-30 Ultima battaglia-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 16:42
"Ultima battaglia"

New York era ormai un cumolo di macerie quasi tossiche, nessun essere vivente ci poteva abitare tranquillamente, anche gli scarafaggi che tra il regno animale sono i più resistenti morirono tutti dopo l'attacco nucleare sulla città.
Spike che aveva preso il potere dell'organizazione del ragno era agitato quel giorno... la visita di Jakob Lovental lo aveva traumatizzato, un'uomo che era in vita da milletrecentosesantacinque anni avrebbe sconvolto chiunque... era accompagnato da un'altro uomo molto grosso e molto squadrato... assomigliava vagamente ad un ciborg... anche se quest'ultimi erano ancora un segreto mondiale ma già usati per "compiti delicati".
Jakob aveva chiaramente parlato di uno scontro finale tra le due organizazioni e Spike senza colpo ferire aveva dato l'ok a tutti gli agenti rimasti... non era più un fatto di territorio ma bensì di sopravivenza... in oltre gli aveva detto che solamente lui sarebbe sopravissuto ma che non avrebbe avuto più occasione per formare un'altra organizazione... Jakob fu chiaro e Spike accettò di buon grado la decisione del fondatore.
Dove sorgeva Central Park era alineate due file di agenti che attendevano un passo falso e questo avvenne, lo scontro fu terribile i morti non si contavano più... sul ex parco più famoso del mondo montagne di corpi senza vita si ammassavano Spike guardava da lontano lo spettacolo e non potè non pensare a quanta follia aveva scatenato questa cosa delle organizazioni... ma ora dopo due giorni di combattimenti senza regola era finito tutto...

"Hai fatto un'ottimo lavoro Spike... adesso sei libero da ogni catena che ti legava alle organizazioni!"
"Adesso cosa farò? Cosa farà lei?"
"Ti dirò alla prima domanda potrei risponderti banalmente... ma non lo farò... questo paese ha bisogno di un uomo per governarsi... per la seconda credo che girerò il mondo con Aleph!"
"Vorrebbe dirmi che potrei diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti?"
"Certo... perchè no!"
"Perchè sono un ex ragazzo del ghetto uno che ha provato tutte le droghe del mondo... ecco perchè!"
"Non avete avuto un presidente che si faceva fare fellazzi da una sua segretaria?"
"Si... ma cosa c'entra?"
"Se lui è diventato presidente lo potresti diventare anche tu!"
"Ci proverò... la saluto... a mai più!"
"Che Dio ti protegga Spike!"

20 ANNI DOPO LO SCONTRO
Spike si candidò come presidente e vinse le elezioni, come prima cosa decise di bonificare New York per far in modo che un'altra città potesse risorgere dalle sue ceneri e così fu, la nuova New York sorse dalle ceneri della vecchia ed era molto più alta, molto più bella della precedente... la tecnologia dell'epoca risolse molti problemi logistici!
Come seconda cosa decise di ridare piena autonomia alle nazioni che per anni erano state sotto il giogo semi-nazzistico dell'America... il mondo doveva essere un amalgamento di razze non una nazione unica governata da una città.
Riallacciò i contatti con l'Oceania e creò il benessere per il mondo...
Decise di far fare viaggi spaziali per poter costruire colonie nello spazio, cancellò la C.I.A. riscrivendo così la storia, fece in modo che tutti gli abitanti del mondo scoprissero cosa avevano fatto gli agenti segreti americani e in una conferenza stampa annunciò:

"Mi scuso a nome di tutti gli americani con quelle persone che hanno sofferto per causa della C.I.A. ma da oggi non dovranno più temere dello spauracchio americano... nessuno colpirà più nessuno... oggi è il giorno che l'America gira pagina per poter scriverne un'altra migliore!"

Quando morì... veglie funebri per tutto il mondo e per tutte le colonie spaziali piansero per la morte del presidente che aveva fatto tanto per il mondo... il presidente Spike morì all'età di settantacinque anni nel 2065.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com