-John 3-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00mercoledì 27 ottobre 2004 08:47
"John"

I tremiti ricominciarono dopo tre ore dall'ultima siringata d'energia... John ricominciava a tremare come una foglia, vomitò roba verde e rossa sul suo tappeto stile IKEA che aveva in casa, l'unica cosa che non aveva venduto o impegnato per la roba, c'era affezzionato a quel cazzo di tappeto ed ora sembrava che Picasso c'avesse disegnato su... John svenne sul suo vomito!
Il risveglio per un tossico non è mai una cosa piacevole né da vedere né da vivere... la bocca e le labbra erano ancora incrostate di vomito e a John non importava granché, adesso voleva la sua dose, dopo la demolizione della vecchia casa dove abitava insieme ad altri tossici e ad un suo amico d'infanzia che tutti conoscevano come il nano fu costretto a ritornare nel suo vecchio appartamento, almeno una volta aveva sempre una dose quasi pronta a qualsiasi ora del giorno... poi il nano ha incasinato tutto facendosi arrestare e cagando fuori vita morte e miracoli della vecchia casa e fu per questo che la chiusero e la demolissero... John aveva ancora il dente avvelenato con il nano... adesso era costretto quasi a dare via il culo per una cazzutissima dose.
Uscì dal suo appartamento diretto verso casa di Bob almeno lui una dose microscopica gliel'avrebbe senza ombra di dubbio data... peccato per quel marcantonio grosso e incazzato che lo fissava come se fosse una montagnetta di merda di cane!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com