscenza si affida alla logica, deduttiva e all'istinto. cerca tracce nel fiore a dodici petali, sono una data, una data precisa, anche se non c'è scritto a cosa si riferisca. ma quando il cavaliere va a premere i petali più consumati. >>>

quesi si abbassano con chiaro suono metallico.. per lunghi.. lunghissimi attimi, non succede nulla, poi improvviso, il pavimento sotto di lui comincia a tremare, subito dopo tutto il fiore si abbassa. Attorno al roccia trasparente trema andando man mano a cangiare colore, da cristallina e pura diventa nera come l'onice, Tremando il pavimento comincia ad aprirsi a partire dal centro. >>>

e pietra dopo pietra comincia a sparire, dal centro verso l'esterno si smonta pezzo a pezzo come fosse un domino.. semplicemente si smonta sotto i suoi piedi. Le pareti della stanza alle nicchie trema visibilmente , tanto che, il cavaliere ne è inizialmente sbalzato a terra con le pietre che sotto di lui si aprono mostrando una voragine di luce sotto i suoi stessi >>>

piedi, poco passa prima che l'inrtera stanza semplicemente si spalanchi facendo precipitare dyniel i un pozzo pieno di luce.. Una caduta che durerà svariati secondi, secondi che sembrano segnare la fine della sua vita della sua esistenza. una caduta che non sembra finire mai, ma che alla fine come tutte le cadute.. finisce.. e finisce.. >>> 

dYNIEL TIRO DI DADO < DI 50 FINISCI IN ACQUA, SOPRA I 50 FINISCI .. TE LO DICO DOPO.. 

DYNIEL  ha ottenuto: 90

>>>>

finisce.. sul duro. nel vero senso della parola.. perchè il cavaliere si trova a sbattere contro roccia dura e scolpita. il pavimento dell'ingresso della torre del Pendragon. fortuna o meno.. chi lo sa cosa porti il fato' poer saperlo basta solo andare avanti.. almeno quando si sarà rialzato.... GDR END DA QUI IN POI.. NON SEI PIU NELLE MIE MANI.. BUONA FORTUNA ] 



ALIAS.ALIAS
00domenica 15 novembre 2015 13:44
GDR APPROVATO

Dyniel è giunto al castello del Pendragon.
Come gli altri può esplorare il piano terra che cambia a seconda di chi lo visita.
Ciò che trova non può essere portato via e nemmeno usato in quest finale.

Presto Master Thuke organizzerà la finale per i tre baldi cavalieri.
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