-Ottobre 1963 (1)-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 3 ottobre 2004 09:36
“Ottobre 1963”

Il piano per eliminare il presidente si fermò di colpo a inizio maggio per poi riprendere a pieno ritmo ad un mese dall’esecuzione fisica del piano stesso!
Sia Cuba che la Russia sapevano che l’odiato presidente sarebbe morto ucciso da un americano nel giro di un mese… speravano che con la caduta del presidente il vice presidente Johnson avrebbe calato le braghe al potere comunista nel mondo… così non fu!

Un soldato sta fumando nervosamente nel suo microscopico ufficio della caserma a cui è rilegato, è lui la persona che dovrà sparare il terzo colpo e la cosa lo preoccupa come non mai, visto che sa chi sparerà i primi colpi e visto che sa chi sarà il capro espiatorio della faccenda… un suo commilitone tale Oswald!

Un esule cubano sta bevendo rum fermentato male nella sua casa, sta ridendo e s’accende un lunghissimo sigaro Havana, sta festeggiando la prossima morte del presidente che ha reso possibile la morte di molti tra i suoi compagni di lotta per rendere Cuba libera!

Un uomo vestito di nero sta sparando a un ministro burattino in Mexico, lui sa fare il suo lavoro e il suo lavoro è uccidere le persone, lui è stato assoldato per uccidere John Fitzgerald Kennedy, lui è un agente della C.I.A.!

Un italiano sta mangiando e parlottando con il suo boss, è un mafiosetto da quattro soldi, non ha ancora un nome e vuole farselo al più presto… il fratello del presidente si merita una bella batosta dai suoi nemici giurati… e lui renderà possibile l’arresto del deficiente che verrà accusato dell’omicidio del presidente!

Oswald è molto nervoso, sa che si sta per prendere nel culo una nave da guerra, sa che non andrà tutto bene, sa che non rivedrà più sua moglie e i suoi figli… sa che tra un mese la sua vita finirà nel cesso americano e verrà accusato!

Ruby sta facendo sesso con il suo barboncino preferito e pensa intensamente che il suo debito con la mala sia finito nel momento stesso che ha detto a Oswald di portare quel fucile dove lavora e se né sbatte altamente le palle se Oswald parlerà o no, adesso sta pensando solamente allo sfintere stretto del suo barboncino!

La mafia ha già deciso in concomitanza con la C.I.A. e con un ufficio speciale militare americano che i cecchino dovranno essere quattro e tre sono stati già decisi… ora tocca a loro metterci del loro… hanno già in mente un nome… un uomo fidato e con la mira ottima… Kennedy per loro è un capitolo chiuso!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com