-.1 Abattoir-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00martedì 13 aprile 2004 08:32
.1 Abattoir

+Sfingi di cemento e vetro ricadono su innocenti menti (merci bocoup U.S.) già di per loro tormentate, bombardamenti a tappeto, guarda, rifletti (poco per favore), spegni, alza il telefono, compra, attendi… attesa del benessere fisico e mentale, realtà falsata dal tubo catodico+
Intercettazione mentale… ATTENZIONE (è per il vostro bene figli miei!)! PER AVERE IL MASSIMO DALLA VITA DOVETE SEMPLICEMENTE ESEGUIRE ALLA LETTERA I FACILI PUNTI QUI DI SEGUITO:
- COMPRA
- SPENDI
- LAVORA
- NON PENSARE
… click chiuse le trasmissioni!
La morte in diretta mondiale a reti unificate con l’ultima inquadratura sull’occhio che da vivo diventa morto si spegne e si cambia canale spegnendo il tutto (il prossimo potresti essere tu e non dire che non hai mai fatto nulla di male, una volta hai detto F***, ti hanno sentito in molti e quindi sei colpevole… la pena è la morte tramite iniezione letale e ben ti sta!) e uscendo verso il sole e pensando ai fatti tuoi e ad un tratto TERREMOTO-EMOZIONALE!
Si bruciano le vetrine di negozi con le marche ben visibili (indossi, mangi, bevi, vedi, ascolti dei nomi) e parlano dell’ultimo “accorgimento chirurgico” di una platinata tettona sposata ad un sexy e very important person e ci si congratula per la sua nuova fiction… quattromila e passa canali con la semplice pressione di un dito, si cambia canale si cambia vita e si cambia il modo di vedere la realtà… e si guarda tutto il sogno… il benessere è alla portata di tutti basta far si che il vecchio lasci e che il nuovo subentri nell’attesa di essere soppiantato a sua volta, questa fiction non ha un livello di gradimento troppo alto!
Tubi catodici puntati come baionette (fin troppo sporche di sangue!):
- ATTENTI
- MIRATE
- FUOCO
E un onda invisibilmente enorme colpisce in pieno la mente, immagini, parole, informazioni parziali, jingle, pubblicità… benvenuti nel nuovo impero del XXI° secolo, non comandi, il telecomando è la moderna eutanasia, quattromila e un canale bombardano tutto ciò che “esiste” fuori dalla scatoletta, l’immagine è tutto, l’immagine è vita, l’immagine è il potere assoluto, esisti solamente, unicamente e in funzione dell’immagine… U.S. è felice, U.S. ha nomi scritti sulle ossa annerite dal tempo (trenta secondi fulminei con una musichetta idiota rompe le palle più di una rettoscopia con tubi idraulici!), U.S. sorride e crea nuovi canali, nuove trasmissioni, un nuovo benessere!
“Casa dolce casa” “Vietato l’accesso a meno che non si è alti un metro” “Abbasso il menagement non m’accollo la responsabilità della mia negligenza vooper” “Hai mai provato a danzare sui carboni ardenti ragazzo” “La root beer è una bevanda analcolica a base di radici ma forse bevendone in quantità può dare strani effetti”
YN GRYRIVEVBAR R’ YN ZNQER PNGGUIN!
Jingle ripetuti all’infinito e altri click s’accende la televisione e ci s’immerge in una bella vita fatta di luci, donnine con qualche millimetro di stoffa addosso, prelati mezzi busti che parlano di guerre intermezzati con le previsioni del tempo, reality tv, persone chiuse in una casa, persone fiondate su un isola sottoposti a qualsiasi tortura cinese, bombe aspettate per la diretta, genocidi mandati in onda dopo la pubblicità d’assorbenti (sì quelli con le ali!), notizie d’importanza mondiale (attendiamo un attimo, una V.I.P. mestrua in diretta mondiale, IMPERDIBILE!) che aspettano in qualche cassetto!
Le tombe medianiche si aprono all’unisono (avete la televisione via cavo? Adesso siete più liberi di ieri!) e ciò che né esce va ad unirsi all’armada di U.S. il nuovo Dio del presente, lui esiste grazie a tutti noi (non avete mai bevuto un Cuba Libre?), tutti si muovono ciondolando la testa davanti ad immagini colorate e jingle idioti (epilessia a gò-gò!) e si è felici di vivere “realmente” e nella piena “facoltà mentale” in un cubo che vomita immagini… questa è vita, questa è la realtà più plausibili, questo è vero, fuori è brutto, fuori è un crogiuolo di falsità vere, stai con noi e ti divertirai per trecentosesantacinque giorni all’anno e per ventiquattro ore al giorno, basta un click su un pulsante e la felicità è tua, t’appartiene dalla nascita, ma ahimè siamo tutti sul Titanic e stiamo lucidando i pomelli del ponte mentre l’iceberg ci viene addosso e qui non ci sono eroi, qui non c’è Leonardo Di Caprio!
I nuovi valorosi eroi, non più soldati pluridecorati, non più civili che salvano vite, non più pompieri, poliziotti e chi più né ha più né metta (U.S. WANT YOU!) ebbene sì ragazzo svogliato che guarda MTV e pensa rivoluzionario perché ha l’effige facciale su una maglietta rossa anche tu fai parte dell’armada del buon vecchio re U.S. (1492-INFINITO!) il tuo spirito è libero e arrabbiato perché ascolti e vedi la fortunata commerciale ditta EMINEM&MARILIN MANSON?
Credici ragazzo credici e se ci riesci auto convinciti di essere anticonformista e rivoluzionario e cullati in questa bambagia sociale (signori e signore ho il piacere di presentarvi colei che si è fatta gonfiare il seno centoquarantanove volte e in esclusiva mondiale manderemo in onda la registrazione audio e video del suo ultimo intervento ma prima un po’ di pubblicità che è utile e soprattutto vi rende liberi e aumenta il vostro libero arbitrio!).
Guardare la TV di U.S. rende estremamente liberi e favorisce la diuresi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com