-Jeff 4-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00giovedì 4 novembre 2004 08:40
"Jeff"

La via era lercia come non lo era mai stata, Jeff correva verso l'avvocato di Bob, mai si sarebbe aspettato così tanti sbirri col pepe al culo entrare in quel cazzo d'appartamento, qualcuno aveva fatto la spia, e se questo qualcuno conosceva Bob conosceva sicuramente anche Jeff e la cosa non gli andava giù... si fermò e penso che Bob se lo poteva andare a prenderlo in culo, se gli avessero offerto qualcosa avrebbe sputato merda su tutti, ma conoscendo Bob e conoscendo come si comportava con gli sbirri era difficile che sputasse merda quindi Jeff riprese a correre, arrivò nello studio dell'avvocato e gli spiegò velocemente cosa era sucesso, l'avvocato prese nota e congedò Jeff.
Stava camminando lentamente Jeff, adesso che Bob era in carcere lui cosa avrebbe fatto?
Sarebbe finito sotto un'altro rottoinculo?
Oppure... si questa era un'idea geniale, avrebbe preso il posto di Bob, in fin dei conti quando sarebbe uscito di carcere sarebbe stata dura per lui riprendersi con la forza i suoi territori, si, avrebbe fatto così... Jeff sarebbe diventato il nuovo re del quartiere!
Aspettò qualche giorno prima di mettere in atto il suo piano, aspettò che le acque si fossero calamate un pò prima di uscire nuovamente per strada a ritirare i pizzi e a controllare le troie... aspettò e alla fine diventò il nuovo re della zona... come prima cosa avrebbe fatto una selezione dei tossici di merda che sicuramente gli avrebbero ronzato intorno e avrebbero sicuramente posizionato il loro culo bucato di merda nel suo appartamento, fatto questo assunse un povero stronzo per farli fare il suo braccio destro... ormai il quartiere era suo e voleva proprio vedere se qualche stronzo avrebbe detto l'inverso!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com