-23-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00venerdì 15 settembre 2006 18:36
-23-

Il giorno dell'operazione é arrivato non sono teso ma so che quel sega ossa a cui mi sono rivolto troverà una microspia o quant'altro né sono sicuro perché io non sono una cazzo di macchina da guerra assetata di sangue ero e sono un semplice ladro che é finito in carcere per un piccolissimo errore.

Quattro anni prima.
Il caldo faceva sì che la leggera maglietta s'incollasse quasi perfettamente alla schiena, il passamontagna non era stato ancora abbassato e il sudore scendeva copioso dalle fronti di tutte e quattro le persone prese in mezzo per quel lavoretto pulito, pulito che avrebbe reso ricchi un po' tutti, un lavoro facile si dicevano le quattro persone.
Una gioielleria in centro, poco visibile dalla strada principale, si doveva entrare con i passamontagna ben calati sul viso le pistole in mano e dire la fatidica frase:"Questa é una rapina fatti i bravi e nessuno si farà male!", due dovevano stare in negozio a guardare i clienti mentre altri due dovevano convincere il proprietario della gioielleria a farsi aprire la cassaforte e se avanzava tempo prendere i vari gioielli esposti nel negozi... nessuno avrebbe fatto l'eroe, nessuno sano di mente si metterebbe a fare l'eroe con una pistola puntata alla tempia ma come ben si sa ci sono sempre gli eroi!
Un colpo, un morto e tutta la rapina é andata in merda, la fuga non é servita a nulla lo sparo aveva attirato due macchine della polizia e in pochi attimi la fuga si é trasformata in un arresto... un colpo e mi faccio quattro anni per rapina e per favoreggiamento!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com